annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I GoD joinano Shadow Lords

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eh bravo soth finalmente scrivi qualkosa di sensato sul forum invece delle solite infamie
    cmq spero ti farà piacere ke presto un'altra gilda pvp joinerà SL

x voi AoT rikordate nulla dura x sempre
    THE END

Commenta

Originally posted by Cagliostro
      eh bravo soth finalmente scrivi qualkosa di sensato sul forum invece delle solite infamie
      cmq spero ti farà piacere ke presto un'altra gilda pvp joinerà SL

kosa dovrebbe durare riguardo gli aot e soci?

p.s.:cagliostro hanno bisogno di gente negli SL
      se tu sfazioni com e vai la nessuno ti porterà rancore
      Ultima modifica di hattori; 28-03-2005, 03:55.
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

solite infamie
        hem
        già ho da ridire sul termine infamie, se poi ci aggiungi davanti "solite" eh no c***o sembra che non sto a far altro che a infamare la gente sul forum

vatti un po' a vedere i miei post plz e vedrai che di infamate ne ho fatte 2 sole in tutta la mia permanenza su questo forum, erano entrambe a tuo carico ed erano motivate dal fatto che te le meritavi (almeno secondo me) cmq questo è il 3d che dichiara l'ingresso ufficilale dei god su frag-land quindi non replayerò oltre su questo argomento

Commenta

pensa un po che tu duri il tempo che riesci a runnare,anzi come dici tu,sopravvivi x il tempo che riesci a fare la corsa tattica!!!!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

lasciali parlare quando su uod faranno pvp solo loro..
            allora si che si divertiranno...

che bambini idioti...
            l'ammiraglio e' sempre l'ammiraglio

Commenta

up per zena, è la triste verità di tutte le gilde che non siano uscite dalla creazione di un nox-angels. (parlando di pvp)

p.s. il residence dove farete housing dove lo costruirete?
              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

soth voleva solo farlo sapere a tutti prima che ci vediate in bianco e nero cosi almeno capirete chi è stato
                cmq no flame solo UP e posti se qualcuno vuole joinare GoD o in generale SL e non flammate

THX

Commenta

ghghgh basta solo 1 po di organizzazione niente di +
                  10player di livello medio (ben ogranizzatii) massacrano 5 nox ve lo assicuro

x doom tropper il mio pg ha 2 caratteristike
                  è buono in arena
                  ed è buono in gruppo
                  i paladini hanno la caratteristika di essere molto versatili
                  1vs1 nn va molto bene xkè sto senza il warhorse

Ultima modifica di parsifalc; 28-03-2005, 13:02.
                  THE END

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R
                    up per zena, è la triste verità di tutte le gilde che non siano uscite dalla creazione di un nox-angels. (parlando di pvp)

te e i tuoi amichetti ancora non avete capito con chi avete a che fare...

io non ho mai detto che la mia gilda diventerà la + forte o la + numerosa o la + chissà che alto, lo sboron mode on non mi è proprio ma che si vinca o che si perda l'importante è divertirsi e finchè mi diverto continuo, non mi arrendo

p.s. se vedo uno dei miei fare housing verrà istant-sgildato

join GoD enjoy Sl

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R

mazza quanto siete tristi... qualcuno ha il coraggio di provare a ritirare su una fazione.. e voi avete la sfacciataggine di andargli a dire dove la piazzate la casa.. andate giu in meno di un mese..

Davvero certa gente meriterebbe di giocare da sola.. magari si diverte...
                      ICQ 215606846
                      Perla di Saggezza:
                      Kaledor: Kal Por Ylem
                      Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

ghghgh basta solo 1 po di organizzazione niente di +
                        10player di livello medio (ben ogranizzatii) massacrano 5 nox ve lo assicuro

x doom tropper il mio pg ha 2 caratteristike
                        è buono in arena
                        ed è buono in gruppo
                        i paladini hanno la caratteristika di essere molto versatili
                        1vs1 nn va molto bene xkè sto senza il warhorse

x me è solo bla bla bla
                        fatti un pg VERSATILE,da come dici il tuo l'1vs1 nn lo fa.
                        cmq la prox volta o te dismonto o te ganko dato che cmq scappi pure 1vs1 pur vedendo che nn chiamo nessuno.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

x me è solo bla bla bla
                          fatti un pg VERSATILE,da come dici il tuo l'1vs1 nn lo fa.
                          cmq la prox volta o te dismonto o te ganko dato che cmq scappi pure 1vs1 pur vedendo che nn chiamo nessuno.
                          posso dire una cosa? "e a noi...?"

smettetela di blablare sul nostro 3d se volete augurarci buona fortuna fatelo e noi ringrazieremo, se volete flammarci fatelo e noi ci difenderemo ma che senso ha flammarvi fra di voi? per flammarvi fra di voi va bene qualsiasi altro 3d del forum, questo serve per parlare con noi

join GoD enjoy SL

Commenta

Originally posted by TJLion

p.s. se vedo uno dei miei fare housing verrà istant-sgildato
                            speriamo... allora buona fortuna
                            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Sto operando...
                            X