annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik] Barracoon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GsT ma di che vi vantate ?
    ce riesce pure mia nonna a fare barra prottati da una gilda di 40 elementi di cui 20 sgravi e 20 senza equip ma abbastanza bravi
    guarda io in 2 te lo faccio barra se me fanno la prot gli AoT....forse anche da solo ....
    quindi non vi dovete gasare voi.... al massimo gli AoT ma voi proprio no... voi siete i veri paraculati di questo shard

Commenta

Originally posted by Riku
      GsT ma di che vi vantate ?
      ce riesce pure mia nonna a fare barra prottati da una gilda di 40 elementi di cui 20 sgravi e 20 senza equip ma abbastanza bravi
      guarda io in 2 te lo faccio barra se me fanno la prot gli AoT....forse anche da solo ....
      quindi non vi dovete gasare voi.... al massimo gli AoT ma voi proprio no... voi siete i veri paraculati di questo shard
      Beh noi mica ci vantiamo, non abbiamo mai detto nulla. voi rosikate e noi rispondiamo.

Ps: Sai quanti barra che ci famo la notte in 3. ahaha peccato che voi state gia' al 3° sonno.
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

up per riku!!

Commenta

UOD: shard di paraculi

Commenta

Commenta

Originally posted by Maximus
              cell non ricorda niente?
              Si cellulare mi ricorda un favore che dovevo fare ad un amico che purtroppo non si è piu concluso, unico fatto negativo è che lui precedentemente aveva venduto il vecchio e quindi si è ritrovato ad essere senza cellulare, tutto qui

Be però ti dirò , non mi sono mai comportato come un certo NOX che come ben sai ha fregato da dentro casa mia una macchina fotografica digitale....e finiamola qui non mi va di postare history

Bye
              • Widuma Xenon
              • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Widuma

Be però ti dirò , non mi sono mai comportato come un certo NOX che come ben sai ha fregato da dentro casa mia una macchina fotografica digitale....e finiamola qui non mi va di postare history

Bye
                Madonna... state tutti male

*Scappa*
                sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Yewlyn

no so i GsT ad essere la vergona di ki non sa ke prima o poi widuma vi ciula qualkosa ^^ e detto da un ex gst c'e da crederci ^^

INCREDIBILE AMISHI RIVELASIONI SU RIEDUCATIONAL SCHANNEL!

Commenta

vabbe rega teniamo fuori la real e fatti di real....solo game e fatti di game pls perke sulla real nessuno puo dire nulla perche nessuno puo sapere le cose delal real con totale precisione se non i testimoni oculari...

Commenta

On ICQ:
                      Krazyel (Riku) 27/03/2005 18.57.20: cmq sappi ke se una volta a settimana mi facessi fare un champ con voi
                      magari me faccio una soppetta
                      Ecco il grande riku che parla di GsT paraculati cosa ha scritto in ICQ pochi minuti fa'.

on IRC Azzurra.org

Commenta

prima di tutto è vietato postare conversazioni ICQ e chiedo ufficialmente a i GM di prendere provvedimenti

Commenta

riku xchè nn ti tappi la bocca...
                          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                          Now Opposite Force [OF]

Commenta

E si la verita' fa male Riku. Non parlare di GsT paraculati se poi vuoi essere paraculato anche tu. Mi scuso se ho postato quella frase ma dovevo farlo vedere a tutti che persona sei.

on IRC Azzurra.org

Commenta

ok bravi aveto flammato abbastanza plz chiudiamo stopost inutile...rosikate quanto volete alleatevi e fate barra che cacchio vi costa?!?!

Commenta

GM che provvedimenti potte prendere per questo spiacevole accaduto ? pls fate qualcosa perche non sopporot i "fuorilegge" (NoOb) quindi vedete che si puo fare o fatemi sapere se posso fare qualcosa io. mi danno a i nervi certi comportamenti

Commenta

Sto operando...
                                X