annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik] Barracoon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbè in tutto questo una sola cosa è chiara....avete rapito er barra cmq non preoccupatevi umoni indifesi......

......questa notte alla chiara e fioca luce della luna i signori delle ombre si riuniranno e decideranno di tornare alla battaglia......tremate comuni mortali.....

Commenta

un elogio agli Aot se davvero riescono a dominare barra a ogno ora.

Vuol dire che sono forti
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by Riku
        vabbè in tutto questo una sola cosa è chiara....avete rapito er barra cmq non preoccupatevi umoni indifesi......
        ......questa notte alla chiara e fioca luce della luna i signori delle ombre si riuniranno e decideranno di tornare alla battaglia......tremate comuni mortali.....
        *prende l'agenda*

lista di cose da fare:

stanotte: raidare barra a riku...

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Yewlyn
          no so i GsT ad essere la vergona di ki non sa ke prima o poi widuma vi ciula qualkosa ^^ e detto da un ex gst c'e da crederci ^^
          Hahaha davvero Yewlyn mi fai davvero molta pena...............tu ex GsT . ma fammi il piacere manco in pvm sei stato mai bono ............e poi ti dirò i GsT stanno sossando anche i pvm

Yewlyn Rosik Drink anche per tè

• Widuma Xenon
          • Khalin Sa'ood

Commenta

ma scusa ma da dove vieni...sono stato gildato tra i prima degli ex GsT-NoX e anche tra i primi dei GsT-AoT tu non sei mai esisistito ne in una ne nell'altra gilda...perchè non sei bono manco per pescare in barca...ricordati che chi entra gst...entra in una famiglia di froci, mica in una gilda da pvm, per quello simao forti...perchè raidiamo anche con i sarti fabbri se ce ne fosse l'occasione...quindi muto e torna nel tuo angolino

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
              -RuuN BABY RuuN
              sisi belle.. sopratutto questa
              poi quando hai finito di inseguirmi con l'armata ki è stato a correre?

Commenta

Originally posted by Yewlyn

no so i GsT ad essere la vergona di ki non sa ke prima o poi widuma vi ciula qualkosa ^^ e detto da un ex gst c'e da crederci ^^
                Ma a te chi ti ha chiamato topo gigio?
                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                on IRC Azzurra.org

Commenta

Originally posted by Widuma

Hahaha davvero Yewlyn mi fai davvero molta pena...............tu ex GsT . ma fammi il piacere manco in pvm sei stato mai bono ............e poi ti dirò i GsT stanno sossando anche i pvm

Yewlyn Rosik Drink anche per tè

Si infatti a fare ww dalla mattina alla sera si impara a fare il true pvm....ma lol

E soprattutto, dizionario per

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

Commenta

non sò bene questa storia degli ex GsT sò quello che mi ha detto widuma "ho lasciato i GsT e mi sono preso 40 sop delle 120 di gilda essendo il GM..." a me fila come discorso. però non mi ha detto perche se ne è andata. ora un altra cosa cò yew è una delle poche persone di questo shard con un animo "buono" è una ottima persona gentile e comprensiva. questo sò quindi chiunque lo critica o ne palra male per favore taccia perche non ha rispetto per le persone veramente "persone" di questo shard quindi vi dico solo: abbiate talvolta la decenza di tacere.

x zynna non preoccuparti stanotte non provo a fare barra bensì stasera nascerà una nuova alleanza......ma basta cosi sto già parlando troppo.....ciao e rega e ricordate ci vuole umiltà anche in un gioco e sopratutto coerenza un salutone al mio amico yew

Riku

Commenta

Dai raga basta con queste rosikate, tutti vorrebbero 1 sop o 1 sos, c'è chi puo' e chi non... inutile spappolarsi il fegato a nulla pure se rosikate le cose non cambieranno mai

on IRC Azzurra.org

Commenta

Originally posted by Riku
                        non sò bene questa storia degli ex GsT sò quello che mi ha detto widuma "ho lasciato i GsT e mi sono preso 40 sop delle 120 di gilda essendo il GM..." a me fila come discorso. però non mi ha detto perche se ne è andata. ora un altra cosa cò yew è una delle poche persone di questo shard con un animo "buono" è una ottima persona gentile e comprensiva. questo sò quindi chiunque lo critica o ne palra male per favore taccia perche non ha rispetto per le persone veramente "persone" di questo shard quindi vi dico solo: abbiate talvolta la decenza di tacere.

x zynna non preoccuparti stanotte non provo a fare barra bensì stasera nascerà una nuova alleanza......ma basta cosi sto già parlando troppo.....ciao e rega e ricordate ci vuole umiltà anche in un gioco e sopratutto coerenza un salutone al mio amico yew

Riku
                        anche a te lo stesso discorso, ma chi ca**o ti conosce? Chi sei? Chi ti vuole? Che ca**o centri? Stop rosikate pls.

on IRC Azzurra.org

Commenta

Widuma..... un domani quando diranno ai tuoi figli : "sei tutto tuo padre" chissa come si incazzeranno!!! Cmq non spammare fesserie (sossiamo i pvm)...sei utile come il terzo tatso del mouse.......

Commenta

freeman ma chi sei te ? sei uscito da un uovo di paskua ? o forse 6 un paraculato come tutti gli altri ? bha..... allora non parlare e non mi ti rivolgere a me in quel tono perche sei un pvm fallito -.- vieni solo a felucca per fare champ con la protezione di 100000 AoT e se vieni da solo con me resisti tipo 5-6 secondi quindi non parlare....fatti un pvp forte.... segami....e poi potrai parlare -.-

Commenta

Originally posted by Maximus
                              Widuma..... un domani quando diranno ai tuoi figli : "sei tutto tuo padre" chissa come si incazzeranno!!! Cmq non spammare fesserie (sossiamo i pvm)...sei utile come il terzo tatso del mouse.......
                              ehm io lo uso e mi è molto utile....
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Maximus
                                Ma io dico te che c'hai nel cervello?
                                Un cricetino morto che dovrebbe correre dentro a una ruota?

Pls:
                                - Rosik
                                + Cervello

Ah un ultima cosa,
                                se tu non hai mai visto un GsT,non ne hai mai fatto parte,non ci hai mai visti all'azione o non hai un solo screen che attesti:"I vostri pvm non sono sossati" e meglio che taci e ora torna nel tuo angolino buio a guardare le Sops che ti scompaiono da sotto gli occhi e dire:
                                "TesSSSSsoro , rubbbBBbAto , piccoli stupidi e frogi GsT"

Commenta

Sto operando...
                                X