annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE] E mo basta !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sola andata! miraccomando.

Commenta

allora rings se ho capito bene tu dici che in parte ho la colpa della scomparsa del pezzo ma te spiego: io con eminem muoio in loop oramai ho una specie di macro: attacco il primo bersaglio rosso, lui mi sega (avvolte anche il pet),vado trammel minoc mi resso, vado luna mi fazzio ressare pet, torno. Ok lo faccio fisso per 2-3 ore finche non mi stufo pero solitamente mi appare scritto 2700gp has been (whitrowed..non so come se scrive davvero...) from your bank. quando è succeso lo spiacevole fatto avevo appena letto il post di quel tizio che aveva perso lo arcane ed ero parekkio attento a questa cosa e subito leggendo 2400gp....dissi o cavolo manca un pezzo ! (lo dissi ad El tamer che avevo in party) lui corse li ma il pezzo non c'era piu. visto che ci misi 2 secondi a chiedrgli di controllare e bensì mi avessere gankato da ghost avevo visto che si erano allontanati perche arriva qualcuno ma non hanno manko avuto il tempo di llotarmi. insomma o me la ha ciulate un ladro (follettosir e quei ladri che girano per il gate felucca minoc...) oppure sono proprio spariti cmq ora per fortuna era un normale pezzo lrc 14 con mi 3-4 da 20-30k e allora vabbe sti cavoli ma se uno davvero perde un artefatto ? che succederà ? io se perdessi un "totem" ad esempio potrei anche suicidarmi -.- apparrte le maniere drastiche sto bug và risolto. perche uno non puo pvppare con la paura che se crepa perde qualcosa. perche a differenza delle grandi gilde (NoX, AoT e tutte le altre..) alcune di quelle fastidiose persone gater che fanno "pvp" (a modo loro) non credo restituirebbero mai un pezzo figo...quindi GM ci affidiamo a voi ! SALVATECI ! .p

Commenta

Finchè qualcuno non si prende la briga di riprodurre questo bug sono tutte parole al vento.
        Mi è oscuro il perchè si debba verificare su un paio di sleeves invece che l'arma, oppure sullo scudo invece che sul cap, così come mi è oscuro il perchè si manifesti solo in determinati momenti e non sempre, se la gente che loota questi item li trova ancora "insured" oppure no, il perchè non si riesce a riprodurre, e molte altre cose. L'unica cosa che ho chiara è che a me, che non uso macro strane con razor, non mi è MAI capitato di perdere alcun oggetto.
        "GM FIXATE QUA", "GM AIUTO AIUTO HO PERSO xxx", ma questi GM non sono semidei o esseri omniscenti, quindi sarebbe ora si desse un aiuto concreto invece dei soliti piagnistei.
        Se riuscite a trovare un filo conduttore (che ne so, si presenta solo con il drag di razor, solo quando uso bolas, solo quando muoio mentre casto spell, ecc) si può fare anche qualcosa, altrimenti è la solita rosikata/al lupo al lupo che non serve a niente ma aumenta solo il panico fra la gente e, peggio di tutte, anche quando la colpa è attribuibile a errore umano viene usata come facile giustificazione.

Mi viene in mente quel tipo che piangeva che degli sconosciuti gli avevano hackerato l'account e poi alla fine la verità era che aveva dato la pass a metà classe..
        Ultima modifica di MiKeLezZ; 27-03-2005, 01:40.

Commenta

anche a me nn è mai successo...
          magari usate delle macro con razor senza utilizzare dress e undress...per i pezzi d'armor nn saprei...
          io di solito prima di pvppare mi faccio segare in duel da u maghetto (che nn mi sfascia l'armor...e di solito sini ) con indosso tutta l'armor...
          cosi dopo la morte controllo se ho tt insurato...cioè se sono completamente nudo...
          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Gli oggetti insurati dentro a contenitori sono lootabili tranquillamente
            Lo so bene, di fatti quando parlo di backpack parlo della "borsa" del pg, non di eventuali sacche/scatole/contenitori all'interno di essa

Commenta

forse non centra ma mentre si sta spostando qualcosa col muose e si crepa, quella cosa casca x terra..mi è successo in duel 2 volte...poi non so....mi ricordo ke qualcuno diceva ke gli succedeva quando si faceva equippare qualcosa da razor...sarebbero da fare delle prove

Commenta

il bug di razor riguarda armi/scudi...

io oserei buttare un idea... forse l'insure non tiene in egual conto i soldi da check e quelli in gp, perciò se finiscono quelli spicci non va a prelevarli dall'assegno. potrebbe essere na cosa del genere?

cmq riku, com è possibile che ti scali dalla banca 2700 gp? O_o
                se sono 600gp a pezzo, hai insurati 4,5 cose?

Commenta

puo essere

Puo essere che ha l'elmo del samurai(blessed) e che quindi
                  ha solo 5 pezzi insurati...
                  sbaglio??

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

sì... 5*600=3000
                    4*600=2400
                    2700 nn è possibile

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

2700

si 2700 non è possibile vero...
                      puo darsi che ha pure i leggins blessati...quindi 2400 si...
                      pero' cio significa che spada e scudo non sono insurati...
                      boh...

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

questo ve lo posso dire io per certo

i check bancari non vongono considerati ne da insure ne da stabler entrambi vogliono gli spiccetti ed i check non ve li considerano affatto.

Commenta

morire fazionati perdere metà insure
                          2700*2 = 5400 = 9

Commenta

io ho:

anello
                            bracciale
                            cap
                            gorget
                            tunic
                            leggins
                            gloves
                            sleves
                            shield of invulnerability

600*9=5400gp
                            pero te dice quelli che si prende il tuo assassino essendo su felucca quindi la meta quindi 300*9=2700gp
                            cioe la meta di 5400gp

non parlo a vaaaanvara io

e cmq in questo caso razor non centra e lo ho gia ribadito piu volte il bug di razor consiste nello scambio di armi e scudi o di qualunque item con il dress/undress e consiste nel fatto che se si ha la opzione rimuovi oggetti in contrasto attiva (di razor) quando camvbi qualkosa se quel qualkosa va a finire nel backpack nel "tile" di un altro item dell pack bhe cade a terra quello che lo contrastava

Commenta

Morire contro qualsiasi pg fa perdere 300gp a pezzo mentre contro i mostri 600....

E cmq a me nn e' mai successo.....
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                                morire fazionati perdere metà insure
                                2700*2 = 5400 = 9
                                esattamente.
                                + che altro a me è capitato 3 volte di lootare pezzi insured,come uno scudo di un pac,sleeves e leggins di due tizi al barra.
                                nn capisco xk accada tutto ciò,a me l'unica volta che ho perso qualcosa era xk nn l'avevo insurata,xò un po di strizza x sto "bug" ce l'ho.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X