annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Record A Doom!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non sono morta

quando ho visto la barra di energia del mio WW scendere alla velocità della luce sono fuggita via.
    Purtroppo ho finito le cariche nella pet ball

Commenta

oddio stavo morendo dal ridere mado uahauauhauahua grandissima
      <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

Commenta

Solo 7?

E quale sarebbe la posizione giusta?

Su OSI.. non conosco.. mi disp.. :\
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Rega ce sta un altro oggi amedine(me sembra) ke sta castando vortex a bestia, nonostante tutti gli stanno dicendo di nn farlo. E questo dice: Ma nn vedete ke è il metodo giusto??

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
            ma a doom nn escono le sop?
            mi sembrava che ci fosse neira lì....ma forse sbaglio?

nono non è cosi dopo ti spiego bene li ci trovi le sos non le sop

ghghghghhghghghghghg

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

Originally posted by Carmen
              non sono morta

quando ho visto la barra di energia del mio WW scendere alla velocità della luce sono fuggita via.
              Grande Carmen è stato bellissimo vederti seguita da 7 df in fila indiana seminare morte e distruzione
              Sembrava un trenino brasiliano LOOOL
              Originally posted by Iris
              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
              Mappa Nox
              K: cmq punk has slogged
              K: all aot are in coma now

Commenta

so che non ci crederete ma ieri pome siamo riusciti, non so come ,a fare 5 su 6 df uno alla volta al gate O_o
                Futur NSA nel cuore

Commenta

rega pochi minuti fà ho provato una nuova tattica per i Df:
                  farli in messo al corridoio e con 200 vortex e stranamente funziona e visto che adeso ci sono almeno 20-30 pg a doom se uno lo prova a portare al gate qualche nuuuuubbbo manda dragon priam e quello fa occa lo stesso quindi almeno facendo tanti vortex il Df crepa in 2 minuti e i mostri ke spawnano vengono istantkillati dalla massa di voretx (testato pochi minuti fa)

chiedete pure a chi ha fatto i DF delle 14:30-15:15 di oggi e fatevi dire come è andata.....

P.S. tornati dagli abissal ci aspettavano non si sa come 5 DF due alla stanzetta e tre al gate......... e 6 al centro....

Commenta

onore a carmen che ha ammesso le sue colpe ed ha chiesto scusa.

PS: fortuna che è 3 giorni che non loggo nel gauntlet , mi son risparmiato il nervoso
                    Originally posted by Raiden
                    Din don.... din don.... din don...
                    Lo senti?
                    è il suono della tua fine...
                    Originally posted by Raiden
                    ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Originally posted by Carmen
                      non sono morta

io rientro a breve se vuoi te ne porto un pò giù :P
                      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Riku
                        rega pochi minuti fà ho provato una nuova tattica per i Df:
                        farli in messo al corridoio e con 200 vortex e stranamente funziona e visto che adeso ci sono almeno 20-30 pg a doom se uno lo prova a portare al gate qualche nuuuuubbbo manda dragon priam e quello fa occa lo stesso quindi almeno facendo tanti vortex il Df crepa in 2 minuti e i mostri ke spawnano vengono istantkillati dalla massa di voretx (testato pochi minuti fa)
                        sto giust'appunto macrando il mio pg mago sparatore di vortex, appena finito lascio lui a doom altro ke il tamer

skerzo

forse
                        Originariamente inviato da Restless Soul
                        mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                        Originariamente inviato da TerathaN
                        Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                        Non ho capito!
                        when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Sto operando...
                        X