annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skills

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UP PER SCORNA

Eh no....Cronos io divento scortese solo quano qlc mi provoca e qui scusa tanto ma non sono stato io a cominciare, quindi non mi sento in colpa....
    ripeto e concludo non avete un bel modo di accogliere i nuovi arrivati

Commenta

Appena arrivato:
      1) sbagli forum per porre le tue domande e, quando qualcuno (pur rispondendoti cortesemente), ti fa notare che hai sbagliato ad essporre i tuoi dubbi su un forum indicandoti quello giusto tu rispondi:"non mi va di usare quel forum"; a mio parere dimostri poco rispetto per i moderatori e per gli utenti del forum.

2) Se qualcuno ti fa un appunto sul tuo modo di scrivere (forse in modo provocatorio ma, davvero, non in modo offensivo) rispondi stizzito; non ostante quella stessa persona cerchi di rispondere al tuo quesito.

3) se qualcuno commenta il tuo stato alterato decidi di classificare lo sahrd in maniera (concedimelo) approssimativa e superficiale.

Io sono qui da solo tre mesi ma ti assicuro che, per quello che ho potuto vedere, la gente è molto accogliente con i nuovi arrivati; Ma tu non è che ti ci sia messo d'impegno a farti voler bene...

Vendo: Nulla, al momento.
      Scambio: Nulla, al momento.
      Asto: Nulla, al momento.
      Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Cronos potremmo andare avanti dei giorni...e io francamente non ne ho voglia
        Sono venuto qua in maniera amichevole e non avevo voglia di litigare. Mi vuoi dare la colpa, bene, dammela pure, sei contento?

Ho come l'impressione che in questo shard conti più la quantità che la qualità dei frequentanti e del gioco stesso, ma sono sempre 1 contro 900....d'altro lato esistono anche i pareri contrari non potete tapparvi le orecchie ogni volta che uno vi dice qualcosa di diverso da quello che siete abituati a sentire...

Commenta

McGyver

Posso capire che la prima impressione sia la prima che conta, ma, forse è meglio "lasciar correre" a volte, e capire chi, più o meno, è degno di nota, e da prendere in considerazione

Perkè precludersi, quello che può diventare un piacevole passatempo (UO è un passatempo), a causa di un banale "equivoco" sul forum? Per comunicare si possono usare termini civili e consoni ad uno spazio pubblico (questo vale per tutti) e cmq McGyver se usi parole poco gradevoli per definire la comunity (cmq a volte veritiere, anche se non ne condivido i termini), è logico che la comunity, come tale, ti salti addosso all'unisono.

Impossibilitata nel cambiare il modo di pensare e comportarsi delle persone, posso cmq dirti che gente consenziente e disponibile ad aiutare pg nuovi senza fini di lucro è presente, logicamente i gradassi e superbi, e chi ragiona ancora in binario, non mancano mai e sono presenti in ognidove.

Se.... sei ancora interessato e disposto ad affacciarti alla realtà di UOD, ti lascio icq in p.m. e se necessiti di spiegazioni e chiarimenti sono disposta ad aiutarti.

P.S.: non giova all'immagine di UOD trattare pg nuovi così, essere un pochino più Pucci e Pacioccosi è Fashion

Detto questo....

Baci e Abbracci
          Martin mi aveva detto che eri morto...
          ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
          Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
          Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
          Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Originally posted by McGyver
            Cronos potremmo andare avanti dei giorni...e io francamente non ne ho voglia
            Sono venuto qua in maniera amichevole e non avevo voglia di litigare. Mi vuoi dare la colpa, bene, dammela pure, sei contento?

Ho come l'impressione che in questo shard conti più la quantità che la qualità dei frequentanti e del gioco stesso, ma sono sempre 1 contro 900....d'altro lato esistono anche i pareri contrari non potete tapparvi le orecchie ogni volta che uno vi dice qualcosa di diverso da quello che siete abituati a sentire...
            Non capisco perchè tu voglia dirmi una cosa del genere: siamo sul forum discussioni generali e quindi è naturale che si esprimano le proprie opinioni e si concordi o si dissenta da qualcuno;
            Ti rigiro la tua affermazione:

McGyver Potremmo andare avanti per giorni perchè trovo che le opinioni divergenti dalla mia mi arricchiscano...e ho voglia di esprimere le mie idee e confrontare con quelle di altri.
            Ti risponderò sempre in maniera amichevole e non litigiosa ma, non per questo, saro' condiscendente con le tue affermazioni. Non voglio darti nessuna colpa: voglio intervenire sulle questioni della comunity quando ritenga di avere qualcosa da dire o quando discordi dalle affermazioni di qualcuno.

Credo che la tua impressione possa essere sbagliata e (come mi pare di aver detto qualche post fa) penso che potrebbe definirsi un opinione superficiale la tua; dato il poco tempo che hai avuto a disposizione per farti un idea delle persone che compongono questa comunità. (non 900 in tutto; ma solo come picco massimo di giocatori loggati contemporaneamente...quindi molti di+).
            Proprio perchè siamo così tanti e dal momento che ogniuno di noi ha, presumibilmente, delle idee sue personalissime ti consiglierei, per godere a pieno delle opportunità che ti offre il confrontarti con una comunity tanto ampia (in senso di crescita personale), di non tapparti le orecchie ogni volta che qualcuno ti dice qualcosa che non sei abituato a sentire.

ciao
            Ultima modifica di cronos1090; 28-03-2005, 22:35.

Commenta

Condivido quello che hai scritto Hesperax, e ammetto di aver definito la vostra comunity in maniera un po' sbrigativa(non cambio opinione su certe persone)....ma quando si è un po alterati è difficile vedere le cose diversamente, cmq anche se sono presenti persone disponibili(e ne sono sicuro) non ce l'hanno scritto in fronte e purtroppo io mi sono imbattutto anche in quelli "poco disponibili".
              Grazie per il tuo interessamento ma ho già deciso di non restare partirei con dei pregiudizi e finirei per non divertirmi.

Scusate per il tempo che vi ho fatto perdere, se un giorno ci risentiremo spero di farlo in maniera più rilassata

Un saluto a tutti e buon proseguimento

Commenta

ciao....

Commenta

se ti riferisci a me,mi dispiace essere stato scortese...ma ho solo risposto nel modo in cui TU ti eri posto nei confronti di alcuni che cercavano di darti una mano...la prossima volta cercherò di controllarmi...odio le persone che giudicano al primo impatto...
                  scusa...ma hai sbagliato anche tu...
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ho letto questo thread dall'inizio, e l'ho visto col tempo degenerare in una serie di inutili flame...
                    Posso solo dirti questo: fa come ti ha detto con estrema eleganza Hesperax. Sii uomo di classe e lascia perdere. Fai un bel respiro, e torna a giocare.
                    Contrariamente a te, questa è la mia esperienza: ho trovato molte persone che si sono proposte di aiutarmi, e la cosa mi ha piacevolmente colpito.
                    In questo shard, come in tutti gli altri, ci sono persone che si faranno in quattro per aiutarti, altri che ti prenderanno solo in giro, ed altri ancora con i quali litigherai. Se la cosa ti può interessare, io sono tra i primi, e se avrai bisogno di me, non esitare a chiamarmi (il mio icq lo trovi in signa).
                    Non credo abbia bisogno di aiuto da parte mia per difendersi, ma mi permetto di spezzare una lancia a favore di Donaroriak: per quanto non lo conosca personalmente neanch'io, è uno dei personaggi che stimo di più in questo forum, presumo che semplicemente non vi siate compresi...
                    Fai attenzione però, a mantenere sempre la calma: in un forum, basta che uno solo alzi il tono di voce, perchè gli altri lo seguano a ruota...
                    Un giocatore in più fa sempre piacere, ed uno che se ne va stizzito è un'ulteriore macchia per lo shard: forse piccola, ma sempre una macchia... Come dice in firma il saggio Menoka: "UO sarà anke composta dal 90% di str.nzi ma quel 10% che rimane ti fa piacere 'sto gioco".
                    Fai un altro tentativo, dai...

Ultimo dettaglio:
                    Originally posted by Donaroriak
                    per mettere le skill che vuoi te devi scegliere la classe...
                    Non per fare il professorino, ma l'errore non sta nella punteggiatura, ma nel "te": si sarebbe dovuto dire: "per mettere le skill che vuoi tu, devi scegliere la classe...". Semplice errore di battitura, o dialettismo presumo di origine milanese... (Donaroriak, di dove sei?)

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originally posted by McGyver
                      3. Non ti conosco e mi stai già antipatico

Saluti

vedrai quando proverai a fare champ e assieme agli amichetti ti farà rosikare come un koala, quanto lo amerai

Commenta

Oracolo sono convinto che UOD sia composto anche dal 10% di persone disponibili, il problema è trovarle.
                        E poi il 90% di st.nzi è un po tantino (lo dimostra la tua esperienza)
                        Ti ringrazio per l'invito a restare, ma ora è meglio che cambi aria, non riuscirei a divertirmi dopo questa discussione

Ancora un saluto

Commenta

Voto per la chiusura del 3d e il ban di McGyver (non infangare questo nome )

p.s.
                          Non fate arrabbiare Scorna.......

Originally posted by delpietro
                          farsi casa: 300k
                          scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                          Non gioco piu'

Commenta

resta Mc
                            io ti amo

sono fuggito da gn

Commenta

MCGyver da na caccola un pulmino...
                              Se te do le caccole me crei i keg?

Commenta

Originally posted by MaZe
                                il ban di McGyver
                                vabbè che ha già detto + volte di volersene andare ma non ti pare di esagerare? ansi... riforumlo "ma stai male???"

no dico: se bastasse così poco per essere bannati su questo shard ci sarebbero 3 persone di cui 2 moderatori

ultima cosa, nella frase "per mettere le skill che vuoi te devi scegliere la classe..."
                                secondo me è afflitto da una forma di dialettismo romanesco che ha contagioto quasi tutti (talvolta scappa anche a me) e la frase con la punteggiatura sarebbe stata: "per mettere le skill che vuoi, te devi scegliere la classe..."

Commenta

Sto operando...
                                X