annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La poetica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E bello notare come gli unici flame arrivino dagli AoT, forse si son accorti che è vero? o forse son proprio i panicatori per eccellenza che flammano quando vedono uno che posta una semplice verità sul forum? ( Holy non era riferito a te )

Kanji non ho bisogno di fantasia per dire la verità non mi interessa dirla in una maniera nuova e innovativa o in una maniera molto yhea, a me interessa dirlo senza insultare e con toni di un certo livello se poi alla gente piace leggere uno sfogo senza insulti bhe tanto melgio no?
    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Re: La poetica

Originally posted by Keldon
      "Ogni giorno un minax si sveglia e sa che dovrà panicare per poter segare un com.
      Ogni giorno un com si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di un minax per non morire gankato.
      Non importa che tu sia com o minax : ma accendi adrenaline!"
      mmm.. veramente il gm adrenalinico lo avete voi ...

Commenta

Re: Re: La poetica

Originally posted by Raiden -A-

mmm.. veramente il gm adrenalinico lo avete voi ...

E non solo il gm

Commenta

asd

Ma flammare di che?

Voi fare 1vs1 con me?

tu probabilmente non panichi perke' fai spola minoc---casa vesper

...ti prego stai zitto che fai una figura moooolto migliore, l'unico of che puo' parlare è iorian, non solo x la sua discreta bravura in pvp, ma xk fondalmentalmente gioca, muore, e non panica (seppur runnando un pokino :P )

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

almeno se runni senza lallo ti tieni in forma
            il mio cavallo è cosi allenato che appena mollo la frizione sgomma e di seconda impenna penso che sia la soluzione migliore quando ti trovi a minoc tutto il gate circondato da -J- e AoT...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

il suko è il sale della vita
              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Re: asd

Originally posted by PuNkEtToMaN
                Ma flammare di che?

Voi fare 1vs1 con me?

tu probabilmente non panichi perke' fai spola minoc---casa vesper

...ti prego stai zitto che fai una figura moooolto migliore, l'unico of che puo' parlare è iorian, non solo x la sua discreta bravura in pvp, ma xk fondalmentalmente gioca, muore, e non panica (seppur runnando un pokino :P )

Perchè tu non panicheresti se ne avessi dietro 8 vero?Non runneresti se ne avessi dietro 8 vero?Io non so giocare ma almeno non panico in 1vs1. Con questo non voglio dire che tu panichi in 1vs1 sia chiaro Se poi nessuno ha capito che l'allegra filastrocca all'inizio aveva solo scopo ironico e non flamatorio, beh vol di che siete nervosetti... accannate.

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

evvero anche io noto un po di nervosità nelle file AoT....
                  ....sarà forse perchè fanno 20 barra al giorno

P.S. quando ce lo volete ridare ditelo eh

Commenta

Originally posted by Keldon

finkè non vedo che hanno un procedimento simile alla mitosi e una volta diventati 3/4
                    E tu prova con la meiosi o la sporulazione... Avrai la superiorità numerica...

--------------------->

(Cosa scommettete che se Aido legge sto post lascia un Reply del tipo: Tu, tu, tu: Firma irregolare)
                    Ultima modifica di Dominicus; 30-03-2005, 20:44.
                    Originally posted by Prez
                    Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                    in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Originally posted by Dominucus

E tu prova con la meiosi o la sporulazione... Avrai la superiorità numerica...

--------------------->
                      ma la meiosi è la divisiane dei cromosomi nn so se ci va a guadagno con 2 mezzi pg

Battutina:
                      Una cellula va dal berbiere e gli dice mi-tosi ?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido
                        Battutina:
                        Ma tenti ogni giorno di spammare di più?

Commenta

Originally posted by Riku
                          evvero anche io noto un po di nervosità nelle file AoT....
                          vabe' senza considerare il tuo itaGliano, si diventa nervosi se uno cerca d screditare la tua gilda no? e cmq sai quanti post dovrei fare cosi' tutte le volte che becco uno e dopo 2 sec me ne trovo 200 addosso?

Commenta

Originally posted by Aido
                            Battutina:
                            non copiare le battute d tommy vercetti che poi si offende

Commenta

Originally posted by KunivA
                              ma ki 6 arthas?

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

vabe' senza considerare il tuo itaGliano, si diventa nervosi se uno cerca d screditare la tua gilda no? e cmq sai quanti post dovrei fare cosi' tutte le volte che becco uno e dopo 2 sec me ne trovo 200 addosso?
                                come si posso screditare una gilda sulla quale lo stesso raoul ha detto:
                                Originally posted by Raoul

E' una grande perdita di stile cari Minax.

BLA BLA BLA

Pg da Pvp o pvm è uguale. 40 so 40.

Stavolta vi boccio in massa.

EDIT: Se penso che tanta di questa gente che sta sboronando nel forum l'abbiamo tolta noi AngelS da dentro le case di bucca a fare house pvp, mi viene quasi da piangere.
                                Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                                Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Sto operando...
                                X