annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per COLPA DI UN BUG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando la cosa capito a me per un misero hearth of lion fu giudicato un pazzo, un noob e altre cattiverie senza senso

da allora si gioca sul chi vive.. alla fine a me non interessa se capita a un OF o NOX loto e me lo tengo
    Se capita ad altri restituisco

amen e cosi sia

occhio per occhio, dente per dente

Commenta

io preferirei ke nn ci fosse il bug..

ora voi dite cosi ma poi quando cominciate a perdere tutto ciò ke avete voglio vedere..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

azz per un lungo periodo sto "bug", vero o presunto, era sparito...chissà da cosa dipende

Commenta

nn di cazzate... NON avevi l'armor insurata tutto qua.. ci stavo io la a killarti e sei scappato la prima volta poi ewen ha finito l'opera

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
            nn di cazzate... NON avevi l'armor insurata tutto qua.. ci stavo io la a killarti e sei scappato la prima volta poi ewen ha finito l'opera
            MA L'ARMOR ERA INSURATA ACCOME!!

Blog derekforeal Blog
            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

guarda ho io la ball of pet tua e ti dico ke nn è insurata

Commenta

Originally posted by sir_gawain

si ok è vero....tnx

Il bug non esiste sei tu che mihai dato solo 300 gp di insure :P cioè quelli del gorget.. cmq il tuo equip non è in mano mia..
                Addio

Commenta

bhe se nn ha insurato le cose lui è tutta un altra storia...... hai messo l'auto renew insurance?

Commenta

Originally posted by Badoglio

Il bug non esiste sei tu che mihai dato solo 300 gp di insure :P cioè quelli del gorget.. cmq il tuo equip non è in mano mia..
                    Addio
                    bado, ricordati ke a me serve l'heart....

SOLOGENOA

Commenta

Re: per COLPA DI UN BUG

Originally posted by sir_gawain
                      CIAO A TUTTI

oggi pomeriggio come tanti pomeriggi stavo girando per minoc fell quando mi vedo sbucare dal gate EWEN[-J-].....il com ha la meglio su di me purtroppo...ma qui viene il fatto grave....vedo con sorpresa che il mio scudo la lion e i miei carissimi pugilis insieme ad altri item restano sul corpo....MI REGGO ALLA SCRIVANIA, RESTO SENZA FIATO PERCHè MI RENDO CONTO DI AVER PERSO TUTTO IL MIO EQUIP SOLO PER UN BUG....l'auto insure era attivato(come è normale che sia) ed in banca avevo + di 200k....adesso mi rivolgo ad ewen o hai GM....riusciro ad avere indietro il mio equip? siate comprensivi raga

sick boy [AnC]
                      1) Non c'è nessun Bug
                      2) Sono rimasti nel corpo perchè non erano insurati prima di morire, quindi 200000kkkkk in banka super autoinsure attivato non servono.

Semplice?

Ciao .
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

anche se mi stai sul culo mi dispiace.. se hai dato 300 gp di insure significa che non era insurata.
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

rega ma che parlate a fare ? lo avete vissuto in prima persona ? prima di tutto non credo che per qualsiasi niubbezza un pvp non "troppo noob" come lui non avesse l'armor insurata -.-
                          secondo è successo anche a me
                          terzo rings te dico che esiste eccome non è che spariscono gli oggetti semplicemente dopo che sei morto avvolte ti si disinsurano automaticamente i pezzi (per il bug...) e tu quando crepi la volta dopo (convinto di avere i pezzi sempre insurati .... autorenewing insurance) lo o li perdi fine è cosi. sicuro. finche non o vivrete in prima persona non lo capirete ma spero non perdiate il vostro migliore item o artefatto senno capirete cosa significa veramente "rosikare per colpa di un bug"

Commenta

ripeto: ero andato per segarlo, in quanto mi avevano avvisato che NON aveva l'armor insurata..
                            Mi è scappato e lo ha segato Ewen (lo ho visto io nel paperdoll ke nn aveva nulla insurato)

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                              Eh si... c'ero anch'io con lui :P
                              E confermo... NON AVEVI L'INSURE SU TUTTI I PEZZI.
                              One death is a murdercount
                              One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Credo che sia inutile discutere di questa faccenda: una volta fatto un post per chiedere di riavere l'oggetto perso a causa di un bug,da chi è probabile che lo abbia lootato, se la risposta è positiva si ringrazia e si comunica il bug ad un gm; se la richiesta non viene ascoltata ci si mette l'anima in pace e si comunica il bug ad un gm.

P.S.
                                Cmq non vedo come possiate affermare con tanta sicurezza che il bug non esiste. Se dice che è andata così è probabile che sia vero; oppure no...ma che cambia?
                                Non credo che, solo perchè non ho mai visto una cosa, quella non debba esistere.
                                Vendo: Nulla, al momento.
                                Scambio: Nulla, al momento.
                                Asto: Nulla, al momento.
                                Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Sto operando...
                                X