annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skills

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skills

Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei capire una cosa....
    qui le skills come si possono regolare...cioè puoi decidere tu come distribuirle ho dipende dalla classe che scegli e sono già impostate e non si possono cambiare?
    In altre parole...per fare un pg arciere che abbia anche taming alta come devo fare???
    grazie risp

Traini la skill taming =P forum sbagliato

Commenta

la mia domanda non era come fare a far salire la skill di taming...ma come fare a settare le stat in questo shard.....come creo un pg che abbia archery, taming e animal lore alte???

Commenta

non le setti le alleni
        quando crei un pg hai 100 punti da distribuire ed hai lo skill cap a 700 quindi: 700-100=600

hai 600 punti da trainare nelle skill che vuoi

ps: sbagliato sezione del forum, esiste una sezione dubbi e domande

Commenta

1. usa il forum dubbi e domande
          2. usa l'italiano come lingua per comunicare (ti PREGO)
          3. per mettere le skill che vuoi te devi scegliere la classe in basso a destra nella finestra di creazione del PG (credo sia advanced), e non una di quelle predefinite
          >DNA<
          Donaroriak - Archer
          Deionarra - Mage
          Donatella - Tamer
          Donald Duck - Worker
          Donascimiento - Warrior
          MaraDona - Lumberjack
          Don Settimino - Miner

Commenta

puoi mettere solo due skill a 50, o tre a valori piu bassi, il resto le alleni dagli npc e poi le macri, puoi mettere la combinazione di skill che piu ti aggrada, basta che la somma totale sia 700 (720 quando l'account diventerà piu vecchio) cmq forum sbagliato, andava su niubbi e domande
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Donaroriak vorrei chiarirti 3 punti:
              1. Il forum dubbi e domande non mi va di usarlo
              2. L'Italiano lo so usare sicuramente meglio di te...."te devi scegliere" che dialetto è?
              3. Non ti conosco e mi stai già antipatico

Saluti

Commenta

Originally posted by McGyver
                Donaroriak vorrei chiarirti 3 punti:
                1. Il forum dubbi e domande non mi va di usarlo
                2. L'Italiano lo so usare sicuramente meglio di te...."te devi scegliere" che dialetto è?
                3. Non ti conosco e mi stai già antipatico

Saluti

Senti senti che prepotenza... cmq per queste cose usa il forum Dubbi e Domande e' fatto apposta.
                Non importa che tu voglia o no usarlo.

Commenta

Non discuto Lizenart...cmq non credo che continueremo questa conversazione...ho fatto un giro su Dreams...e ha tutta l'aria di essere uno di quesgli shard in cui ci sono pg che giocano 24 ore al giorno si credono dei semidei e si gasano ogni volta che ammazzano qualcuno....del tipo "dialogo poco e meno molto le mani", senza il minimo GDR.

Non mi meraviglio che siate arrivati a 900 pg giocanti....

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R
                    niubbi e domande
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Non discuto Lizenart...cmq non credo che continueremo questa conversazione...ho fatto un giro su Dreams...e ha tutta l'aria di essere uno di quesgli shard in cui ci sono pg che giocano 24 ore al giorno si credono dei semidei e si gasano ogni volta che ammazzano qualcuno....del tipo "dialogo poco e meno molto le mani", senza il minimo GDR.

sto ancora raccogliendo zoogi fungus...

Commenta

Hai ragione tu: è meglio che tu scelga uno shard meno...humm...difficile per cominciare! Noi ti aspettiamo...
                        ciao
                        Vendo: Nulla, al momento.
                        Scambio: Nulla, al momento.
                        Asto: Nulla, al momento.
                        Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Non scelgo uno shard sulla base del fatto che questo sia facile o difficile da cominciare, ma da come mi trovo quando gioco...

Qui per molti il gioco sembra la propria vità....entra non caga pari nessuno...chiedo un favore e mi sento rispondere "scusa ma il dovere mi chiama"....ma dove siamo....
                          Poi chiedo un chiarimento per una cosa...va bene...ho sbagliato forum ma non facciamone una tragedia....e non sopporto quelli che ti danno dell'ignorante(Donaroriak) senza neache conoscerti...non avete un bel modo di accogliere i nuovi arrivati nel forum.
                          P.S. : è solo un gioco...calmatevi.

Commenta

credo che l' unico ad agitarsi sia stato tu e, davvero, non c'è ragione di alterarsi

Respira piano e vedrai che passa =)

engioi

chiudete va' =)

Commenta

guarda io ho cercato di darti una spiegazione ma non avevo davvero capito bene quello che chiedevi, inoltre se ti fanno gentilmente notare che hai sbagliato sezione del forum non puoi rispondere "non mi va di usarla" non è una risposta educata ne sensata

se te ne vai è una sconfitta per tutta la comunità con buona pace di quelli che ti hanno trattato male ed è una sconfitta anche per te perchè ti sei arreso al primo ostacolo e perchè uodreams ha molto da affrire a chiunque abbia voglia di divertirsi con ultima online

se poi mi dici che abbandoni perchè c'è la gente fissata, beh non credo che tu trovi uno shard in cui non c'è nessuno fissato

sul gdr concordo con te purtroppo ce n'è poco e c'è anche qualche sciocco che dice "meglio non fare gdr perchè il gdr fa schifo" senza fare nomi vero devilman?

Commenta

Sto operando...
                              X