annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik] Barracoon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Rosik] Barracoon

Scusate ma rosiko perchè sti AoT e GsT hanno rotto le scatole -.-
    Dai basta diteci quanto avete pagato barra ? Cioè cavolo dalla mattina alla sera è da voi controllato e visto che oramai ci sono almeno 10 AoT ogni secondo loggati: in ogni momento se fai barra ti raidano, in piu quando gli gira ai GsT (5-6 volte al giorno) lo fanno barracoon e gli AoT li prottano.
    Ragazzi dobbiamo ribbellarci rivogliamo barra o no ?
    Tra qualche altro giorno sti cavolo di AoT avranno il monopolio sulle SoP e le vedremo come le sigarette con il marchio dello stato cosi saranno le sop con il marchio AoT. Non è giusto ! Rivogliamo barracoon ! Ridatecelo ! Uffa almeno i NoX 2-3 ore della notte te le lasciavano ! Basta concludo il mio rosik-sfogo post ! Pero dai AoT lasciate diverire tutti -.- manco più a nascondino si può giocare......

Re: [Rosik] Barracoon

Originally posted by Riku
    Scusate ma rosiko perchè sti AoT e GsT hanno rotto le scatole -.-
    Dai basta diteci quanto avete pagato barra ? Cioè cavolo dalla mattina alla sera è da voi controllato e visto che oramai ci sono almeno 10 AoT ogni secondo loggati: in ogni momento se fai barra ti raidano, in piu quando gli gira ai GsT (5-6 volte al giorno) lo fanno barracoon e gli AoT li prottano.
    Ragazzi dobbiamo ribbellarci rivogliamo barra o no ?
    Tra qualche altro giorno sti cavolo di AoT avranno il monopolio sulle SoP e le vedremo come le sigarette con il marchio dello stato cosi saranno le sop con il marchio AoT. Non è giusto ! Rivogliamo barracoon ! Ridatecelo ! Uffa almeno i NoX 2-3 ore della notte te le lasciavano ! Basta concludo il mio rosik-sfogo post ! Pero dai AoT lasciate diverire tutti -.- manco più a nascondino si può giocare......

io sono un fiero GsT e sai cosa ti dico?

Zitto e Rosica perchè "Robin Hood e Little John van per la foresta urca urca tirulero oggi splende il sol..."

Commenta

ROsik Mode On

GO GO GO!

Commenta

ahahahahhahaahahahahahahah

"Cameriere, Un Rosik DrinK a Riku Per Favore"
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

Riku proprio tu che fino a ieri mi pregarvi di essere gildato GsT , mhà ti dirò..... cè sempre ilshenar
          Ultima modifica di ansidi; 27-03-2005, 01:43.
          • Widuma Xenon
          • Khalin Sa'ood

Commenta

i tempi cambiano e sono fiero di essere Gst

cmq continuerai a rosikare

Commenta

Originally posted by Widuma
              Riku proprio tu che fino a ieri mi pregarvi di essere gildato , mha ti dico cè sempre ilshenar

Commenta

Asd riku il lamero che se la prende??? Huahuah contro l'organizzazione si può fare poco
                >DNA<
                Donaroriak - Archer
                Deionarra - Mage
                Donatella - Tamer
                Donald Duck - Worker
                Donascimiento - Warrior
                MaraDona - Lumberjack
                Don Settimino - Miner

Commenta

sarà un po colpa mia? :angelo:

Commenta

ehhehehe pazienza :P
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Re: [Rosik] Barracoon

[QUOTE]Originally posted by Riku
                      [B]Scusate ma rosiko perchè sti AoT e GsT hanno rotto le scatole -.-
                      Dai basta diteci quanto avete pagato barra ?

Tu quanto offri?
                      Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                      Arcanis - GsT -

Commenta

Che ce vuoi fa'.. amen.. per fortuna è solo un giochino

Commenta

Re: Re: [Rosik] Barracoon

Originally posted by H3ll

"Robin Hood e Little John van per la foresta urca urca tirulero oggi splende il sol..." [/B]

*

Commenta

scusa riku continua a rosikare mi sapice per te e fra poco l'intero schard sara nostro siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii a salutami robin hood e il suo amico fa cosi salutami anche hell

Commenta

Originally posted by bob87
                              scusa riku continua a rosikare mi sapice per te e fra poco l'intero schard sara nostro siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii a salutami robin hood e il suo amico fa cosi salutami anche hell
                              siiiiiiiiiii schard siiiiiiiiiiiiii
                              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                              on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                              X