Originally posted by McGyver Non discuto Lizenart...cmq non credo che continueremo questa conversazione...ho fatto un giro su Dreams...e ha tutta l'aria di essere uno di quesgli shard in cui ci sono pg che giocano 24 ore al giorno si credono dei semidei e si gasano ogni volta che ammazzano qualcuno....del tipo "dialogo poco e meno molto le mani", senza il minimo GDR.
Non mi meraviglio che siate arrivati a 900 pg giocanti....
ma chi ti credi di essere?sei appena rrivato e già credi di poter giudicare?
cerca di essere coerente con te stesso...se siamo arrivati a 900 pg giocanti vuol dire che sto shard avrà qualcosa in Più?oppure credi che più faccia schifo più la genti ci giochi?
per quanto riguarda il gdr,se non c'è vuol dire che agli admin così andava di farlo,e nonostante questo non smetti mai di di annoiarti o di trovare qualcosa da fre...
se c'è gente che gioca 24 h,nn vuol dire che è fissata o che non sa che esiste una real life,vuol semplicemente dire che si sono appassionanti a questo gioco(e allo shard)....
la prossima volta che ti viene voglia di postare solo per sfasciare le p***e a qualcuno,e senza vedere come stanno realmente le cose,ti consiglio di andare su qualche altro forum...qui c'è gente seria,non psicopatici con manie di grandezza(a parte qualcuno ;-))
dove? cavolo perchè nessuno me l'ha detto? OMG e io che pensavo...
vabbè allora vado su un altro forum pure io che è meglio, con la gente seria non ci si diverte
dove? cavolo perchè nessuno me l'ha detto? OMG e io che pensavo...
vabbè allora vado su un altro forum pure io che è meglio, con la gente seria non ci si diverte
seria perchè ci sono persone che hanno voglia di giocare...cmq dai post che ho letto su sto forum....tu sei una di quelle...
senti te diko una cosa qui te devi faticare il pg e partire da dungeons facili per poi arrivare a quelli difficili per poi infine fare pvp.
ti alletta l'idea ?
sai com'è questo è lo shard piu bello d'europa e forse ci sarà un motivo ?
Originally posted by McGyver Donaroriak vorrei chiarirti 3 punti:
2. L'Italiano lo so usare sicuramente meglio di te...."te devi scegliere" che dialetto è?
che c'e' che non va nell'italiano di donaroriak? non capisco vi giuro...
che c'e' che non va nell'italiano di donaroriak? non capisco vi giuro...
Credo che ci sia un equivoco.
La frase incriminata era:
3. per mettere le skill che vuoi te devi scegliere la classe in basso a destra nella finestra di creazione del PG (credo sia advanced), e non una di quelle predefinite
Ovvio che Donaroriak si è dimenticato i 2 punti fra 'te' e 'devi' (capita a tutti di punteggiare male i reply, soprattutto quando rispondiamo velocemente)
Quindi, lasciando le solite parole e correggendo la punteggiatura:
3. per mettere le skill che vuoi te: devi scegliere la classe in basso a destra nella finestra di creazione del PG (credo sia advanced), e non una di quelle predefinite
McGyver ha equivocato credendo che che 'te devi scegliere' fosse una forma verbale unica, ed essendo una forma imperativa non gradisce il soggetto davanti... certo che ad essere fiscali gli errori si possono trovare in tutti i reply^^
Ciauz
PS: lungi da me l'idea di fare il professore... mi ha incuriosito solo il fatto di trovare l'errore ^^
La frase incriminata era:
3. per mettere le skill che vuoi te devi scegliere la classe in basso a destra nella finestra di creazione del PG (credo sia advanced), e non una di quelle predefinite
Ovvio che Donaroriak si è dimenticato i 2 punti fra 'te' e 'devi' (capita a tutti di punteggiare male i reply, soprattutto quando rispondiamo velocemente)
Quindi, lasciando le solite parole e correggendo la punteggiatura:
3. per mettere le skill che vuoi te: devi scegliere la classe in basso a destra nella finestra di creazione del PG (credo sia advanced), e non una di quelle predefinite
McGyver ha equivocato credendo che che 'te devi scegliere' fosse una forma verbale unica, ed essendo una forma imperativa non gradisce il soggetto davanti... certo che ad essere fiscali gli errori si possono trovare in tutti i reply^^
Ciauz
PS: lungi da me l'idea di fare il professore... mi ha incuriosito solo il fatto di trovare l'errore ^^
francamente io non metterei i due punti, basta semplicemente una virgola, in quanto "per mettere le skill che vuoi te" può essere considerata una proposizione secondaria.
francamente io non metterei i due punti, basta semplicemente una virgola, in quanto "per mettere le skill che vuoi te" può essere considerata una proposizione secondaria.
Vero^^
Per la punteggiatura non esiste una regola precisa... io metterei i 2 punti ma, obbiettivamente, la virgola mi pare la scelta più corretta ora che me lo dici
Si Scorna probabilmente ho equivocato...cmq mi sembri uno dei pochi qui dentro in grado di intendere e di volere.
Vorrei scusarmi con TJLion e con gli altri che inizialmente hanno tentato di dare una risposta alla domanda che avevo fatto.
Vorrei ribadire....perchè qui c'è qualcuno un po lento...che io non ho aperto questo post per rompervi le balle, ma per chiedere una spiegazione(è la prima volta che ci entro) e grazie a un sfrequentatore poco educato (Donaroriak:"usa l'italiano come lingua per comunicare (ti PREGO)") avete perso il pg 901...se non ve ne frega un bip vuol dire che in fondo non vi importa neanche molto del vostro shard....
Ancora scusa a coloro che mi hanno risposto civilmente...un invito a riflettere sul loro comportamento a tutti gli altri(meno educati).
Personalmente cerco di essere sempre civile e portare rispetto a tutti.
Molti altri cercano di fare altrettanto.
Ad altri piace essere irrespettosi e magari arroganti... poi c'è chi è sbruffone solo per farsi 2 risate.
Una comunità rispecchia i vari caratteri che puoi ritrovare anche nella vita reale ^^
Aggiungi che sul forum, come in chat, non ci sono i soliti freni inibitori della vita reale e ti ritrovi un'accozzaglia di gente, con i suoi pregi e i suoi difetti, che lolla spammando e flammando^^
Ciauz
PS: Il mondo è bello perchè è vario
PPS: Cmq il forum è bello da leggere proprio perchè c'è chi spamma e flamma
Commenta