ngiorno a tutti ormai tutti ripresi dalle feste e tra poki giorni ricomincierà la scuola e il lavoro , ma perkè non lasciare un'impronta di quello fatto ieri a pasquetta?? forza raccontatece che avete fatto asd io lo dico dopo ke me devo ricordo perkè sto ancora fatto asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pasquetta DaY
Comprimi
X
-
Premesso che ho già ricominciato a lavorare, dico che ieri ho passato la giornata a mangiare:
antipasti tipici baresi terra e mare (non ve li sto a menzionare tutti)
pappardelle ai funghi porcini
fazzoletti di pasta all'uovo con salmone gamberetti e salsa rosa
tagliata alla brace con rucola e pomodorini
insalata
patate al forno e fritte
gamberoni arrosto
frutta
mousse al cioccolato
caffè
Per il resto, tanta pioggia, tanto abbiocco e tanta pesantezza di stomaco.Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa
-
Originally posted by Demon
Premesso che ho già ricominciato a lavorareICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
asd me so ricordato ke ho fatto io però ehm non so se si potrebbe dire quindi non dico le cose illegali asd allora :
sveglia 6:30
mi faccio la doccia mi vesto alle 9:30 vado a comprare patatine panini cocacola fumo sprite e roba così asd. Alle 10 vado al lido dei pini in provincia di roma dove cè un graaaaaaaaaaande prato verde mi incontro lì con 4 amici e 2 ragazze di cui una fidanzata con un mio amico. Cominciamo a giocare a pallone ci mettiamo solo 3 ore per montare una fottuta tende ma poi la montiamo. Si rulla e si fuma ehm salve asd. La cosa bella che vicino a noi c'era un gruppo di figli di fiori e non se poteva sapere ke ***** stavano facendo lì insieme a loro c'era un mio amico che me lo vende ehm asd , mi dice vieni qua ci salutiamo e sti pazzi si sono fatti un bonghetto con na bottiglia di cola mettendoci dentro cola vino e birra e l'uscita per 3 zanne (chi intende intende).
Ora arriva la parte + bella per me vi ricordate ho detto delle 2 ragazze e ke una era fidanzata bhè ecco la storia : stavo fatto come na pera me sdraio per terra sopra gli asciugamani da spiaggia e questa si avvicina in modo strano si siede e me mette la testa in mezzo alle gambe (slurp) e vabbè la giornata è filata così tutta a coccole carezze ehm asd .Sono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
Salame piccante, non piccante ;P salcicciette proisciutto e pizza al formaggio come antipato :O
Lasagne Fettuccine al Pomodoro e Timballo di pasta come primo
Vitella al sugo, Carne in umido, e Abbacchio come secondo
Pastiera Uova al cioccolato, Colomba. Torta
come dolce
Commenta
-
[QUOTE]Originally posted by PuNkEtToMaN
3 gg in toscana con la donna, nei pressi delle terme d s.filippo, in una casetta bellissima in campagna
ieri picnic tipico sul prato a sbranare l'impossibile...a pensarci ho ancora fame ! [/QUOTE
Ma non ero io la tua donna ?????!? T_TSono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
Originally posted by arambenjo
la sera ho guardato il film "alexander"..bella cagata
(ma non avrò fatto mica qualcosa di illegale??)Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa
Commenta
-
Io invece mi sono visto (con un occhio solo, perchè l'altro dormiva) The Day After Tomorrow
mentre col portatile impazzivo per masterizzare correttamente il dvd di the terminal... maledette protezioni...
(ma non avrò fatto mica qualcosa di illegale??)sigpic
Commenta
-
Baita fuori dal mondo, (che poi "baita" è riduttivo visto le comodità), birra, sigarette, una mezza dozzina di soci con rispettive ragazze...
Cena, caxate, e Risiko fino a tarda notte... (ghgh, qualcuno ha anche rinunciato a consumare perchè doveva conquistare l'Alaska o il Brasile...)
-Dov'è la mia firma????-Originally posted by Prez
Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
Commenta
Commenta