annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Garrett la feccia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by rrtype
    colgo l'occasione per dire ke a furor di popolo sti 3d saranno inutili ma c'è 1 botto di gente ke li legge (IO) e ci fa le sue 4 risate quotidiane (SEMPRE IO), quindi perkè nn dare alla gente la possibilità d lamentarsi e soprattutto di raccontare i torti subiti ??
    Pure io

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Non è il mio Garrett.....
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Jack The Ripper
        Non è il mio Garrett.....
        AHHHHH LAMER LAMER JAILATELO BANNATEGLI L'ACCOUNT

Commenta

Originally posted by Olatunji
          AHHHHH LAMER LAMER JAILATELO BANNATEGLI L'ACCOUNT

Quoto

Hmm? O_O"

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

E' arrivato il "compare"

Originally posted by RingS
            Abbiamo anche capito il livello di cultura della persona che ha scritto il thread.

Grazie, ciao .

Commenta

Perchè dure ? Non fanno parte del gioco ?
              Io in gioco vengo insultato, derubato, a volte ucciso... e vedo insultare, derubare, uccidere...
              Non fa parte del gioco ? Quindi perchè è ammesso compiere tali atti e invece non è ammesso quello che ho fatto ? Ho solo avvertito gli incauti e gli ingenui...

Originally posted by Cronos
              Hem.....non so cosa sia successo ma...non ti sembrano un po' troppo dure le tue parole?

Peace&love

Commenta

Scusa... ma... è un gioco quando mi rubano e mi uccidono, e non è un gioco quando io lancio un allarme per chi abbonda in fiducia verso questi innominabili personaggi?
                mah...

Originally posted by meganius
                wow il primo post il primo rosik anche se ti ha fregato tutto laccount e sempre un gioco e nn vanno usate queste parole xche se lui e niubbo ti sei fatto fregare da un niubbo questo significa che sei più niubbo di lui -.-

Commenta

Jackal un conto è lanciare un allarme ma maremma t***a quando offendi qualcuno dandogli del "figlio di cane" come hai fatto tu vai contro il regolamento di Gamesnet, nonchè contro la morale comune e il buonsenso. Indi: passi dalla parte del torto.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

e contro la costituzione, no ?

Originally posted by Kaiser Souze
                    Jackal un conto è lanciare un allarme ma maremma t***a quando offendi qualcuno dandogli del "figlio di cane" come hai fatto tu vai contro il regolamento di Gamesnet, nonchè contro la morale comune e il buonsenso. Indi: passi dalla parte del torto.

Commenta

Guarda che se continui a rosicare così, non arrivi ai 40 anni
                      Io l'ho sempre detto: il rosik fa più vittime degli incidenti stradali, della droga, e del fumo di sigarette

PS: Questo Garrett ha tutta la mia ammirazione
                      Ultima modifica di keiji; 29-03-2005, 13:43.
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

Re: Re: x Garrett la feccia

Originally posted by MiKeLezZ

Non serve a nulla dirlo.
                        Il vecchio saggio dice: "dai un pezzo di pane ad un affamato ed egli si sazierà per un giorno, insegnagli ad arare e a coltivare il frumento ed egli sarà sempre sazio".
                        E' la gente che deve stare attenta a priori, non che devi dirgli a chi stare attenta..
                        ke pillola di saggezza!

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

per le rosikate con insulti personali specie se ai parenti, ma meglio se rivolti alle ragazze o alla religione ma

Commenta

io rosiko solo quando ace the tailor (umbra) mi da bod inutili peccato che non posso prenderlo a testate

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Jackal
                              e contro la costituzione, no ?
                              Il tuo sarcasmo è... irritante.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ribadisco il concetto, che insultare per le lamerate in game è semplicemente
                                R I D I C O L O!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                                Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                                X