annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE] E mo basta !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [IMPORTANTE] E mo basta !

GM pls risolvetelo presto sto bug del insured !
    2 minuti fà ho perso il primo mio pezzo insured RIGOROSAMENTE INSURED con 47k in banka il mio era eminem ho perso i miei sleves lrc con res medie. non mi interessa così tanto del pezzo ma se avessi perso un artefatto me sarei arrabiato parechio me ne sono accorod subito perche mi è apparso

2400 has been whitdrowed from you bank
    e di solito ne perdo 2700 e avendo la opzione di razor

DEATH STATUS spuntato vedo che nel pack non avevo gli sleves vabbe basta tutto qui li ho persi e probabilmente li avra lootati uno di quelli che mi hanno killato

Roda
    Skunk
    Korgan se non sbaglio voi cmq tra l 'altro lo ho chieso a el tamer se me lo prendeva al volo e non c'era dopo 2 seocndi quindi o è proprio è stato istant lootato e se è cosi pregherei a chi lo ha preso di rendermelo se possibile.

scusate gm se mi rivolgo a voi anche se non c'entrate nulla ma come al soltio conto su di voi che vegliate su di noi ( che stanotte danziamo....ma che centra ? ).e scusate se rosiko un pakko

grazie a tutti è solo una segnalazione
    Ultima modifica di Ospite; 25-03-2005, 23:12.

np gli sleves sono irrimediabilmente persi
    i COM sopracitati non li hanno e mi fido e lo stesso vale per sir demon quindi mi hanno deto che poteva essere stato un tizio con un nome strano **ji ( ** non ricordo ) vabbe np non mi frega piu di tanto ma se fossero stati del pvp mi sarei impikkato dai GM so ke gia lavorate per noi per risolvere questo bug ! SIAMO TUTTI CON VOI ! CREDO IN VOI GM RISOLVETELO PLS perche diventa giorno dopo giorno piu frequente !

vabbe kiudete anke se vorrei tenerlo un po up per farlo vedere sto 3d ciao a tutti e scusate per lo sfogo e buon divertimento

Commenta

Originally posted by Riku
      np gli sleves sono irrimediabilmente persi
      i COM sopracitati non li hanno e mi fido e lo stesso vale per sir demon quindi mi hanno deto che poteva essere stato un tizio con un nome strano **ji ( ** non ricordo ) vabbe np non mi frega piu di tanto ma se fossero stati del pvp mi sarei impikkato dai GM so ke gia lavorate per noi per risolvere questo bug ! SIAMO TUTTI CON VOI ! CREDO IN VOI GM RISOLVETELO PLS perche diventa giorno dopo giorno piu frequente !

vabbe kiudete anke se vorrei tenerlo un po up per farlo vedere sto 3d ciao a tutti e scusate per lo sfogo e buon divertimento
      qualke ora fa a luna eri convinto ke l'avessi preso io con jins posso assicurarti ke nn l'ho fatto... anzi ero io alla ricerca dei miei pezzi LRC rubati da follettosir per un mio errore (mi ero dimentikato di insurarli)

Commenta

ricordo a tutti che volendo io quando muoio droppo serpent fang, come lultima volta ._.

Commenta

Re: [IMPORTANTE] E mo basta !

Originally posted by Riku
          il mio era eminem
          ma dai, sei tu....

LOL

SOLOGENOA

Commenta

Stranamente succede sempre con gli items sgravi, e stranamente mai a me che muoio spesso lol.

A volte si muore e non si hanno abbastanza k in banka, ma si recupera il corpo. Si gira e si gira con un pezzo non insure crdendo che fosse insure ma te ne accorgi solo quando non riesci a recupare il corpo.

Ragazzi, sta storia dell'insure gira anche su OSI che hanno scripts diversi da RunUO, vi pare che sia un loro (e, coincidenza, anche il nostro, anche se diversissimi gli scripts) oppure degli errori "umani" di noi players essendo lo stile di gioco pressochè identico?^^

Ciao^^
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
              Stranamente succede sempre con gli items sgravi, e stranamente mai a me che muoio spesso lol.
              Anche io muoio spesso (praticamente sempre) e non mi spariscono mai item sgravi (non ne ho), a me spariscono solamente le ball dei pet, che prontamente rimpiazzo andandole a ricomprare.

Se la tua era un'allusione ad eventuali tentatividi "truffa", allora io o sono scemo oppure l'insure ha realmente un bug.

Torno a ripetere... un giorno sono entrato a doom proprio nel momento in cui qualcuno veniva ucciso davanti a me, si e' aperto il suo backpack e dentro c'era un kriss insurato.
              Si, ok, lui sara' stato grigio, altrimenti non avrei potuto vedere il suo backpack, pero' al suo interno c'era un oggetto che non doveva esserci.

Commenta

anche a me è successo col sarto...
                ho 100k in bank...e l'aromor nn l'ho mai cambiata...
                di solito tornava tt nell backpack ma quella volta no ...
                ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                Now Opposite Force [OF]

Commenta

io muoio dalle 20 alle 30 volte al giorno in pvm (rings può confermare ) ma nn mi è mai sparito niente di niente

ah e per l'ennesima volta:

insured---> Assicurato ---> aggettivo
                  Insure (to insure) ---> Assicurare --> verbo
                  Insurance -----> Assicurazione ---> Sostantivo

Com'era? "Uccidi anche tu l'italiano"?
                  ora apriamo ""uccidi anche tu l'inglese"

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Re: Re: [IMPORTANTE] E mo basta !

Originally posted by Zena

ma dai, sei tu....

LOL
                    non lo sapevo manco io =0
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Aido

Com'era? "Uccidi anche tu l'italiano"?
                      ora apriamo ""uccidi anche tu l'inglese"

L'iniziativa era mia ma per continui EDIT di firma ho deciso di abbandonare
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

riku usavi razor vero??? a me succede sempre quando uso razor... prima nn lo usavo e nn perdevo mai nulla... ora qualcosina.. quelle rarissime volte ke crepo...

Commenta

Riku per caso quando hai perso qule pezzo eri stato in arena poco prima?? di solito succede che dopo un duel in arena alcuni pezzi stranamente non sono insurati (eppure in arena non si perde insure) rammenta bene che mi sa che il vero bug è quello (mi è capitato) ciauz

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Anche io muoio spesso (praticamente sempre) e non mi spariscono mai item sgravi (non ne ho), a me spariscono solamente le ball dei pet, che prontamente rimpiazzo andandole a ricomprare.

Se la tua era un'allusione ad eventuali tentatividi "truffa", allora io o sono scemo oppure l'insure ha realmente un bug.

Torno a ripetere... un giorno sono entrato a doom proprio nel momento in cui qualcuno veniva ucciso davanti a me, si e' aperto il suo backpack e dentro c'era un kriss insurato.
                            Si, ok, lui sara' stato grigio, altrimenti non avrei potuto vedere il suo backpack, pero' al suo interno c'era un oggetto che non doveva esserci.
                            Gli oggetti insurati dentro a contenitori sono lootabili tranquillamente

Commenta

Originally posted by RingS

A volte si muore e non si hanno abbastanza k in banka, ma si recupera il corpo. Si gira e si gira con un pezzo non insure crdendo che fosse insure ma te ne accorgi solo quando non riesci a recupare il corpo.

Ragazzi, sta storia dell'insure gira anche su OSI che hanno scripts diversi da RunUO, vi pare che sia un loro (e, coincidenza, anche il nostro, anche se diversissimi gli scripts) oppure degli errori "umani" di noi players essendo lo stile di gioco pressochè identico?^^

Ciao^^
                              bla bla bla bla bla
                              sempre risposte saccenti e nessun vero sforzo x cercare di capire come avvengono deterimanti avvenimenti.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X