Ho assistito ad una scena pazzesca! Un singolo pg è riuscito a portare al gate 7 DF!!! Non sono riuscito a leggere il nome del pg in questione, però spero che legga questo 3d perchè da oggi ho un nuovo mito!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Record A Doom!!!!!
Comprimi
X
-
e io che speravo questo post riguardasse il fatto che ieri sera sono stati killati ben DUE df nella posizione "giusta"Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
ma a doom nn escono le sop?
mi sembrava che ci fosse neira lì....ma forse sbaglio?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Carmen
Mi vergogno un pò a dirlo...
sono stata io !
Giuro che non l'ho fatto con intento, semplicemente ero il primo pg con la Wyrm e ho fatto il normale percorso verso il gate.
Soltanto dopo ho visto tutti i DF dietro di me
sorry
Commenta
-
Se mi dici anche che non sei morto ti faccio il fumetto a colori...Originally posted by Prez
Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
Commenta
Commenta