annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik] Barracoon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intendo quei GsT che vengo su felucca e me attacno perche sono roso e poi ce le piano runnano e panicano

Commenta

• rosiko di + per uno che in real se può beccare la ragazza che mi strapiace.... e c'è

questo è un rosik post
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

• mercato aot? dsadsadsadsa monopolio? dsadsasadsa ma vi siete scordati del contrabbando? pssss ou ou psssssss sop a prezzi bassissimi shiny shadow ghghgh contattatemi! mha mmmmm silenzio mi raccomando! ;P
        baciamo le mani!
        Ultima modifica di ilnero; 28-03-2005, 17:52.

Commenta

• uppo! ghost for life anke se nn bekko mai le sop asdasdasdasdasd

Io mangio i bambini

Commenta

• Nulla dura per sempre..
            ICQ 215606846
            Perla di Saggezza:
            Kaledor: Kal Por Ylem
            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

• Originally posted by Darknightfelin
              rosiko di + per uno che in real se può beccare la ragazza che mi strapiace.... e c'è

questo è un rosik post

Originally posted by Riku
              intendo quei GsT che vengo su felucca e me attacno perche sono roso e poi ce le piano runnano e panicano
              ti prego fa i nomi

Commenta

• Riku sono il GM dei TMG domanda agli AoT e GsT quante volte ci hanno raidato, forse in questo momento siamo la gilda preferita dagli AoT per essere raidata, ma cmq noi TMG non ci arrendiamo perche ci divertiamo e sappiamo che col tempo diventeremo una gilda molto forte in tutti i campi, gli stessi GsT e AoT credo lo possano dire.

Commenta

• Originally posted by Kaledor
                  Nulla dura per sempre..
                  la mia erezione si

(c) stai a c.azzo dritto by TM
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 28-03-2005, 18:44.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Enjolras
                    Riku sono il GM dei TMG domanda agli AoT e GsT quante volte ci hanno raidato, forse in questo momento siamo la gilda preferita dagli AoT per essere raidata, ma cmq noi TMG non ci arrendiamo perche ci divertiamo e sappiamo che col tempo diventeremo una gilda molto forte in tutti i campi, gli stessi GsT e AoT credo lo possano dire.
                    veramente.... no

ps ma chi è il GM verde?? oggi so loggato su map vostra e c'era il GM verde

Commenta

• Originally posted by Enjolras
                      gli stessi GsT e AoT credo lo possano dire.
                      possano dire cosa?

SOLOGENOA

Commenta

• Originally posted by Valnir
                        Ma basta

Commenta

• é la dura legge della vita il piu' potente e il branco dominano sempre...raga per quanto sboroni siano gli AoT posso dire che se si possono permettere di raidarti pure quando c'e barra che si fa' una briscola in 5..vuol dire solo che sono molto organizzati..premetto che non sono un AoT ne minax..anzi per farvi capire ho un simil-pvp(ippa, gm mace asd) e cmq da quel poco che conosco il pvp ho capito almeno che se esci per felucca devi essere consapevole che ti fanno il mazzo a tarallo ..poi se vinci è un altro discorso

Morale della favola : Organizzatevi tra gilde, in maniera SERIA e vedrete che vi potete permettere questo e altro.

p.s visto che c'e la campagnia per la protezione delle fatine almeno fatene una per quel povero ragazzo di barra

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• bla bla bla

Dio Brando
                            Membro degli accalappia NoX
                            P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

• enjoras i vorrei parlare in privato quindi pls postami il tuo ICQ e ti contatterò subito ! e abbastanza importante

Commenta

• ok

Commenta

Sto operando...
                                X