annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] 3kk Come ricordino di Addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mmmm mi fai venire voglia di rispolverare il mio Abigal, se nn erro tu hai battuto tutti i maghi contro cui hai duellato almeno una volta, anche Eddy ma il mio Abigal è ancora un tabù, ora lo risistemo e ci facciamo un bel pvp(ho 115 fencing sos+15 e parry 100 come già sai ma nn mi importa affatto, da me queste skill possono bastare no?:P

Commenta

Originally posted by Geonortsort
      Mmmm mi fai venire voglia di rispolverare il mio Abigal, se nn erro tu hai battuto tutti i maghi contro cui hai duellato almeno una volta, anche Eddy ma il mio Abigal è ancora un tabù, ora lo risistemo e ci facciamo un bel pvp(ho 115 fencing sos+15 e parry 100 come già sai ma nn mi importa affatto, da me queste skill possono bastare no?:P
      hai ragione.... ke vergogna ho pure la testa di eddy ma non ho la testa tua ke hai 115 fencing sul mago
      d'uh ^_^
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

visto che non ho capito bene posso duellare con il mio mago con medit al posti di wrest ?
        oppure con il war ?
        pero ho 133 dex....per i pugilist uniko artefatto (minore) ke ho .... ke ne pensi ?

Commenta

Originally posted by Geonortsort
          Sborone

Commenta

Originally posted by Riku
            visto che non ho capito bene posso duellare con il mio mago con medit al posti di wrest ?
            oppure con il war ?
            pero ho 133 dex....per i pugilist uniko artefatto (minore) ke ho .... ke ne pensi ?
            se vabbè un mago senza skill combattiva
            per il war va beh... però il torneo è soprattutto per i maghi quindi dò la precedenza a quelli

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

indico un torneo nel torneo....
              allora metto in palio tutto l'equip a chi mi sega da nudo,sono ammessi tutti i template.
              yeaaah!

p.s. POSTILLA: se nn riesco a segarvi in 3 colpi mi ritengo automaticamente vincitore.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 28-03-2005, 00:04.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

descrivi l'equip pls

Commenta

LoL Doom :O

Commenta

ricapitolando:
                    metti in palio 3kk per chi ti sega entro 10 minuti senza:
                    _ spirit of the tooooootem
                    _ protection

accetti solo maghi skillati (in tutti i sensi) e ti bendi a 6secondi?

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by MixeR
                      descrivi l'equip pls
                      68
                      65
                      64
                      66
                      70
                      con reactive armor

hit 45 def 30
                      insight vile taskmaster e fang
                      lmc 30 mr 7
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

hum da nudo, contando che è da 4 anni che nn faccio pvp seriamente e tu sei bello fresco di pvp diciamo che è impossibile batterti.......

Commenta

Originally posted by MixeR
                          hum da nudo, contando che è da 4 anni che nn faccio pvp seriamente e tu sei bello fresco di pvp diciamo che è impossibile batterti.......
                          non hai capito, doom stava scherzando, e intendeva LUI nudo e voi vestiti
                          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

se voglio a questo punto skillo un wrestler e te sego doom -.-

Commenta

No Vasholuccio nn puoi fare cosi sai ke nn ho mago,........

posso col pvm....??
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Luxifer
                                ricapitolando:
                                metti in palio 3kk per chi ti sega entro 10 minuti senza:
                                _ spirit of the tooooootem
                                _ protection

accetti solo maghi skillati (in tutti i sensi) e ti bendi a 6secondi?
                                con pozze mi bendo a 5 ^_^
                                non uso monili enhance

Commenta

Sto operando...
                                X