annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Okkio a questi 2 .....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eheeheh Peccato.... mi so perso la scena...
    Grandi Hak

Commenta

Io li conosco tutti e due e posso dirvi che si stanno solo vendicando di torti o lamerate subiti in passato con i loro primi pg quando erano ancora piccoli e niubbi, quindi non puntate subito il dito sulla gente e le cose ditele x intero e vi ricordo un proverbio: chi la fa l'aspetti. Quando ancora avevo una gilda loro erano i miei gildati migliori e posso dirvi che se non gli avete fatto nessun torto in passato potrebbero essere dei gildati modello.

Sole ho fatto qualche errore???

Commenta

dovevi fare il video era molto + carino da vedere ^^

PS: dove è che stà casa tua su umbra ma umbra è GRANDE!!!!!!!! se me lo dici passo a vedere le testoline

PPS: tempo fa avevo una gilda e un pg morto away gildato da me ( a haven ucciso dai mostri da quel ceh sappiamo) sbroccò ed essendo l'unico pvp loggato iniziò a segarci come quei 2 lamer e ora ho 6 sue teste a casetta lokkate al centro di dove era la gilda ^^
        MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Sir Rusiel
          ragazzi le teste di gerrard e elrick arricchiscono la nostra nuova sede, potete venire a controllare alla casa FUGGITE SCIOCCHI su umbra

grazie della segnalazione , non ci siam fatti colgiere impreparati e abbiamo reso loro quello che meritavano.

Tamora.
          Hell's angelic keepers
          Bella lì è questo il comportamento da adottare

Originally posted by onnipotente
          Io li conosco tutti e due e posso dirvi che si stanno solo vendicando di torti o lamerate subiti in passato con i loro primi pg quando erano ancora piccoli e niubbi, quindi non puntate subito il dito sulla gente e le cose ditele x intero e vi ricordo un proverbio: chi la fa l'aspetti. Quando ancora avevo una gilda loro erano i miei gildati migliori e posso dirvi che se non gli avete fatto nessun torto in passato potrebbero essere dei gildati modello.

Credo di aver rosikato anche io nei tempi di niubbaggine ( fino a stamattina quindi) ma fare i lamer in giro per lo shard credo sia prova di grande immaturità, è tanto bello essere in una gilda dove ci si può fidare di tutti e dove ogni gildato fà il possibile per aiutare gli altri, ( ma quanto è bello essere oeffi??? ) la gente come questa a mio parere nasce solo per rovinare il gioko agli altri.
          Io quando ero inkapperato col mondo mi son preso 13 kill a bukka per sfogarmi... poi ho passato il resto del tempo a smaltirli ma cmq mi sono sfogato senza aver avuto bisogno di questo genere di basse lamerate.
          Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
          Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by onnipotente

Ecco l'occasione per creare un nuovo tipo di worker....il Pg analista !

Adesso abbiamo pure gente che ha dei problemi legati all'infanzia su UO !

Lamer si nasce....non si diventa

Commenta

E' successo anche a me, solo che io non l'ho sgildato
              C'è più gusto a killarlo e reskillarlo, anche in gruppo.
              Sopratutto se non ha il tempo di dire la frase magica...ricordate lamer, mettetela su un bel tastino!

Per il fatto poverini hanno subito ora si vendicano.....uscissero da casa invece di stare al pc.

Commenta

Se hai un tamer vieni con noi ti troverai bene , se troviamo un lamer in gilda prima lo uccidiamo poi lo spezziamo e poi il suo corpo diventerà cibo per i nostri sacri draghi. (Al mio drago le teste piacciono come i pasticcini!!!).
                Noi abbiamo una lista nera per i lamer, adesso ci aggiungo pure questi due infamoni.
                Ciao non rosikare troppo succede...cmq grazie per la segnalazione. NC

Commenta

Scusa Rob:
                  potresti postarla qui, o inviarmela tramite ICQ per favore?
                  Sto gildando un pò di gente per ingrandire la gilda e penso potrebe essere utile.... non si sa mai!!!

P.S.
                  IMHO: lamer in uod = lamer in real......schifosi comunque!!!
                  Ultima modifica di AA62; 30-03-2005, 13:19.
                  msn: oterges@fastwebnet.it

Commenta

La vendetta è un piatto che va servito freddo... e ognuno sceglie come condirlo. e poi secondo me è + lamer uno ke gata un mago novizio a destard quando quello gli chiede "tu che sei un mago forte potresti portarmi in un posto buono x allenarmi? io ho solo 61 di magery." e sikkome è succeso proprio con uno di loro 2 secondo me è giusto poi killare e reskillare ki ti ha giocato quel brutto tiro. draghi dragoni e wyrn Vs mago con 61 di magery.... perfetto.

P.S. Thor guarda che se sai fare pvp i pet te li puoi dare in faccia che con bleed e letal li lasci a morire mentre ti allontani... l'anno già fatto kontro dragon demoni elementali assortiti, un paio di inkubi e rispettivi tamer ed era gerrard da solo...

UBI PVP PVM CESSAT.

PVP POWAH!!!

Commenta

Re: Okkio a questi 2 .....

Originally posted by NikNavars
                      Ciao a tutti.
                      Ero tranquillo per Haven quando......
                      anche questa è una strana coincidenza per questo genere di fatti

Commenta

Rendiamo noto che i calorosi finanziamenti ricevuti dall'insure delle gilde saranno usati per finanziare una guerra che i sottoscritti lamer Gerrard e Elrick hanno dichiarato alle stesse gilde in questione (le finanziatrici), a tutti gli order, e a gilde niubbe e non che hanno postato a spoposito su questo forum riguardo a questo argomento.
                        Si pregano le gilde di Ruku, gli xXx, e la gilda di Rob di accettare la nostra war

dimenticavo ciao Onnipotente ^^ te vuoi fa un pg lamer e unitte a noi? =)
                        Ultima modifica di lupinIII; 30-03-2005, 15:30.

Commenta

Si pregano le gilde di Ruku, gli xXx, e la gilda di Rob di accettare la nostra war

ma non ci credo!! siete voi quei fenomeni della dichiarazione di guerra!!!!!!! ommamma..

Commenta

noi siamo due e voi 44 come i gatti, noi siamo in guerra con tutto lo shard salvo i GM, e voi vi tirate in dietro??? Vergogna!!!

Commenta

No ti prego, non farci troppo male...
                              Volevo sapere se "con tutto lo shard" intendi anche Felucca...
                              Originally posted by Prez
                              Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                              in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

lol chi è sto ruku ? uno storpiatore di grandi nomi ?

cmq che te sei fumato per vedere una wyrm a destard ?

Commenta

Sto operando...
                                X