ma io dico... gente nn ha altra da fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aSd immagine del sito
Comprimi
X
-
aSd immagine del sito
ma io dico... gente nn ha altra da fare?
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
salutiTag: Nessuno
-
ma LOL: l'autore della foto sono io
la cosa strana e' che leggendo il subject del thread avevo il vago sospetto di averci qualcosa a che fare...mah
Per gli amanti della "Verità Assoluta", devo comunque avvisarvi, e spero con questo di non rovinare il divertimento (se c'e' mai stato) a nessuno che, come i più arguti di voi avranno certamente capito, la foto in questione non e' altro che un clamoroso falso.
In effetti la frase incriminata e' stata detta dal mio pg una sola volta all'unico scopo di poter scattare la foto; le nightshades (tutte o quasi) mi sono invece servite per produrre (solo!) due keg of deadly poison potions.
Detto questo, buon gaming a tutti e mi raccomando, se non trovate i reagenti dagli npc adesso sapete da chi andare
Commenta
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Tseramed
la cosa strana e' che leggendo il subject del thread avevo il vago sospetto di averci qualcosa a che fare...mah
Per gli amanti della "Verità Assoluta", devo comunque avvisarvi, e spero con questo di non rovinare il divertimento (se c'e' mai stato) a nessuno che, come i più arguti di voi avranno certamente capito, la foto in questione non e' altro che un clamoroso falso.
In effetti la frase incriminata e' stata detta dal mio pg una sola volta all'unico scopo di poter scattare la foto; le nightshades (tutte o quasi) mi sono invece servite per produrre (solo!) due keg of deadly poison potions.
Detto questo, buon gaming a tutti e mi raccomando, se non trovate i reagenti dagli npc adesso sapete da chi andare
eh meno male...xke da quello ke avevo capito xme era ke te andavi a spasso x vender a divertirsi a beccare reagenti e sai.... se uno fa cosi è meglio ke lascia stare uo
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
saluti
Commenta
-
Originally posted by Tseramed
e a me che servono proprio nightshadeICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
Commenta