annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Bastion l'Aot blu per paura di gank

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Knite
    korgan ti dice nulla la parola item based?(non metto in dubbio anche l'esperienza).
    prendi il nostro sickboy,gioca da 4 mesi e già con l'equip che si è fatto rompe i cuxx.
    item based gioca con geo o punk o entar o darghor con lo stesso equip vedi come mori: l'esperienza conta, in parte sono daccordo con te infatti raiden ha avuto un anno di bod in più non è poco =)

Commenta

allora allora allora..
      Tu sai come ho inziato a fare pvp io?
      Ti svelerò questo arcano:
      Tanto tempo fa..
      Giocavo con gli attuali ex old, eravamo io, Bongo von tabboz (all'epoca jack sparrow), triky tormento, Aries Divina e Lindhros.. lo scopo era menarci con i nox, ma avevamo la sede proprio sotto la sede scu.. quindi capitava che SEMPRE le botte fossero tra noi e gli SCU ke le prendevano spesso nonostante fossimo poki e mal equippati (questo lo puo confermare Ares ke era sempre il primo target). In seguito, gli scu ci proposero di giocare con loro e accettammo, cosi diventai un pvp scu e iniziai a menare i primi colpi "seri" insieme a feanor , kairna e calamity. Piano piano ho fatto la mia gavetta e quando Raoul torno su Dreams e decise di riformare gli -A-, io ero un buon pvp degli SCU e mi prese (e la selezione la fece anche Denx ma nn la passo). In seguito a me si uni spirito che è attualmente il pvpeer che conosco meglio, giochiamo insieme da moltissimo. Poi si aggiunse anche punketto jolrael e gli altri..
      Ora non avendo mai avuto una sop decente, o equip cristiano ma essendo la skill presente sotto consiglio di raoul , smisi di giocare, e pensai a farmi il mio attuale equip, e questo mi porto a litigare spessissimo con incognito , punketto e jolrael. Finito il mio equip riiniziai a giocare, ma era gia arrivato il periodo della sfaldatura degli -A-, molti sene sono andati, ho perso molti amici lungo la strada..
      Alla stone giocanti eravamo rimasti io, spirito e punketto, e abbiamo retto la fazione in 6 (con l'aiuto di knite , holy , e sick) per oltre 1 mese.. e ti assicuro, spesso loggava raoul per salutarmi in ts e mi sentiva ke pvppavo e mi vedeva con perennemente 8-9 nemici sulla skiena..
      Poi si sono aggiunti i death, ma a causa dell'house gamig e di varie litigate, l'accordo non è durato e sono andato a giocare con i nox, ma NOTA BENE, e questo telo puo confermare qualunque minax, io NON volevo joinare com, mai e poi mai, volevo restare fedele alla stone che mi aveva cresciuto.
      Ora tu uomo .. che hai fatto la tua gavetta nei PAC, dove il miglior player era darghor (al quale nn davate mai retta), scappavi perenne in casa..
      Mi ricordo ancora andavamo , io e dio brando o io e lebron a "fare un po di insure dai pac".. e quanto rosikavi che da solo col pvm segavo mezza stone.. secondo me hai sviluppato una rabbia repressa per quel pg
      Tornando al giorno d'oggi.. dopo il raid ai pp, mi sfida colossus, vengo davanti sede vostra per segarlo, te dicesti queste testuali parole "lo sego io sto sbruffone te non si disturbare (rivolto a colossus)" quanto sei durato? 1 minuto e 30 secondi? quanto? ecco..
      in seguito la stessa fine ha fatto colossus con il quale sottolineo mi sono VERAMENTE divertito a giocare!
      Ora tu valutala cosi.. quando io entro in scena con xeno, ho SEMPRE e dico SEMPRE minimo 2 maghi che mi tengono fermo e 1 war che mi mena.. sono uno tra i poki war dello shard che gioca con un solo artefatto (pur avendo una armor pazzesca) e non sossato +25 nella migliore delle ipotesi ho 4 pg sopra SEMPRE..
      Ora tu.. dal tuo piccolo pg da ignore, come puoi anche solo sperare di concepire un livello di gioco pari al mio? accetto una cosa simile da geo, che ha giocato tutti i template, lo accetto da spirito, ke di esperienza ne ha da vendere, lo accetto da molti altri, ma da te ke sostanzialmente fai ignore o bleed gradirei solo uno sguardo di ammirazione
      (ok ok sono logorroico)

Commenta

spero rilogghi presto doomtrooper per dirti perchè io duellai con te e non clossus aperta e chiusa parentesi, ti vanti di aver segato un pg con mace 115 tact 110 ana 110 sossato +0 con 80 di dex (bendaggio a 7 secondi) perchè altrimenti mi cadeva l'elmo mr 3 lmc 8 mi 23 (dell'elmo) con un pg tuo fencer poisoner in 6*6 tile di spazio, sei troppo powah mi inchino a cotanta potenza, ah non te scordare appena logga doom di farti spiegare perchè duellai io con te

ah cmq io pg da ignore tu pg spamma deadly, abissale il divario di difficolà nessuno è in grado di usare un fencer poisoner, perchè non apri una scuola per insegnare a giocare? 1kk a lezione
        Ultima modifica di legolas86; 26-03-2005, 00:14.

Commenta

e io gioco con un solo artefatto pensa te -.- .... io con 0 !!!!
          cmq bella pe raiden ha sempre e cmq ragione !

Commenta

ma state ancora a parlare di 1vs1?
            chi vince? chi ha + parryng, + defence e + culo nell'hittare l'altro pg?

ammazza ke skillati

e poi bastion.... come stai a loggare cn il blu e seccare la gente al gate bah...

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                Xeno si è infilato i cetriolini su per il fondoschiena
                kiedo il copyright su qsta frase

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Luxifer
                  ma state ancora a parlare di 1vs1?
                  chi vince? chi ha + parryng, + defence e + culo nell'hittare l'altro pg?

ammazza ke skillati

e poi bastion.... come stai a loggare cn il blu e seccare la gente al gate bah...
                  ahhaah grande zio

ehmm korgan.. nn eravamo in arena eh.. eravamo davanti sede nox.. ehmm korgan hai tentato di runnare, mi so fermato ho detto se devi fa cosi nn gioco.. ehmm korgan ma va a casa va
                  poi traparentesi spam di poison: vuoi ke ti ammazzo a bleed? ti ammazzo a bleed se vuoi tu hai poche pozze, io ho sempre 4 boccie di deadly dietro, ergo, io ti faccio posion tu bevi, io ho ancora 3 boccie tu hai 0 pozze, io vivo tu muori.. è tattica.. tutto qua.. guarda mi ricordo usai il butcher , per evitare di drinkare anche stamina, era perenne disarm poison disarm poison e cosi a loop finke nn sei morto..
                  (la scuola è aperta sul mio icq da sempre, sai.. a doom gli ho insegnato e gli insegno tutt'ora io a giocare e cosi a molti dei minax ke ti killano e reskillano a loop)

Up x entar ke mi ci diverto troppo! deciso mi finisco il pg solo x te! ti ano!

Commenta

ma fatevi tutti una bella sco**** -.-

nn è possibile che su ogni post (di kiunque sia) dv si parla di fazioni, pvp, gank, lamer, aot, nox, old, TE, gate, running, dovete sempre trovare un motivo per darvi addosso. Qlc volta invece di clikkare subito su "rispondi" girate la testa date una okkiata fuori dalla finestra e decidete de farvi 2 passi invece ke iniziare la solita gara a ki ce l'ha + lungo.

Sto tipo qui ha fatto il suo post di rosik e fatelo rosikare in pace invece de riempirgli il post con i soliti post.

bye

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                    Originariamente inviato da delpietro
                    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

ahhaah grande zio

ehmm korgan.. nn eravamo in arena eh.. eravamo davanti sede nox.. ehmm korgan hai tentato di runnare, mi so fermato ho detto se devi fa cosi nn gioco.. ehmm korgan ma va a casa va
                      poi traparentesi spam di poison: vuoi ke ti ammazzo a bleed? ti ammazzo a bleed se vuoi tu hai poche pozze, io ho sempre 4 boccie di deadly dietro, ergo, io ti faccio posion tu bevi, io ho ancora 3 boccie tu hai 0 pozze, io vivo tu muori.. è tattica.. tutto qua.. guarda mi ricordo usai il butcher , per evitare di drinkare anche stamina, era perenne disarm poison disarm poison e cosi a loop finke nn sei morto..
                      (la scuola è aperta sul mio icq da sempre, sai.. a doom gli ho insegnato e gli insegno tutt'ora io a giocare e cosi a molti dei minax ke ti killano e reskillano a loop)

Up x entar ke mi ci diverto troppo! deciso mi finisco il pg solo x te! ti ano!
                      vabbè mi scoccio di scrivere hai ragione tu, ce l'hai più lungo

Commenta

a me non me ne fotte un ***** di come giochi di che armi usi di che magie di che *******te fai , non era quello il punto ! ognuno gioca come cavolo gli pare , basta che quando mi killi non offendi perchè sennò mi fai incazzare :-) te lo chiedo per favore , io quando vinco un 1 vs 1 ormai uso questa frase : onore a te che hai le palle di provarci da solo :-)

p.s. cmq i tuoi compagni di gilda mi hanno scavalcato e anche paralizzato in loop :-) fà te se picchio anche da paralizzato chi ***** sò Mandrake??? .......... tu hai solo sottolineato che mi hanno appiedato :-) siamo anche un pò + equilibrati e veri nel dire le cose come vanno ......... io ammetto che di sicuro mi seghi ma non vado in giro a dire il contrario :-)

p.p.s mi avete detto che il pvp su Uod stà morendo , ma non vi accorgete che siete voi e Com che lo state uccidendo propronendo gilde superaffollate?

Falco non porta rancore ! però le palle me l'hai fatte girare lo stesso

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

xeno chi è quel bimbomin.kia che hai come avatar??????????????????

Commenta

se mi chiami su icq e mi dici na frase sexy telo dico

Commenta

scusa falco, ma se ti dico tonto tela prendi? no xche da come hai reagito pare ke se ti dico tonto in real mi ammazzi seduta stante..
                              cioè tonto nn è un "insulto" scusa se te volevo insultare magari te davo del niubbo, o qualke parolaccia o insulto verso famiglia no?
                              a me pare ke hai rosikato ...

Barista! Due pinte de rosikodrink per falco che è assetato!

Commenta

Xeno, ma che cazz0 di firma/quote Trash che hai Huahuhauahu

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Sto operando...
                                X