annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik] Barracoon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Freeman
    Dai raga basta con queste rosikate, tutti vorrebbero 1 sop o 1 sos, c'è chi puo' e chi non... inutile spappolarsi il fegato a nulla pure se rosikate le cose non cambieranno mai
    da come parli.. vedo che ci credi davvero, beh l'important e' crederci.. se ti realizzi con un giochino e 2 pixel non possiamo altro che farti contento .. anzi se ti servono sono disposto a donarti le 50 sop/sos che ho fra me e mio fratello .. cosi sei piu felice e realizzato

raga.. non dite solo a parole "uo e' un gioco".. dimostratelo pure coi fatti

freeman poi facci un favore a tutti, fai pace col cervello

Commenta

• giusto per riempirti la tazza di RosikDrink ti posso dire che, ieri ho loggato alle 23 e ho giocato fino al riavvio del server.....bhè ti posso dire che sono in overdose da barra

Commenta

• Originally posted by Incognito
        per voi l'orgoglio è zero .
        Inco.
        una delle poche cose che mi trova d'accordo con I.

Originally posted by Freeman

Beh noi mica ci vantiamo, non abbiamo mai detto nulla. voi rosikate e noi rispondiamo.

Ps: Sai quanti barra che ci famo la notte in 3. ahaha peccato che voi state gia' al 3° sonno.
        te ne vanti pure? ma ti consiglio di andarti a nascondere nel buco piu profondo..
        io mi vanto di quante ragazze mi faccio, di quante materie riesco a dare o di quanti contratti riesco a concludere.. non mi vanto di perdere sonno/fegato/salute per un giochillo

che tristezza

Commenta

• Originally posted by Eorl

da come parli.. vedo che ci credi davvero, beh l'important e' crederci.. se ti realizzi con un giochino e 2 pixel non possiamo altro che farti contento .. anzi se ti servono sono disposto a donarti le 50 sop/sos che ho fra me e mio fratello .. cosi sei piu felice e realizzato

raga.. non dite solo a parole "uo e' un gioco".. dimostratelo pure coi fatti

freeman poi facci un favore a tutti, fai pace col cervello
          ancora rosik
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

• Originally posted by darkthief
            giusto per riempirti la tazza di RosikDrink ti posso dire che, ieri ho loggato alle 23 e ho giocato fino al riavvio del server.....bhè ti posso dire che sono in overdose da barra

come volevasi dimostrare
            quanti anni hai? 14-15?
            mi ricordo che ai miei 14 anni non ero cosi..

troppi plasmon e troppe seghe per alcuni delle nuove leve..

bah

ps: uo e' un gioco non la vita

Commenta

te ne vanti pure? ma ti consiglio di andarti a nascondere nel buco piu profondo..
              io mi vanto di quante ragazze mi faccio, di quante materie riesco a dare o di quanti contratti riesco a concludere.. non mi vanto di perdere sonno/fegato/salute per un giochillo

che tristezza

......e ancora rosik......

on IRC Azzurra.org

Commenta

ancora rosik

gioiuzza sono 7 giorni di uptime sotto linux (x lavoro)
                non tocco uo da 10-11 giorni (xke ho da fare)
                cosa dovrei rosikare?

rosiko che ho dato solo 1 materia sta sessione, che esco con una che non me la molla manco a pagarla, e che soffro di rinite

ma non rosiko certo xke ti fai il barra.. dopotutto e' un gioco

mioddio andiamo bene.. sempre a peggiorare
                freeman scommetto che ti senti pure figo

Commenta

• mi tocca fare un JPG/pubblicita per salvare da condizioni aggravate altri giocatori di uo.. altrimenti diventano semidementi come freeman

inoltre.. nel tuo SMILZO vocabolario esiste solo rosik?
                  o hai anche altri termini che fanno tanto figo..
                  gankare, insurare, .. etc

****** freeman .. tu si che sei figo
                  quando saro grande voglio diventare figo come te

Commenta

gioiuzza sono 7 giorni di uptime sotto linux (x lavoro)
                    non tocco uo da 10-11 giorni (xke ho da fare)
                    cosa dovrei rosikare?

rosiko che ho dato solo 1 materia sta sessione, che esco con una che non me la molla manco a pagarla, e che soffro di rinite

ma non rosiko certo xke ti fai il barra.. dopotutto e' un gioco

mioddio andiamo bene.. sempre a peggiorare
                    freeman scommetto che ti senti pure figo

bhe il mio uptime è di 1w 2d 7h 1m 46s
                    Cmq lasciamo perdere non voglio portare questo 3d a lungo. Finiamola qui. Ok 1 gioco, 3 pixel, tutto finto. Non vedo il motivo perkè si sia aperto questo 3d.

on IRC Azzurra.org

Commenta

Non vedo il motivo perkè si sia aperto questo 3d.
                      Per inserirlo nei Preferiti, così nei momenti di depressione uno lo apre, legge, e si fa 4 o più risate alla faccia di tutta la gente malata che c'ha postato.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

bhe il mio uptime è di 1w 2d 7h 1m 46s
                        Cmq lasciamo perdere non voglio portare questo 3d a lungo. Finiamola qui. Ok 1 gioco, 3 pixel, tutto finto. Non vedo il motivo perkè si sia aperto questo 3d.
                        il motivo e' futile
                        ma le tue risposte sono stupide da persona stupida
                        che c.azzo dici rosik a destra e manca? ora vedo che hai cominciato a usare la materia grigia e a parlare

capisco ti piaccia far incavolare certe persone.. ma va bene per un po, quando poi continui per troppo tempo diventa fastidioso
                        ti fai 100 barra di seguito
                        ma a NOI che C.AZZO ce ne fotte scusa?
                        ti senti figo? buon per te

nn so se rendo l'idea
                        non ce lho personalmente con te o con gli altri che "rimprovero" (che poi mica so vs padre) ma certi comportamenti mi irritano e non mi faccio problemi a dire quello che penso

se tu ora fai sti post autorizzi gli altri a farli, a farvi le lammate in gioco e lammare solo per "vendetta".. e' un circolo vizioso alimentato solo dalla vs infantilita

invece giocate e state muti invece di dimostrare sempre che lo avete piu lungo degli altri

Commenta

il motivo e' futile
                          ma le tue risposte sono stupide da persona stupida
                          che c.azzo dici rosik a destra e manca? ora vedo che hai cominciato a usare la materia grigia e a parlare

capisco ti piaccia far incavolare certe persone.. ma va bene per un po, quando poi continui per troppo tempo diventa fastidioso

nn so se rendo l'idea
                          non ce lho personalmente con te o con gli altri che "rimprovero" (che poi mica so vs padre) ma certi comportamenti mi irritano e non mi faccio problemi a dire quello che penso

se tu ora fai sti post autorizzi gli altri a farli, a farvi le lammate in gioco e lammare solo per "vendetta".. e' un circolo vizioso alimentato solo dalla vs infantilita

invece giocate e state muti invece di dimostrare sempre che lo avete piu lungo degli altri
                          Amico caro mi sa che il tuo cervello è ancora in letargo dal tempo dell era glaciale, il trend non lo abbiamo aperto noi per vantarci , ma voi per lamentarvi che facevamo monopolio barra.....
                          ...... quindi TACI!

on IRC Azzurra.org

Commenta

• veramente io non mi sono mai lamentato
                            .. scusa ma sai leggere?
                            se non sai leggere non posso che consigliarti qualche lezione di itaGliano o un bel vocabolario per aiutarti nella comprensione del testo

QUOTAMI le parti in cui io mi lamento

Commenta

• riku stai ancora a rosika be ciao w i gst

Commenta

aaaaah scusami Eorl queste sono state mie parole.... sisi scusami....

on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                                X