annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOMI DI TUTTI I LAMER 100%RUBANO HAI AMICI E ai GILDATI O ALTRO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

attenzione a wizard ke killa i niubbi ke vogliono fare harrower

http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

è molto prericoloso...
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Naermkoth
      Qui e' anche questione di gente che sfotte propio,e magari nel post sopra scrive in anglo/romanesco (manco gli americani durante la liberazione parlavano cosi') senza problemi.

Ergo,Paola probabilmente scrive di getto e non rilegge,ma non mi pare sia una buona ragione per postare UNICAMENTE per far notare le grasse risate che l'omino di turno si fa alle sue spalle,non e' decisamente ne' educato ne' civile nei confronti di chi nemmeno si conosce (magari in real parla come Dante Alighieri).

Sul soggetto del post poi non mi pronuncio,dato che,in linea di massima,le repliche sono state su tutt'altra cosa.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

cercate questo 3d:il GM Spy è un OF (se qualcuno ha il link lo posti)
        ha tipo un anno,e li il nostro laioner (PAOLA in questo 3d e fata in quell'altro) fece grandissimo sfoggio di un perfetto italiano.
        LAIONER UN MITO CHE RITORNA!!!!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Questo?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Petz
            Questo?
            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=200677 GRANDEEEE....LAIONER aka fata e PAOLA (è sempre lui al terzo reply).
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Mi permetto di far notare che ho raccolto altre perle di laioner tratte dal forum QUI

Se volete farvi due risate, prego...

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

bello leggere questi post tanto non serve a niente solo per passare sorridendo un quanrto d'ora ma .......

cmq la cosa che mi lascia da pensare è che ognuno deve repliare sempre e comunque per un difetto idiota che sta insito nel post del forum ..... vedi forma grammaticale .......

eppure mi pare che la maggior parte di voi riesca a leggere e rispondere adeguatamente se vuole.

I'fjmloqxkqb fi pfdkfcfzxql af zljrkfzxob
                klk ix clojx af zljrkfzxwflkb

Commenta

Originally posted by par
                  Mi permetto di far notare che ho raccolto altre perle di laioner tratte dal forum QUI

Se volete farvi due risate, prego...
                  permettiti eccome
                  lol mi ero dimenticato di sto sito,bellissimo!

Commenta

Vampirella mi sembra che qualche post fa chiedessi se ci fosse un professore di italiano?
                    Beh c'e'... e in modestia consiglia a tutti coloro che scrivono come PAOLA, di giocare di meno e leggere di piu'.

Per concludere aggiungo che PAOLA a mio avviso non e' straniera in quanto i suoi post, oltre il non possedere una struttura grammaticale ai (pardon HAI) limiti del decente, mancano soprattutto di un rigore logico che invece e' fattor comune di chi non conoscendo la lingua si arrangia come puo'.

Ah! (pardon Ha!) Vampirella ricordati che l'aggettivo o avverbio che utilizzi cosi' spesso si scrive "PROPRIO" e non "PROPIO"... PROPIO lo usava Boccaccio...

E ora ricreazione...

WalterStucco

P.s.: Mai riso tanto in vita mia!

Commenta

asd .....

Commenta

Originally posted by Vampirella

Paola probabilmente scrive di getto e non rilegge
                        Ma per dindirindina e perdincibacco, che bisogna rileggersi per non scrivere come Homer Simpson in crisi etilica? Qui non si dibatte riguardo a termini astrusi o di raro utilizzo (avrei capito se si fosse sbagliata a scrivere partenogenesi o fotosintesi clorofilliana ) ma riguardo a vocaboli che ognuno di noi usa almeno duecento volte ogni giorno!! Cribbio, mi consenta!

Knowledge is power
                        ICQ *273829772*

Commenta

Originally posted by Sobek

Ma per dindirindina e perdincibacco, che bisogna rileggersi per non scrivere come Homer Simpson in crisi etilica? Qui non si dibatte riguardo a termini astrusi o di raro utilizzo (avrei capito se si fosse sbagliata a scrivere partenogenesi o fotosintesi clorofilliana ) ma riguardo a vocaboli che ognuno di noi usa almeno duecento volte ogni giorno!! Cribbio, mi consenta!
                          Giusto! Concordo e sottoscrivo!

Io, poi, sono uno di quegli "omini" che taaanto prendono in giro, ma e' un modo simpatico di far notare errori che dovrebbero far vergognare chi li commette, e non poco (come testimonial della campagna <<"AN ITA"[Analfabetizzazione], un male da debellare>> scelgo Walterstucco)

Cmq ora comincio a capire di che "getto" Vampirella parli, riguardo alla scrittura ( )di PAOLA o LAIONER o chi per esso.

p.s. Ecco l'anatema di Bill Gates che si avvera "un pc per ogni famiglia": vedete voi che danno puo' fare (alle nostre pance )

Commenta

Ma lol cerchiamo di essere meno bastardi con chi rosika, perchè poi non rosika più nessuno perchè decide di tenersi tutto dentro e ogni volta che muore si mette a piangere dando le testate contro il muro
                            NOOOO NON POSSO FARLO NOOOO

Commenta

Pg lamer maleducato cafone accanito sostenitore a pagamento della prostituzione ?

Come si chiamava ?

ah, si ......

MASSACRATORE icq 322091082

una me*da di giocatore e soprattutto di essere umano

Commenta

Originally posted by WalterStucco
                                Vampirella mi sembra che qualche post fa chiedessi se ci fosse un professore di italiano?
                                Beh c'e'... e in modestia consiglia a tutti coloro che scrivono come PAOLA, di giocare di meno e leggere di piu'.

Per concludere aggiungo che PAOLA a mio avviso non e' straniera in quanto i suoi post, oltre il non possedere una struttura grammaticale ai (pardon HAI) limiti del decente, mancano soprattutto di un rigore logico che invece e' fattor comune di chi non conoscendo la lingua si arrangia come puo'.

Ah! (pardon Ha!) Vampirella ricordati che l'aggettivo o avverbio che utilizzi cosi' spesso si scrive "PROPRIO" e non "PROPIO"... PROPIO lo usava Boccaccio...

E ora ricreazione...

WalterStucco

P.s.: Mai riso tanto in vita mia!

Mi perdoni professore ,dal basso della mia licenza media,non posso certo competere con lei o con tutte le famose penne di questo forum,che hanno quasi tutti ricevuto un istruzione superiore alla mia.
                                Mi permetto pero' di sperare che non si faccia grasse risate anche davanti ai suoi studenti piu' "zoppicanti",sarebbe davvero triste e deprimente,almeno quanto lo e' farlo qui.
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X