annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIFFA] Tanti premi per un dopo Pasqua FELICE!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raiden che t'ha fatto mike? te sta sulle palle?
    Cmq a me serve una 110 magery
    Originally posted by Raiden
    Din don.... din don.... din don...
    Lo senti?
    è il suono della tua fine...
    Originally posted by Raiden
    ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

ke premi tristi ma e ' la riffa di Heaven?

Commenta

La riffa nn va a monte! Continuate a prendere numeri ci sono in palio ancora tutti i premi inclusa la SOP! Quindi COME ON!!!! Dateci sotto!

Raiden figlio di ****

Commenta

allora fammi fare due conti

lui ci guadagna 580k senza fare asssolutamente nulla

mh

hmhm

mhhh

GRANDE RIFFA DI LUNA PRIMO PREMIO SOP 120 DISCORDANCEEEEEE

BIGLIETTI 10K CADAUNOOOO

Commenta

Io compro i biglietti solo se Kaiser fa da garante al gioco e dice CONFERMO per ogni numero estratto.

Voglio il 77
            Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
            Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
            secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Ok 77 aggiu8dicato a Demon! continuate cosi'!

Commenta

Originally posted by Demon
                Io compro i biglietti solo se Kaiser fa da garante al gioco e dice CONFERMO per ogni numero estratto.

Voglio il 77

Contaci! (su permesso di Mike)
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Io amo raiden!
                  se alzi di un bel po' i premi un numero lo compro...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

Certamente!!! Kaiser sei il mio garante!!!
                    Raiden

Commenta

la gente mi odia prima di conoscermi ...

e io che volevo mette in palio una 120 magery e na sos+15 se mandavate a monte tutto.. ma se vede ke nn ve piacciono i premi...

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                        la gente mi odia prima di conoscermi ...
                        non è vero io ti amo prima di conoscerti...mi è bastata la conversazione davanti a barra di 2 giorni fa *_*

Sostengo la causa:

Commenta

Raiden fai silinezio!! Se un Cretino del c**** smettila di parlare a sproposito!! Apriti la tua riffa e arrangiati con i mezzi ke c'hai...E non rompere i C****ni alla gente di sto tread ke si vuole divertire a mettere i numeri!!
                          Se un -A- della Mi***a...
                          Ciao distinti saluti Mike Portnoy!

(Ti faccio una rullata di tamburi in testa se nn la finisci..)

Commenta

secondo me la gente si diverte di piu a skillarsi le 110 ke gli regalo io... :P

----PERCORSO MENTALE DI MIKE PORTANOIA----
                            Pensiero: Come faccio a fare tanti soldi?
                            Risposta: mmm.. ci vorrebbe qualcosa ke attira la gente.. SOPS!
                            Pensiero: Ma io sono povero.. devo guadagnare.. dove la piglio una sop?
                            Risposta: ma una 110 nn costa tanto.. prendila con il friend ticket!
                            Pensiero: ESATTO! ma ... quale scelgo?
                            Risposta: scegli quella che vale di piu! Magery!
                            Pensiero: Ok ora come posso guadagnare con questa sop?
                            Risposta: Fai una riffa e cogli l'occasione della pasqua!!
                            **scrive il post riguardo la riffa e speranzoso immagina i KK**
                            **Arriva Raiden posta che REGALA i premi del primo posto**
                            **Ciao ciao KK facili, MANNAGGIA RAIDEN!! LO TAMBURO**
                            **Raiden ride divertito degustando della ferrarelle**
                            --------------------------------------THE END---------------------------------

Commenta

Originally posted by Mike Portnoy
                              Raiden fai silinezio!!
                              Se un Cretino del c****
                              non rompere i C****
                              Se un -A- della Mi***a...
                              o_O mi dici se ti picchiava in real cosa gli avresti detto?

Sostengo la causa:

Commenta

x Mike: si ma non è il caso di scaldarsi tanto, specialmente di offendere. Lascia perdere, dai... ^_^

x Raiden -A-: ma di cosa ti lamenti scusa? Il gioco d'azzardo è di certo fatto x far guadagnare l'organizzatore a discapito di chi gioca, lo sanno tutti e farlo notare come fai tu serve solo x gli stolti che ancora non l'hanno capito. Ora ti chiederai: "dunque che senso ha giocare?". Ce ne ha eccome se ti diverte il gioco d'azzardo, senò puoi fare a meno, mica ti costringe nessuno; in sostanza: non rompere i maroni al povero Mike che ha fatto solo una proposta e non dà fastidio a nessuno
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X