annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo a doom.. Piccolo ripasso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hysterix Gaulois
    Fate vortex ovunque sui Df in particolare se no che gusto c'è?

Fatelo pure sui Knight e rikiamate subito i pet quando sparisce!!!

Quando ci sono 5 o 6 df dovete chiamarli ovviamente tutti se no poi si offendono gli altri e poi so cazz.i !

tanto fra poco torno io a doom a sparare vortex a raffica ovunque.. anzi voglio fondare una gilda "gli sparatori di vortex" tag [VRX] se siete interessati postate pure qui
    il mio mago spara vortex da doom è pronto per essere gildato, spara vortex al DF hid self gghghgh mitico

Commenta

Fate vortex ovunque sui Df in particolare se no che gusto c'è?

Fatelo pure sui Knight e rikiamate subito i pet quando sparisce!!!

Quando ci sono 5 o 6 df dovete chiamarli ovviamente tutti se no poi si offendono gli altri e poi so cazz.i !

tanto fra poco torno io a doom a sparare vortex a raffica ovunque.. anzi voglio fondare una gilda "gli sparatori di vortex" tag [VRX] se siete interessati postate pure qui
      ti sei scordato di dire che bisogna fare almeno 2 fire field sui DF

Commenta

Originally posted by Olatunji
        Mah, se uno non è buono perchè deve rovinare il gioco a tutti gli altri?
        se i niubbi non vengono a felucca a farsi segare io ke gioko a fare ?? mi rovinano il gioko secondo te? ok mi sento rovinato in game perke nessun niubbo viene a felucca a regalare insure....

ma ke discorsi fate raga??? agnuno va a doom e ognuno tenta di prendere il lott come crede no??? poi se voi skiattate perketirano vortex i niubbi siete voi ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn
          se i niubbi non vengono a felucca a farsi segare io ke gioko a fare ?? mi rovinano il gioko secondo te? ok mi sento rovinato in game perke nessun niubbo viene a felucca a regalare insure....
          c sono io apposta x regalare insure

SOLOGENOA

Commenta

DOWN

fate i vortex al DF fate morire tutti e poi li minacciate di non ressarli!

Commenta

Mi gildi? Mi sto macrando magery e evalint sul ladro solo per questo ;_;

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                poi se voi skiattate perketirano vortex i niubbi siete voi ^^
                Se sei niubbo sfogati in un altro modo ghghgh mi sa che sei tanto niubbo che quando sei poisonato per curarti butti degli oil cloth per terra e ci fai rotolare dentro il pg

Commenta

Se sei niubbo sfogati in un altro modo ghghgh mi sa che sei tanto niubbo che quando sei poisonato per curarti butti degli oil cloth per terra e ci fai rotolare dentro il pg
                  Vendo: Nulla, al momento.
                  Scambio: Nulla, al momento.
                  Asto: Nulla, al momento.
                  Compro: Nulla, al momento.

Commenta

BUAHAUHAUHAUAHAUHUHUHUAHUAHUAHAUHAUAHUHAUHAUAH

oddio.......................BUAHAUHAUHAAHUAHUAHAUH AUHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUHA

Commenta

non lo dire a me come si fa doom perke credo ke ti sto 8 spanne sopra.. il senso era un altro.. non vi potete lamentare punto e basta.

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

un consiglio sul df castate fire field una magia veramente letale!
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

Commenta

troppo lol!!

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Io uso un fencer a doom; Uso la macro per tagliare le ossa regolarmente e aspetto il df sul ponticello.
                            Il mio pg regge 4 o 5 colpi in mischia e, intanto, mi curo con razor: se il df si fa in maniera pulita, generalmente, non ho problemi di sorta e riesco anche a ressare i morti accidentali. Mi pare che il sistema suggerito nel forum sia il modo migliore per fare df.

Se qualcuno si mette a castare ev; lancia muri di fuoco o balde spirits o picchia dal lato sbagliato e c'è spown di non morti: la cosa non costituisce un grosso problema per me perchè al secondo colpo consecutivo che ricevo faccio ancora in tempo (il più delle volte) a correre via, rimettermi in sesto e a ritornare a posto senza subire danni letali; ma, in questo caso, non ho certo tempo di aiutare chi muore (generalmente maghi e tamer che avendo meno punti ferita e resistenze peggiori possono non rggere un lich lord nella mischia) a causa dei molti mostri.
                            Quindi mi cambia poco che venga fatto bene o male ma, d'altra parte, prima si finisce il giro e prima ho un altra occasione di ottenere artefatti; quindi preferisco farlo in maniera pulita: non ho una probabilità minore di ottenere arte e anche gli altri giocatori faticano di meno a reggere la situazione.
                            Immagino che per un mago possa essere lo stesso: a che pro creare confusione e dover aspettare il doppio del tempo per avere altre occasioni di ottenere un artefatto quando, facendolo in maniera pulita, non si avrebbe minor guadagno ma maggiore?

Questo non toglie che ogniuno giochi come gli pareer esempio l'altra sera sono rimasto un po' sconcertato quando ho visto un po' di maghi (saranno stati sei) ucciderlo in maniera originale: castavano ev in grande numero e intanto giravano intorno alla mischia per tagliare ossa: all'inizio ero perplesso ma ho visto che anche quel sistema funzionava.bastava che i maghiu fossero abbastanza.

Quindi non è un problema di:"Lo faccio come mi pare" quanto di:"Lo faccio come mi conviene"....o no?
                            Vendo: Nulla, al momento.
                            Scambio: Nulla, al momento.
                            Asto: Nulla, al momento.
                            Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Sto operando...
                            X