Originally posted by Riku
freeman ma chi sei te ? sei uscito da un uovo di paskua ? o forse 6 un paraculato come tutti gli altri ? bha..... allora non parlare e non mi ti rivolgere a me in quel tono perche sei un pvm fallito -.- vieni solo a felucca per fare champ con la protezione di 100000 AoT e se vieni da solo con me resisti tipo 5-6 secondi quindi non parlare....fatti un pvp forte.... segami....e poi potrai parlare -.-
freeman ma chi sei te ? sei uscito da un uovo di paskua ? o forse 6 un paraculato come tutti gli altri ? bha..... allora non parlare e non mi ti rivolgere a me in quel tono perche sei un pvm fallito -.- vieni solo a felucca per fare champ con la protezione di 100000 AoT e se vieni da solo con me resisti tipo 5-6 secondi quindi non parlare....fatti un pvp forte.... segami....e poi potrai parlare -.-
Infatti io raido con il pvm e da come mi risulta riesco a segarvi isi. Io ho portato avanti la gilda GsT insieme a Widuma e sono molto fiero che voi rosikate in questo modo perchè vuol dire che il mio obbiettivo è stato raggiunto. Abbiamo aperto un topic quando i GsT sono ri-nati e le vostre risposte sono state: "Tanto rimarrete sempre soli". Sisisisi si vede. Lo avete voluto voi tutto cio'
Commenta