annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik] Barracoon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Darknightfelin
    rosiko di + per uno che in real se può beccare la ragazza che mi strapiace.... e c'è

questo è un rosik post
    io rosiko xke quella con cui esco nn la molla porco armando diaz
    uffa

Commenta

• Originally posted by Eorl

io rosiko xke quella con cui esco nn la molla porco armando diaz
      uffa
      Dammi il numero del suo cellulare, ci penso io

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

• Evvai
        12 Pagine....
        Ci si potrebbe quasi scrivere un libro ..

p.s. Ciao ma' ,tvb
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• che strarosikons... cmq nn c'è solo barra, ci sono altri champ sai?

Commenta

• giusto per riempirti la tazza di RosikDrink ti posso dire che, ieri ho loggato alle 23 e ho giocato fino al riavvio del server.....bhè ti posso dire che sono in overdose da barra
            io non faccio + champ, ne ho fatti molti negli anni scorsi, ma sinceramente una cosa del genere me la terrei stretta e non la direi a nessuno... credimi non c'è granchè da vantarsene

Commenta

• Originally posted by Raynor

io non faccio + champ, ne ho fatti molti negli anni scorsi, ma sinceramente una cosa del genere me la terrei stretta e non la direi a nessuno... credimi non c'è granchè da vantarsene
              O_o

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Re: [Rosik] Barracoon

Originally posted by Riku
                Tra qualche altro giorno sti cavolo di AoT avranno il monopolio sulle SoP e le vedremo come le sigarette con il marchio dello stato cosi saranno le sop con il marchio AoT. Non è giusto !
                Nn è che tra poco GsT e AoT avranno il monopolio delle sop.....LO HANNO GIA!

cmq sono questi i momenti in cui l'orgoglio GsT ribolle in me!!!!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Riku--->rosikone t prego volevi esse gildato gst, widu m ha chiesto il consenso e gli ho risposto picche xk m stai sulla punta del pensile

Yew--->t capisco e tvb, xò mo le cose so cambiate, non rivangare sempre il passato, tnt il passato e' incancellabile, tutti sanno cio' ke accadde e chi non lo sa penso gliene fotta pochissimo

AoT--->siete beccissimi

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by Carmen

MA CHE AMOOOOORE !!!!!!

ke dolce

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by Riku
                      enjolras ma hai mai messo piede a felucca ? hai mai pvppato ? ai mai fatto champ ? se non sai la situazione stai zitto per ora gli AoT hanno l'incontrastato dominio di questo shard (su felucca) e cmq sappi che io sto provando e provo ogni giorno ad opporre resistenza ma è difficle perche sono in 20000 in map tra pvp pvm puffi che se credono pvp ecc. e basta che scrivono -panic che te trovi addosso mezzo shard e fidati succede

e' ? diccelo un po' lo ai mai fatto? e'? e allora prima provaci poi potrai parlare

Commenta

• Riku.... per favore cosa apri sti post... e poi hai anche il coraggio di digitare quella maledetta B preceduta da N-o-o...
                        E poi è sempre quella: "vengo li ti spacco, non sei nessuno, non duri neanche 20 sec..." fanno solo vedere che sei un bambino.

"Io non riesco a fare Barra perchè i GsT si fanno proteggere dagli AoT... " Beh, io sono dietro gli AoT e Barra lo faccio perchè sono GsT, e allora?

Se sei così forte, e bravo e ce l'hai lungo e tu ci batti tutti con i sarti, e bla bla bla.. vai a fare un'altro champ... Noi che non siamo capaci ci accontentiamo di Barra...

La frase sotto la firma l'ho messa per te...
                        Originally posted by Prez
                        Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                        in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

• Originally posted by Sinister

Dammi il numero del suo cellulare, ci penso io
                          la convinci? in modo che me la da?
                          cazz te lo do subito :lol:

Commenta

• Originally posted by Widuma
                            Riku proprio tu che fino a ieri mi pregarvi di essere gildato GsT , mhà ti dirò..... cè sempre ilshenar
                            LoL!

Commenta

• Re: [Rosik] Barracoon

Originally posted by Riku
                              Cioè cavolo dalla mattina alla sera è da voi controllato e visto che oramai ci sono almeno 10 AoT ogni secondo loggati: in ogni momento se fai barra ti raidano, in piu quando gli gira ai GsT (5-6 volte al giorno) lo fanno barracoon e gli AoT li prottano.
                              Ragazzi dobbiamo ribbellarci rivogliamo barra o no ?
                              hanno capito il senso del gioco online...se sono ben organizzati non è colpa loro
                              sigpic

Commenta

• propendo per il bollino SPAMMER

Commenta

Sto operando...
                                X