annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi sn in vena di proposte...altra stupenda proposta!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by P4iNKiLL3R
    ma che piacere c'è se vi danno tutto gia fatto?

La penso anche io in qst modo ... credo che alla fine se ti servono tutto su un piatto d'argento perdi pure il senso di scoprire il gioco man mano .. se si incappa in un prb ci sono sempre i gm che ti danno una mano oppure ti armi di buona volonta' e ti cerchi le cose su stratics se proprio su uodreams nn trovi quello che cerchi ..
    DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
    oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
    100% UODreams Style

Commenta

Airin grazie per l'aiuto nella firma....cmq penso che una sezione su sto sito sia un ottima idea...io mi intendo di gruppi msn...ma di siti, nisba. Cmq nn dovete pensare che uno legge tutto e conosce alla perfezione uod...io leggo le cose di doom e nn ci capisco na mazza, perchè nn l'ho mai fatto. Il dubbio mi vierrà quando sarò così bravo per andare a doom...e allora che faccio? Invece di postare e chiedere suggerimenti, mi leggo il manuale. Nn so come si fa la firma? invece di chiedere l'aiuto a 4 persone, che faccio? Mi leggo il manuale....ho un dubbio per la modalità di bondaggio di un pet? stessa cosa. Io la vedo come una cosa utile, tanto per i niubbi e NON, quanto per i moderatori...che ad ogni domanda potrebbero inviarti il link del manuale. Almeno io la vedo così.
      Mi secco a risp a tutti i 3d che ho fatto...troppo sonno...risp qua a tutti! La mia firma nn la cambio manco pagato...adsasasd. Casomai mi mettete in ignore e nn vedete i miei post! Parto, continuerò a tormentarvi al mio rientro (mer). Ciau.
      P. s. Airin se vuoi la hooded te la regalo...per 650K asdasdsdaas (basta che scrivi base nella mia asta). Cmq quello che dicevo è vero...si comprano quelle degli altri e la mia no...sigh!!! Ma come? ho una firma così bella? asdadsadas
      Ultimissima cosa...ma quanto cavolo di spam c'è con icq!!! Sto impazzendo!
      Ultima modifica di edux; 27-03-2005, 23:38.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
      Powered by Jean Marc

Commenta

Re: Re: Oggi sn in vena di proposte...altra stupenda proposta!!!

Originally posted by Centurione
        leva quella foto dalla firma che c'e' gente debole di cuore
        Mi associo con forza alla richiesta... fai quello che ti pare, proponi, spamma, flamma...MA TOGLI QUELLA FOTO!! Che c'ho i bambini che poi non mi dormono...

Knowledge is power
        ICQ *273829772*

Commenta

Originally posted by H3ll
          Hai voglia?ok,fallo tu

Io stò costruendo da circa un mese UODStratics

GL
          Inizia col costruire una "Guida all'Italiano Corretto per Players", e gia' che ci sei, leggila attentamente -_-'.
          Ultima modifica di Ospite; 28-03-2005, 13:37.

Commenta

Originally posted by Bastard
            ma con tutte le istruzioni e regole che ci sono volete pure un manuale? O.o
            Infatti "Dubbi e Domande" e' sempre vuoto...tutti sanno gia' tutto all'inizio e sopratutto non postano domande banali o ridicole

Up per il progetto, fatelo anche in catanese mi raccomando.

Down per la firma di Eclisse, non e' per la bellezza o meno del soggetto, e' PER LO SGUARDO DA PORCO SUBDOLO, e' come se volesse rimorchiarmi >=|

Commenta

Originally posted by Restless Soul

PER LO SGUARDO DA PORCO SUBDOLO, e' come se volesse rimorchiarmi >=|

Porco subdolo a me? Ma se sn un angioletto!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!