mi iscrivo... pg black devil (War)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] Veri UOGAMERS volete 200k??
Comprimi
X
-
voglio contribuire con un consigli nn potendo partecipare, ti consiglio di eleggere un giudice con snooping che controlli il backpack per eventuali scorrettezze, come i petali o i pescetti magici(se nn sono permessi) inoltre per nn rendere infiniti i duelli tra war metterei un limite massimo al numero di bende o di pozze per ogni duel(controllare con snooping). e magari un limite al tot dei reags(sarebbe figo vedere 2 maghi che si ammazzano con wrest)
Commenta
-
Bellissima idea l'ho letta solo oggi, non verrò a combattere perchè sono sossato (però mi sembra un ingiustizia sta cosa :P) però verrò a vedere sicuramente
Un piccolo consiglio, perchè non vi vedete direttamente alle arene che la il combat è restricted?Originally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
-
Originally posted by Mike Portnoy
RAGO TORNEO ANNULLATO..
MOTIVO: NON RAGGIUNTO IL NUMERO DI PARTECIPANTI...
ALLA PROX!Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
azz peccato, forse andrebbero coinvolte le gilde che fanno pvp, già esludendo i soppati hai segato 3/4 dei pvppers e limitato questo torneo ad un manipolo di pg inesperti.. Un vero peccatoOriginally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
Commenta