Oh si Gm jailatemi o bannatemi per aver scritto 1 frase di ICQ sul forum. Voglio fare 1 telefonata al mio avvocato pls. RIku Piantala per favore, nessuno di ascolta, nessuno di caga, basta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Rosik] Barracoon
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io provo vergogna per gli ex- A che giocano assieme alla feccia, a chi ha preso il lavoro di script di mesi di alcune persone per postarlo in giro .
non ho altro da dire .
per voi l'orgoglio è zero .
Inco.
cio che siete, lo avete costruito nel passato;
cio che sarete lo decidete ora.Incognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
Originally posted by Incognito
io provo vergogna per gli ex- A che giocano assieme alla feccia, a chi ha preso il lavoro di script di mesi di alcune persone per postarlo in giro .
non ho altro da dire .
Inco.
cio che sarete lo decidete ora.- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
-
Originally posted by Incognito
non ho altro da dire .
Inco.
cio che sarete lo decidete ora.
Incognito ma vai a coltivare le fragole
Torna su WoW nessuno ti ha chiamato....ormai in pensioneLento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originally posted by Widuma
Be dovresti vergognarti tu che hai abbandonato gli -A- perchè in rotta con Raoul , e cmq aver portato con sè tutto il fondo gilda -A-sop e item vari ......
Non offendete inco su, che i primi a fare ste cose son stati altri.
Il fondo Angels se lo son fregati molto prima di lui. Se c'è una persona che ha coerenza su uo è Incognito.
E in ogni caso, questi sono discorsi chiusi in precedenza
Commenta
-
Originally posted by Widuma
Be dovresti vergognarti tu che hai abbandonato gli -A- perchè in rotta con Raoul , e cmq aver portato con sè tutto il fondo gilda -A-sop e item vari ......
non è certo lui che ha "portato via sop e item vari"
Commenta
-
Originally posted by Maximus
Doom....non ROTELLA...TERZO TASTO....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
il mouse a 3 tasti è dai tempi dei primi 486sx che nn li producono +,ora windows riconosce come tasto centrale la rotella del mouse.
cmq mi riferivo ai vecchi mouse non quelli di adesso..........Ultima modifica di Maximus316; 27-03-2005, 21:43.
Commenta
Commenta