annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per COLPA DI UN BUG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E allora, se siete dei niubbastri skifosi, mi dite che C.azzo postate "al bug al bug"?

Manco insurare sapete!

E poi dicono che non si deve fare la guida al niubbastro...tze'.

Commenta

rega ma capite che il bug sta in questo ? quando si muore ad alcuni pezzi viene levata l insured ed alla morte succesiva si perdono i pezzi -.-

Commenta

Originally posted by Riku
        rega ma capite che il bug sta in questo ? quando si muore ad alcuni pezzi viene levata l insured ed alla morte succesiva si perdono i pezzi -.-
        Tu sei un Bug di uod.

Commenta

vabbe visto che ho preso insulti di tutti i tipi scusatemi...non mi ero accorto che si era disinsurata la roba anche perchè i soldi in banca c'erano...ci sono rimasto un po male per l'equip ma recuperero anche perche sono solo 4 mesi che gioco e in 4 mesi ho imparato varie cose....grazie per le cortesie AoT...vi voglio bene anch'io

Blog derekforeal Blog
          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

scusa ma che voi da noi? la prox volta controlla i pezzi ogni volta che muori se sono insurati e questo non capiterà piu
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

si hai ragione ma non è che controllo ogni volta se la roba è insure....cazz non è che lo faccio apposta a togliere l'insure mi capisci...io non sto facendo causa a nessuno...ho solo chiesto se chi mi aveva lootato poteva dormi indietro la roba...ma ho capito che mi devo rassegnare.....vabbe me riprendero pian piano....

Blog derekforeal Blog
              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Primo teorema degli script (detto anche del confronto):
                - se il bug non è riproducibile, esso non è un bug

Postulato di mikelezz al primo teorema:
                - finchè lo stesso vostro problema non succede pure a me, per me siete tutti dei visionari

Secondo teorema degli script (detto anche della continuità logica):
                - in assenza di bug, ogni script funzionerà sempre e comunque senza alcun errore (in quanto eseguito da macchine perfette)

Commenta

io ti posso solo dire,che dato che nn hai insurato la roba,sta al buon cuore di chi ti ha lootato ridarti o meno la roba,dato che nn ti ha segato un aot io nn posso farci nulla mi dispaice.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 29-03-2005, 03:34.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                  X