Bella raga...Sto cercando una gilda pk PEr killare e Reskillare gli order UHAHAUHAUAHUAHUA asdasdasda se qualcuno fosse interessato MI contatti questo è il mio Icq 207549057 fateme sapé
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco Gilda Pk
Comprimi
X
-
Re: Cerco Gilda Pk
Originally posted by Mine
Bella raga...Sto cercando una gilda pk PEr killare e Reskillare gli order UHAHAUHAUAHUAHUA asdasdasda se qualcuno fosse interessato MI contatti questo è il mio Icq 207549057 fateme sapé
lollissimo ......
Bella per te .... non è ke sei phoenix camuffato lolI tamer rullano gli altri sukano
-
ti manca solo buahahahah e arfarfarfarf!
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
ho paura ;_;
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
explo->energy bolt ed era li che spammava OoOOoOooooOoOoOOOoOoOOoooOO
-.-
Forse l'unica gilda che sta bene a te è quella dei preti e suore.....Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta