annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ki ce l'ha + lungo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ki ce l'ha + lungo?

Sul forum siamo tutti bravi a dire io ho raidato oaks da solo agli old e coi pet di lynn mi sono segato lord oaks e son tornato col sarto per proteggere e duparmi le sop...

ma in realtà...

parole parole parole...

quindi !

Lancio una sfida a tutti gli sboroni di UODreams !

Ki è convinto di averlo piu lungo di un'altro lo posti qua e a presenza di un giudice stabilito al momento quei due faranno 1vs1 o duel in arena ( a seconda dei casi ) e si proclamerà ki dei due ce l'ha piu lungo sull'altro.

Inizio io:
    Io ce l'ho piu lungo di xenofante lo sfido sia in duel sia in arena a fare 1vs1 quando vuole con tutti i vantaggi del caso ( dismount petkill ecc... ), ovviamente senza runnare troppo.

Xeno accetti?

( ovviamente faccio tutto questo sul forum perkè da un'aria di mania di grandezza nonchè sboronaggine intrinseca in ogni mia parola ).

Ovviamente posterò il risultato sia che io vinca sia che io perda.
    Ovviamente se perderò non avrò + nessun diritto di fare un qualke genere di post contro chi mi ha battuto poichè è stato testimoniato che lui ce l'ha piu lungo di me e una volta testimoniato posso solo rosikare in silenzio.
    Ultima modifica di Teefer; 27-03-2005, 07:35.
    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Io ce l'ho più lungo di te. Posso giocare senza pet se vuoi, a patto che tu giochi senza skill combattiva.

Commenta

Originally posted by Koper
      Io ce l'ho più lungo di te. Posso giocare senza pet se vuoi, a patto che tu giochi senza skill combattiva.

Io ce l'ho più lungo di te
      Compro casa, se qualcuno mi puo lasciare il numero dell'agenzia immobiliare mi fa un gran favore

Commenta

Originally posted by Koper
        gioka pure con i pet fan parte del tuo tempalte quindi è giusto ke li usi, se no se preferisci scelgo parring come combattiva che non userò :P

Originally posted by Badoglio
        Compro casa, se qualcuno mi puo lasciare il numero dell'agenzia immobiliare mi fa un gran favore
        che carino vieni ad abitare vicino a me? :*
        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

io c'ell'ò piu lungo di tutti...

....in real (un cattivo ItAgLiAnNo nuoce gravemente alla salute )

Commenta

Originally posted by Riku
            io c'ell'ò piu lungo di tutti...

....in real (un cattivo ItAgLiAnNo nuoce gravemente alla salute )

Si , il naso ahhhhh Bugiardo!

Commenta

Io me la gioco tutta in skill loss con uno scudo sc rigorosamente CON malus, uno fuori dall'arena che mi paralizza in loop, la versione 3D del client e un criceto che mi rosikkia i piedi mentre gioco

CENSURED

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                Io me la gioco tutta in skill loss con uno scudo sc rigorosamente CON malus, uno fuori dall'arena che mi paralizza in loop, la versione 3D del client e un criceto che mi rosikkia i piedi mentre gioco

CENSURED
                ki ha messo la mia foto in internet

Commenta

Eeeeeee Alcuni mi chiam gigante
                  altri uomo elefante
                  dagli amici son rispettato
                  dalle donne sono venerato siiiiiiiiiiiii

C'ho il pissellone baby, c'ho il pissellone baby lo vuoi toccar

Grandissimi Gem Boy

Commenta

io nn lo avrò + lungo d voi, xo sfido a mettersi cetriolini d lunghezza pari a 35cm su x il cu**.....

zena powah!

SOLOGENOA

Commenta

se li fate sti duelli , fate i video e li postate che voglio imparare qualcosa??? e che cazz...
                      Originally posted by Raiden
                      Din don.... din don.... din don...
                      Lo senti?
                      è il suono della tua fine...
                      Originally posted by Raiden
                      ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

zynna di auguro di trovare nell'uovo di paskua un bell cetriolone record da 50 cm !!

P.S. AUGURI A TUTTI !

Commenta

Originally posted by Riku
                          zynna di auguro di trovare nell'uovo di paskua un bell cetriolone record da 50 cm !!
                          1) nn m kiamo zynna.... -_-"

2) vado a piccoli passi, 50cm sono troppi

3) buona pasqua anke a te

SOLOGENOA

Commenta

Mikelezz mi ha fatto rotolare appena sveglio
                            che bello iniziare la giornata con un bel

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

io sfido la gilda "young", fate sempre gli sboroni ovunque ma siete solo delle pippe, vi sfido come volete voi, anche tutti assieme contro di me quando e dove volete voi
                              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Sto operando...
                              X