annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che fine anno fatto gli angels??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Valnir

Dopo il titolo del topic senza la acca e questo post ( nel quale spicca "ad tornare" ) posso dire che l'italiano e' morto
    ahuahauhauhau giuro che stavo x scrivere la stessa cosa...

Commenta

Originally posted by Valnir

Dopo il titolo del topic senza la acca e questo post ( nel quale spicca "ad tornare" ) posso dire che l'italiano e' morto

Ah cmq gli -A- son su vov
      Invece di criticare chi scrive male pensa a quello che scrivi tu si scrive wow(world of ********) non vov(vord of varcraft)

Commenta

Re: che fine anno fatto gli angels??

Originally posted by lph
        qualcuno melo dice???
        giocano su WOW

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

INFAMI! raccontate la vera storia e non quella ke piace agli -A- !! sono STATI SCONFITTI DA VIGER DI LIATH IN UNA DELLE SUE EPICHE IMPRESE! NIUBBI!
          HAHAHAHAHAHA sto rotolando HAHAHAHA

Commenta

Gli ultimi superstiti siamo io punketto spirito e doom..

Commenta

ma sono su crushridge? la gilda si chiama sempre angels?

Commenta

si AngelS per essere precisi...

il gm è sempre Raoul , un po de pg siamo io con Raizen, Eddyno (eddy), Lurtz (inferno enk'varr) etc etc..

Commenta

Originally posted by MixeR
                  Gli angels che c'erano su nhr (soprattutto roul83) erano tutti rosikoni nn mi vanterei tanto ad entrare.....
                  anke quelli di uodreams
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                    si AngelS per essere precisi...

il gm è sempre Raoul , un po de pg siamo io con Raizen, Eddyno (eddy), Lurtz (inferno enk'varr) etc etc..

ma che razza siete? dove state? io so mago umano, appena expo il pg magari ve vengo un po' a menare. troppo figo wow

Commenta

orda (Combattete VERMI)..
                      Io ci ho giocato pokissimo sto a livello 13 shaman Troll, mi trovi a bazzicare dai barrens a Razor Hill.. piu o meno so quelle le zone (iniziali), Raoul e gli altri li trovi alle istanze ke so gia belli expati (me pare parekki so gia al 60) o cmq tutti sopra il 50...

Commenta

Originally posted by -SkUnK ThE ReD-
                        INFAMI! raccontate la vera storia e non quella ke piace agli -A- !! sono STATI SCONFITTI DA VIGER DI LIATH IN UNA DELLE SUE EPICHE IMPRESE! NIUBBI!

xk lui che nn è angels conosce la verità???viger ci ha sconfitti!!!!!
                        e allora dopo aver segato raoul 1vs1 in zona guarded,ha chiuso baracca e burattini!

p.s. TUTTI GLI ANGELS RIMASTI NELLO SHARD SONO MINAX tra AOT e -J-,gli altri nn giocano piu e sono su wow (dove pagando fanno code stratosferiche sul server prima di giocare)
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by SpillerO

anke quelli di uodreams
                          come al solito si chiacchera e nn si bada ai fatti.
                          mai rosicato a nessun nox e mai lo farò.
                          1)x rispetto del nemico
                          2)xk cmq ci conosciamo e abbiamo giocato insieme x 3 mesi
                          smetti di flammare\forumare e gioca.
                          semmai posso fare nomi di molti nox che rosicano in icq,basta chiedere.
                          cmq nn ci sono manco + i nox di una volta,x cui nn mi meraviglio di questi comportamenti
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

la cosa + giusta detta in questo topic è che gli -A- ora si sono dispersi . un po su uol e neanhce trutti nella stessa fazione , ma la cosa + grave è che si sono divisi anche su wow dove un folto gruppo non ha scelto crushridge ma bensi Agamannan come server , feanor kairne miner calamity giuda craugh e molti altri .
                            Incognito -A-
                            Polpino

Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

come al solito si chiacchera e nn si bada ai fatti.
                              mai rosicato a nessun nox e mai lo farò.
                              1)x rispetto del nemico
                              2)xk cmq ci conosciamo e abbiamo giocato insieme x 3 mesi
                              smetti di flammare\forumare e gioca.
                              semmai posso fare nomi di molti nox che rosicano in icq,basta chiedere.
                              cmq nn ci sono manco + i nox di una volta,x cui nn mi meraviglio di questi comportamenti
                              hai appena rosikato
                              senno ridevi sopra questo post
                              invece di rispondere
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Incognito
                                la cosa + giusta detta in questo topic è che gli -A- ora si sono dispersi . un po su uol e neanhce trutti nella stessa fazione , ma la cosa + grave è che si sono divisi anche su wow dove un folto gruppo non ha scelto crushridge ma bensi Agamannan come server , feanor kairne miner calamity giuda craugh e molti altri .

si ed è un peccato.

Commenta

Sto operando...
                                X