annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik] Barracoon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Freeman

aaaaah scusami Eorl queste sono state mie parole.... sisi scusami....
    ma vedi? dopo ti devo offendere per forza
    era riferito al fatto che vi piace sfottere riku e prenderlo in giro/farlo incavolare (altrimenti non giustifico quei vs post)

poi

Originally posted by bob87
    riku stai ancora a rosika be ciao w i gst
    se questa ti pare una frase intelliggggeente fratello
    non so che dirti.. siamo alla frutta come si suol dire

misa che per misurare il vostro quoziente intellettivo il sottomultiplo FEMTO (10alla -15) non basta

Commenta

• cmq freeman mi sono scocciato di farti da balia... non ce peggio sordo d chi non vuol sentire...

sei un insulto alla umana intelligenza/coerenza.. mi spiace ma e cosi (visto che ancora insisti nella tua erronea visione di superuomo solo xke t fai 5 barra di fila)

che te devo di fratello.. sei figo e tutti t invidiano
      probabilmente tutti si cambierebbero con te e la gente si strappa i capelli pensando di poter essere tuo amico
      le ragazze si bagnano a solo vederti, e i bambini piangono perche non possono averti come padre

bah.. au revoir

Commenta

• Beh se sfottiamo riku è perkè si fa sfottere lui, non mi puo aprire un 3d perkè lui rosika (In icq ha detto ke lui ha aperto questo 3d perkè non riesce a fare manco 1 barra e sta rosikando come 1 maiale) e per lo piu' mi ha anche detto se gli facevo fare 1 barra a settimana per beccarsi qualke sop, quindi caro amico spegni quel monitor e fai azzionare il cervello, altro ke FEMTO.
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

• Originally posted by Freeman
          Beh se sfottiamo riku è perkè si fa sfottere lui, non mi puo aprire un 3d perkè lui rosika (In icq ha detto ke lui ha aperto questo 3d perkè non riesce a fare manco 1 barra e sta rosikando come 1 maiale) e per lo piu' mi ha anche detto se gli facevo fare 1 barra a settimana per beccarsi qualke sop, quindi caro amico spegni quel monitor e fai azzionare il cervello, altro ke FEMTO.
          si si.. vantatene pure
          sei figo e ce lo hai lungo
          :clapclap:

Commenta

• Originally posted by Eorl

si si.. vantatene pure
            sei figo e ce lo hai lungo
            :clapclap:
            tu non ragioni, spari solo ******te al millesimo di secondo. Ti ho gia' detto meglio stare muti e non fare figure de ***** perkè non hai capito 1 ***** in queste 8 pagine di 3d.
            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
            on IRC Azzurra.org

Commenta

• Originally posted by Eorl
              le ragazze si bagnano a solo vederti, e i bambini piangono perche non possono averti come padre
              Tu sei un genio

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

• Originally posted by Sesshoumaru

Tu sei un genio
                se le tirano da soli addosso ... e come rubare caramelle a un bambino.. troppo facile offendere i brainless

Commenta

• Originally posted by Maximus

....Io me lo posso permettere.. lol
                  Il lavoro nobilita l'uomo

Commenta

• barracon è il mio champion preferito
                    aot sono spesso da barracon solo perchè hanno un rapporto stretto..si invitano vicendevolmente a cena, si scambiano i regali a Natale e smssano a volte.

W BARRACON

Commenta

• Originally posted by Eden88
                      barracon è il mio champion preferito
                      aot sono spesso da barracon solo perchè hanno un rapporto stretto..si invitano vicendevolmente a cena, si scambiano i regali a Natale e smssano a volte.

W BARRACON
                      io.....

raccolgo zoogi fungus..

Commenta

• Originally posted by H3ll
                        Comunque Riku e l'altra gentaglia che rosika sapete cosa mi sembrate?

No?

Ve lo faccio vedere

Vi fà pure "shhh"
                        MA CHE AMOOOOORE !!!!!!

Commenta

• eorl probabilmente hai na real life da soppresso e devi per forza incazzarti con qualcuno in sto game...come dici tu questo è un game perciò giochiamo....il rosikare e il far rosikare fa parte del gioco...e per favore smettila di fare la parte del vekkio saggio che nn fai bella figura

Commenta

• Originally posted by Raiden -A-

io.....

raccolgo zoogi fungus..
                            oooh sbrigate che mi servono ste powder.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by DeathAngel
                              ma scusa ma da dove vieni...sono stato gildato tra i prima degli ex GsT-NoX

TU NN SEI MAI STATO NOX

Dio Brando
                              Membro degli accalappia NoX
                              P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

• DioBrando come quando eri un Gst...sei rimasto un autentico fallimento della natura...intendevo l'alleanza fra le gilde -.-
                                se poi leggi con intelletto dico anche GsT-AoT...ti sembra che sono gildato AoT con qualche pg?? no dimmi...perchè a stò punto capisco il perchè eri così anche da GsT...ma lasciamo perdere...
                                Per quanto riguarda Eorl...noi Gst ci potremmo vantare di tanto cose...ma lo faccio solo come dire..."per far rosikare un pò tutti...come tutti fanno rosikare tutti quanti..."...e ti pregherei di rileggere tutto il tread...riku ha postate per il rosik e tutti la stiamo buttando sul ridere, almeno all'inizio era quella l'intenzione, poi si intromette gente che non gioca più tirando in mezzo cazzi che non centrano, gente che si vanta di non lavorare e infine gente come te che stà facendo il 4° per questo post partito come puro rosik e risate assicurate...

P.S.
                                Sono ancora a lavoro e mi stò frantumando i maroni!!!
                                Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 28-03-2005, 07:22.

Commenta

Sto operando...
                                X