annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik] Barracoon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dai basta non mi interessa piu barra mi sono dato al dungeon doom.....ma voi AoT verrete anche qui ?....

....perche gia vedo un night....WICetriolini......e penso di aver capito di chi è.....

LASCIATECI ALMENO DOOM ! cavolo siete dovunque voi AoT !!!

Commenta

• Originally posted by darkthief
      eorl probabilmente hai na real life da soppresso e devi per forza incazzarti con qualcuno in sto game...come dici tu questo è un game perciò giochiamo....il rosikare e il far rosikare fa parte del gioco...e per favore smettila di fare la parte del vekkio saggio che nn fai bella figura
      forse hai ragione :sisi:
      io non ho una vita sociale, faccio 4-5 barracoon di fila la notte invece di uscire con le figh3, invece di studiare parlo in ts e map con i miei cogildati, invece di lavorare mi metto a fare lo sborone del forum

cavolo mi hai scoperto

tsk ridicolo, vatti a nascondere

Commenta

• GM perfavore chiudete il post...si và OT...cosa c...o centra la vita sociale -.- stupidi

Commenta

• non sono stato certo io a iniziare
          quando vanno alla frutta e nn sanno che dire cominciano a fare queste cose

Commenta

• l'ho appena addato ai post inutili..spero nessuno si senta offeso!
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

• GM Gentilmente chiudete il post...

Commenta

• Originally posted by Riku
                dai basta non mi interessa piu barra mi sono dato al dungeon doom.....ma voi AoT verrete anche qui ?....

....perche gia vedo un night....WICetriolini......e penso di aver capito di chi è.....

LASCIATECI ALMENO DOOM ! cavolo siete dovunque voi AoT !!!

noi siamo i bimbi cattiviiiii staimo venendo a prendertiiiiiiiiiii uuuuuUUuUuuUuUuU

Commenta

• Vergognatevi e solo un gioco, non rosicate.

Se volete che gli AoT, GsT e NoX non vi raidano i champ cercate di migliorarvi e di difendervi.

Commenta

... ma davvero....

SOLOGENOA

Commenta

• In questo post si sta proprio andando (A)oT!!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• enjolras ma hai mai messo piede a felucca ? hai mai pvppato ? ai mai fatto champ ? se non sai la situazione stai zitto per ora gli AoT hanno l'incontrastato dominio di questo shard (su felucca) e cmq sappi che io sto provando e provo ogni giorno ad opporre resistenza ma è difficle perche sono in 20000 in map tra pvp pvm puffi che se credono pvp ecc. e basta che scrivono -panic che te trovi addosso mezzo shard e fidati succede

Commenta

• Ma basta
                          Valnir En'Chakay[MaF]
                          JaCk FaInA

Commenta

• Ma sto 3d è ancora aperto? Ma i gm do stanno?
                            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                            on IRC Azzurra.org

Commenta

• Originally posted by Valnir
                              Ma basta
                              *
                              On UORage
                              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

enjolras ma hai mai messo piede a felucca ? hai mai pvppato ? ai mai fatto champ ? se non sai la situazione stai zitto per ora gli AoT hanno l'incontrastato dominio di questo shard (su felucca) e cmq sappi che io sto provando e provo ogni giorno ad opporre resistenza ma è difficle perche sono in 20000 in map tra pvp pvm puffi che se credono pvp ecc. e basta che scrivono -panic che te trovi addosso mezzo shard e fidati succede
                                che intendi co puffi che se credono pvp...

Commenta

Sto operando...
                                X