mah ci sn moolte cazzate nelle regole...
e poi il mio template anke se è war ha bisogno di meditare quindi se nn mi è consentito mettermi una leather nn partecipo
Combattimento Warrior contro Warrior. Equip consentito: Armatura non magica arma non magica o arma avvelenata (in quanto non magica) e scudo non magico.
Equip vietato: anelli amuleti armature armi scudi magici.Metodi di cura consentito bende e pozioni o magia paladino.
nn ho capito bene il fatto dell'arma .... si posso usare armi poisonate si o no?
inoltre armor nn magike quali sono?quelle exe fatte da un normale sewing kit vanno bene?
armi exeptional quelle kon 35% di dmg vanno bene?
io proporrei armatura comlpeta in leather normale quella ke si compra dal fabbro lo stesso x l'arma
Originally posted by Cagliostro mah ci sn moolte cazzate nelle regole...
e poi il mio template anke se è war ha bisogno di meditare quindi se nn mi è consentito mettermi una leather nn partecipo
in caso contrario il mio pg è Parsifal WAR
ghgh 100k li regalo al 2ndo classifikato
in teoria è x divertirsi nn x trovare chi è + forte anche se cmq basta trovare 2 pg con dex al cap x far si che il duello nn finisca mai.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
noob o non noob e' il primo torneo ke organizzo e voglio ke tutti si divertano...
Cmq miglioreranno i tornei..sicuramente..questo e' solo il rpimo aspettate gli altri ke ho in mente..
Commenta