annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi sn in vena di proposte...altra stupenda proposta!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi sn in vena di proposte...altra stupenda proposta!!!

Propongo la crezione del "Manuale UoD"!
    Un manuale in cui si includono tutti i post con tutte le spiegazioni già fatte dai moderatori (penso a quelli di sophia su dubbi e quelli di volturno), che vengano, come dire, "rilegati", completati e diviso in capitoli e inserirlo in un sito da dove scaricarlo.
    Per completati intendo dire...inserire di tutto e di +...quali magie è opportuno usare con i mostri, le liste dei pg + forti con le skills e le stats da raggiungere, tutto su doom, con l'aiuto video di immagini (e nn dico le piccole immagini che si possono mettere qua...ma vere e proprie immagini che raffigurano i vari procedimenti, per es. come inserire i comandi per doom in uoeasy o la creazione della firma), quali animali è meglio allenare, quale da tamare per i bardi-maghi-tamatori, insomma tutte le info che possano ritenersi utili. In + la risoluzione di tutti i problemi.
    So che è un lavoraccio ma credo ne valga la pena e credo pure che qualcuno dei moderatori ci abbia già pensato!!!!E cmq è utile anche per voi...invece che risp sempre alle stesse cose,scrivete l'indirizzo del sito da dove scaricarsi il manuale, indicate il capitolo e via! Risp.
    Ultima modifica di edux; 26-03-2005, 16:51.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

bella idea cmq non ti sembra ti aprire troppi thread ?
    Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Hai voglia?ok,fallo tu

Io stò costruendo da circa un mese UODStratics

GL

Commenta

La buon vecchia "Strategy Guide".
        Il brutto di queste proposta sai cosa è, il fatto che dire "propongo questo, fate questo, fate quell'altro" poi c'è qualcuno che deve aprirsi il sedere e farlo (ipotesi).
        Discorso diverso se invece fosse "ragazzi mi offro per questo progetto, chi mi aiuta, che ve ne pare?".

Comunque basta proposte..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          La buon vecchia "Strategy Guide".
          Il brutto di queste proposta sai cosa è, il fatto che dire "propongo questo, fate questo, fate quell'altro" poi c'è qualcuno che deve aprirsi il sedere e farlo (ipotesi).
          Discorso diverso se invece fosse "ragazzi mi offro per questo progetto, chi mi aiuta, che ve ne pare?".

Comunque basta proposte..
          Togli anche l'ipotesi MiKe se un'idea ti sembra buona fattela uppala e poi fatti chiedere cosa ne pensano tutti.

Io con UODstratics stò facendo così anche se per ora c'è un velo di segretezza sul sito e sui contenuti

Commenta

Ahaha ma quanti siamo i catanesi...domineremo tutto...

Commenta

Riformulo....io darò una mano...ma nn ci capisco una mazza sn niubbio...quindi posso vedere se ci sn errori grammaticali o di ortografia.
              E' vero oggi sto postando tantissimo...ma nn ho nient'altro da fare!!!

Powered by Jean Marc

Commenta

mah

su uo.stratics mi pare ci sia gia' la guida a doom

Commenta

tanti catanisi nun puonu ca fari divintari uod megghiu

Commenta

lo so nemesi...infatti la mia idea nn è di crearli ma di riunirli tutti in una guida...dalla descrizone delle skill ...tutto di tutto

Powered by Jean Marc

Commenta

ma che piacere c'è se vi danno tutto gia fatto?
                      cioè lol ora un niubbo arriva, legge la guida segue le "istruzioni" e in due mesi ha "completato" il gioco bella cosa... -.-
                      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

ma con tutte le istruzioni e regole che ci sono volete pure un manuale? O.o

Commenta

ma anora nn lo bannano a questo asd

Commenta

Tempo fa avevo fatto una proposta simile ma c'è poco da fare ( era mooolto meno impegnativo però)

In effetti il lavoro che proponi tu è carino..ma è MASTODONTICO...

Da quel che ho capito tu vuoi fare un sito (a questo punto sarebbe meglio fare una sezione del sito di UOD non credi?) che contenga, in sottosezioni, tutte le possibili guide al gioco..

Se non sei capace di creare un sito potresti fare il lavoro di ricerca, e poi farti aiutare da qualcuno (io non son capace di fare siti) a metterli in internet.

Se ti serve una mano icq 330131148 , non so quanto potrò aiutarti però ^_^

Solero Algida, Maga barda tamer
                            Ivy, Archer necro
                            Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Re: Oggi sn in vena di proposte...altra stupenda proposta!!!

Originally posted by Eclisse
                              Propongo la crezione del "Manuale UoD"!
                              Un manuale in cui si includono tutti i post con tutte le spiegazioni già fatte dai moderatori (penso a quelli di sophia su dubbi e quelli di volturno), che vengano, come dire, "rilegati", completati e diviso in capitoli e inserirlo in un sito da dove scaricarlo.
                              Per completati intendo dire...inserire di tutto e di +...quali magie è opportuno usare con i mostri, le liste dei pg + forti con le skills e le stats da raggiungere, tutto su doom, con l'aiuto video di immagini (e nn dico le piccole immagini che si possono mettere qua...ma vere e proprie immagini che raffigurano i vari procedimenti, per es. come inserire i comandi per doom in uoeasy o la creazione della firma), quali animali è meglio allenare, quale da tamare per i bardi-maghi-tamatori, insomma tutte le info che possano ritenersi utili. In + la risoluzione di tutti i problemi.
                              So che è un lavoraccio ma credo ne valga la pena e credo pure che qualcuno dei moderatori ci abbia già pensato!!!!E cmq è utile anche per voi...invece che risp sempre alle stesse cose,scrivete l'indirizzo del sito da dove scaricarsi il manuale, indicate il capitolo e via! Risp.

leva quella foto dalla firma che c'e' gente debole di cuore
                              Originally posted by bisboccia
                              io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                              La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                              Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                              Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Sto operando...
                              X