intendo quei GsT che vengo su felucca e me attacno perche sono roso e poi ce le piano runnano e panicano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Rosik] Barracoon
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originally posted by Darknightfelin
rosiko di + per uno che in real se può beccare la ragazza che mi strapiace.... e c'è
questo è un rosik post
Originally posted by Riku
intendo quei GsT che vengo su felucca e me attacno perche sono roso e poi ce le piano runnano e panicano
Commenta
-
Riku sono il GM dei TMG domanda agli AoT e GsT quante volte ci hanno raidato, forse in questo momento siamo la gilda preferita dagli AoT per essere raidata, ma cmq noi TMG non ci arrendiamo perche ci divertiamo e sappiamo che col tempo diventeremo una gilda molto forte in tutti i campi, gli stessi GsT e AoT credo lo possano dire.
Commenta
-
Originally posted by Kaledor
Nulla dura per sempre..
(c) stai a c.azzo dritto by TMUltima modifica di Dj_Amix; 28-03-2005, 18:44.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Enjolras
Riku sono il GM dei TMG domanda agli AoT e GsT quante volte ci hanno raidato, forse in questo momento siamo la gilda preferita dagli AoT per essere raidata, ma cmq noi TMG non ci arrendiamo perche ci divertiamo e sappiamo che col tempo diventeremo una gilda molto forte in tutti i campi, gli stessi GsT e AoT credo lo possano dire.
ps ma chi è il GM verde?? oggi so loggato su map vostra e c'era il GM verde
Commenta
-
é la dura legge della vita il piu' potente e il branco dominano sempre...raga per quanto sboroni siano gli AoT posso dire che se si possono permettere di raidarti pure quando c'e barra che si fa' una briscola in 5..vuol dire solo che sono molto organizzati..premetto che non sono un AoT ne minax..anzi per farvi capire ho un simil-pvp(ippa, gm mace asd) e cmq da quel poco che conosco il pvp ho capito almeno che se esci per felucca devi essere consapevole che ti fanno il mazzo a tarallo ..poi se vinci è un altro discorso
Morale della favola : Organizzatevi tra gilde, in maniera SERIA e vedrete che vi potete permettere questo e altro.
p.s visto che c'e la campagnia per la protezione delle fatine almeno fatene una per quel povero ragazzo di barraICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
Commenta