annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Niubbi di Sosaria riunitevi!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TORNEO] Niubbi di Sosaria riunitevi!!

delete me plz

Commenta

Commenta

um nn vorrei essere pessimista ma combattendo a mani nude e senza wrestling, anche con 50 healing o usando pozze è IMPOSSIBILE segarsi.

Anche con i pet stessa cosa 2 frenzied che se menano con un tamer che vetta dietro non moriranno MAI

ps: non puoi uppare a intervalli di 16 minuti

edit: se metti in palio 200k partecipo io col sarto usando le pozze viola
        Ultima modifica di Aegis; 28-03-2005, 01:27.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

minimo 20 partecipanti = 200k quindi te non ce perderesti mai al massimo ce guadagni -.-

senti te do un consiglio :

non copiare le idee carine e divertenti degli altri (vash) per un nooobo-guadagno personale perche la gente non è scema -.- e poi hai pure scelto una modalita di torneo che darebbe tutti draw e poi non uppare ogni 10 minuti dai -.-

basta fallo scendere sto post ke meno persone lo vedono e mono dovrai vergognarti tu di averlo skritto -.-

dai succede di fare cavolate a tutti

Commenta

Originally posted by Aegis
            ps: non puoi uppare a intervalli di 16 minuti

edit: se metti in palio 200k partecipo io col sarto usando le pozze viola
            Lusk ti adoro

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Scusate a tutti ho sbagliato nella creazione del Torneo ora l'ho aggiornato nel post nuovo...ho aggiornato anke le regole...bye vi aspetto numerosi

Commenta

Sto operando...
              X