annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un ringraziamento ad Aegis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un ringraziamento ad Aegis

Ringrazio l'Aegis generoso che mi ha venduto le leggings of ember per 500k (mi sorge persino il dubbio chissa di chi disgraziato erano lol) niente male.....

Solo una perplessita':

Su questo shard girano troppi Aegis, peccato che lo stesso dopo avermi venduto le Ember, mi abbia chiesto, se poteva provare il mio Ethereal Mount per farsi uno screen.....
    Ovviamente, nemmeno per mancanza di fiducia , ma per principio, mi rompevo di sloccare l'ethereal ,non ho accettato , ma strano a dirsi, leggendo tanti post su Aegis,le cui gesta mi erano sconosciute, che abbia fatto bene?

chissa'............

Dopo tutti questi fatti aggiungerei un cognome al nome aegis lol
    Almeno consiglio di farlo a tutti quelli che si sentono estranei a tali fatti , chissa che non sia un idea...... mah.......

E proprio un mondo avventuroso Britannia
    Ultima modifica di wakon; 29-03-2005, 10:07.

Re: Un ringraziamento ad Aegis

Originally posted by Eler De Lincourt
    Ringrazio l'Aegis generoso che mi ha venduto le leggings of ember per 500k (mi sorge persino il dubbio chissa di chi disgraziato erano lol) niente male.....

Solo una perplessita':

Su questo shard girano troppi Aegis, peccato che lo stesso dopo avermi venduto le Ember, mi abbia chiesto, se poteva provare il mio Ethereal Mount per farsi uno screen.....
    Ovviamente, nemmeno per mancanza di fiducia , ma per principio, mi rompevo di sloccare l'ethereal ,non ho accettato , ma strano a dirsi, leggendo tanti post su Aegis,le cui gesta mi erano sconosciute, che abbia fatto bene?

chissa'............

Almeno consiglio di farlo a tutti quelli che si sentono estranei a tali fatti , chissa che non sia un idea...... mah.......

Cambiate nome ... che ne so chiamatevi mhmhmhmhmhm

Riku!

Commenta

Re: Un ringraziamento ad Aegis

Originally posted by Eler De Lincourt

Solo una perplessita':

chissa'............

Cose che capitano, non fidarti mai

[kiamami su icq t dv parla' 193553083]

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: Re: Un ringraziamento ad Aegis

Originally posted by Sir Papa

Riku!

no poi incomincia a rosikare

Commenta

ma xke ke ha fatto quel povero uomo in questi due mesi ke sn mankato ?!!!

Commenta

Re: Re: Un ringraziamento ad Aegis

Originally posted by Sir Papa

Riku!
            Che bello usare ogni 3d esistente sul forum per flammare -.- !

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

io ho già deciso, da domani mi chiamerò:

Aegis The Righteous

suona bene vero?

ormai la situazione sta diventando surreale, quelle poche volte che vado a luna o ad haven per comprare reagenti mi fermano come minimo 3 pg apostrofandomi "lamer! lamer! ridammi la hooded!"
              Ultima modifica di Aegis; 29-03-2005, 18:54.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Sto operando...
              X