annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIFFA] Tanti premi per un dopo Pasqua FELICE!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande Kaiser tu sei la voce della saggezza quello ke voglio far capire a tutti!

Cmq scusate ho sbroccato..kiedo scusa a tutti anke Raiden...Ki ePortnoy è un signore...Cmq ringrazio tutti della collaborazione!!

Commenta

una magery 110 anche per me grazie, dove ci vediamo raiden?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Mike Portnoy
        Grande Kaiser tu sei la voce della saggezza quello ke voglio far capire a tutti!

Cmq scusate ho sbroccato..kiedo scusa a tutti anke Raiden...Ki ePortnoy è un signore...Cmq ringrazio tutti della collaborazione!!

mazza se sei signore te kaino è un Lord (e ki sta in ts cn lui sa a cosa mi riferisco )

Commenta

Ma adesso mi dovete proprio spiegare perchè lo volete tanto questo bollino "spammer"... O_o
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ma cha ragione Raiden ma e' la riffa della caritas porko giuda

AbaBHUahUB

Commenta

UP

Commenta

UP

Commenta

Sto operando...
                X