annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pasquetta DaY

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pasquetta DaY

ngiorno a tutti ormai tutti ripresi dalle feste e tra poki giorni ricomincierà la scuola e il lavoro , ma perkè non lasciare un'impronta di quello fatto ieri a pasquetta?? forza raccontatece che avete fatto asd io lo dico dopo ke me devo ricordo perkè sto ancora fatto asd
    Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Premesso che ho già ricominciato a lavorare, dico che ieri ho passato la giornata a mangiare:

antipasti tipici baresi terra e mare (non ve li sto a menzionare tutti)
    pappardelle ai funghi porcini
    fazzoletti di pasta all'uovo con salmone gamberetti e salsa rosa

tagliata alla brace con rucola e pomodorini
    insalata
    patate al forno e fritte
    gamberoni arrosto

frutta
    mousse al cioccolato

caffè

Per il resto, tanta pioggia, tanto abbiocco e tanta pesantezza di stomaco.
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Originally posted by Demon
      Premesso che ho già ricominciato a lavorare
      ho fatto un salto al mare...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

asd me so ricordato ke ho fatto io però ehm non so se si potrebbe dire quindi non dico le cose illegali asd allora :
        sveglia 6:30
        mi faccio la doccia mi vesto alle 9:30 vado a comprare patatine panini cocacola fumo sprite e roba così asd. Alle 10 vado al lido dei pini in provincia di roma dove cè un graaaaaaaaaaande prato verde mi incontro lì con 4 amici e 2 ragazze di cui una fidanzata con un mio amico. Cominciamo a giocare a pallone ci mettiamo solo 3 ore per montare una fottuta tende ma poi la montiamo. Si rulla e si fuma ehm salve asd. La cosa bella che vicino a noi c'era un gruppo di figli di fiori e non se poteva sapere ke ***** stavano facendo lì insieme a loro c'era un mio amico che me lo vende ehm asd , mi dice vieni qua ci salutiamo e sti pazzi si sono fatti un bonghetto con na bottiglia di cola mettendoci dentro cola vino e birra e l'uscita per 3 zanne (chi intende intende).
        Ora arriva la parte + bella per me vi ricordate ho detto delle 2 ragazze e ke una era fidanzata bhè ecco la storia : stavo fatto come na pera me sdraio per terra sopra gli asciugamani da spiaggia e questa si avvicina in modo strano si siede e me mette la testa in mezzo alle gambe (slurp) e vabbè la giornata è filata così tutta a coccole carezze ehm asd .

Signa in progresso

Commenta

Quasi tutto perfetto ogni altra parola sarebbe sprecata
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

anche io ho ricominciato a lavorare ......

pasquetta sulla neve con amici e mangiato abbondantemente ..... carne alla brace.....

tornato fadicio come un pulcino ......

Commenta

Salame piccante, non piccante ;P salcicciette proisciutto e pizza al formaggio come antipato :O

Lasagne Fettuccine al Pomodoro e Timballo di pasta come primo

Vitella al sugo, Carne in umido, e Abbacchio come secondo

Pastiera Uova al cioccolato, Colomba. Torta

come dolce

Commenta

3 gg in toscana con la donna, nei pressi delle terme d s.filippo, in una casetta bellissima in campagna

ieri picnic tipico sul prato a sbranare l'impossibile...a pensarci ho ancora fame !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

[QUOTE]Originally posted by PuNkEtToMaN
                  3 gg in toscana con la donna, nei pressi delle terme d s.filippo, in una casetta bellissima in campagna

ieri picnic tipico sul prato a sbranare l'impossibile...a pensarci ho ancora fame !
                  [/QUOTE

Ma non ero io la tua donna ?????!? T_T

Signa in progresso

Commenta

son andato a pranzo fuori e dopo ho expato fino a tarda notte su wow come un vero nerd
                    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

mi sono svegliato che non avevo organizzato nulla per poltronite...cmq passeggiata al mare, un po di sole, cappatina in un agriturismo e poi campagna e grotte...

la sera ho guardato il film "alexander"..bella cagata
                      sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo

la sera ho guardato il film "alexander"..bella cagata
                        Io invece mi sono visto (con un occhio solo, perchè l'altro dormiva) The Day After Tomorrow mentre col portatile impazzivo per masterizzare correttamente il dvd di the terminal... maledette protezioni...

(ma non avrò fatto mica qualcosa di illegale??)
                        Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                        Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                        secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Io invece mi sono visto (con un occhio solo, perchè l'altro dormiva) The Day After Tomorrow
                          Beh almeno ti sei visto un bel film, la mai ragazza voleva vedere alexander perchè pensava fosse carino come Troy ( a prescindere che mi stava rompendo perchè l'attore non le piaceva ...in effetti era uno sgorbio)

mentre col portatile impazzivo per masterizzare correttamente il dvd di the terminal... maledette protezioni...

(ma non avrò fatto mica qualcosa di illegale??)
                          naaaaaaaaaa
                          sigpic

Commenta

Baita fuori dal mondo, (che poi "baita" è riduttivo visto le comodità), birra, sigarette, una mezza dozzina di soci con rispettive ragazze...

Cena, caxate, e Risiko fino a tarda notte... (ghgh, qualcuno ha anche rinunciato a consumare perchè doveva conquistare l'Alaska o il Brasile...)

-Dov'è la mia firma????-
                            Originally posted by Prez
                            Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                            in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

pasquetta?
                              mhmh...

ah... 4 ore di risiko con gli amici....

che pasquetta di ***** :P

Commenta

Sto operando...
                              X