annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Bastion l'Aot blu per paura di gank

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Bastion l'Aot blu per paura di gank

Ascolta bello , finche si gioca ok , ma se poi quando killi insulti allora la cosa non mi và giù ............. visto che poi mi hai killato ( 5 vs 1 ) e mi hai offeso solo per la mia grande voglia di giocare che me ne sbatto di tutto e di tutti e vengo solo contro 5 :-) bè visto che gli Aot sò pochi e il pvp su Felucca và alla grande cerca di darti una rimessa apposto a quella cresta che hai alzato un pò troppo ....... sai com'è il game è il game .......... magari in real sei un ragazzo che ha qualche problema e si sfoga quà ........ capisco anche questo ma offendere un altro senza manco averlo segato da solo mi sembra un pò troppo !!!!!

p.s. non uscirmi fuori con la tua classica risposta da sborone quando vuoi mi trovi in arena che tanto son sicuro che mi seghi pure , sai io ho un real fuori da quà ...... a differenza tua ! cmq io accetto il kill e la morte , rosikerò anche di sicuro ....... l'importante è che non offendi perchè così passi da ignorante ..... cosa che magari nemmeno sei !

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

MA bastion il tamer taggato PRO?

Xeno che mi combini?

Commenta

Re: Per Bastion l'Aot blu per paura di gank

Originally posted by Anconetano
      Ascolta bello , finche si gioca ok , ma se poi quando killi insulti allora la cosa non mi và giù ............. visto che poi mi hai killato ( 5 vs 1 ) e mi hai offeso solo per la mia grande voglia di giocare che me ne sbatto di tutto e di tutti e vengo solo contro 5 :-) bè visto che gli Aot sò pochi e il pvp su Felucca và alla grande cerca di darti una rimessa apposto a quella cresta che hai alzato un pò troppo ....... sai com'è il game è il game .......... magari in real sei un ragazzo che ha qualche problema e si sfoga quà ........ capisco anche questo ma offendere un altro senza manco averlo segato da solo mi sembra un pò troppo !!!!!

p.s. non uscirmi fuori con la tua classica risposta da sborone quando vuoi mi trovi in arena che tanto son sicuro che mi seghi pure , sai io ho un real fuori da quà ...... a differenza tua ! cmq io accetto il kill e la morte , rosikerò anche di sicuro ....... l'importante è che non offendi perchè così passi da ignorante ..... cosa che magari nemmeno sei !
      quando sono pochi prende bastion e fa il lamer al gate, quando sono milioni prende il pvp e fa lo sborone, quando si accorge che i nemici si alzano di numero e quindi crepa riprende bastion e va a fare il lamer al gate di minoc

Commenta

Xeno si è infilato i cetriolini su per il fondoschiena con i monili EC (enanche cetriol) 55% e si è eccitato talmente tanto che ha definitivamente dimenticato di possedere una real life.

Mmm?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

no ma GG bel rosik post fratello
          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Re: Re: Per Bastion l'Aot blu per paura di gank

Originally posted by korgan

quando sono pochi prende bastion e fa il lamer al gate, quando sono milioni prende il pvp e fa lo sborone, quando si accorge che i nemici si alzano di numero e quindi crepa riprende bastion e va a fare il lamer al gate di minoc
            azz...fa tutte ste cose? O_O

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Re: Re: Re: Per Bastion l'Aot blu per paura di gank

Originally posted by Kanji

azz...fa tutte ste cose? O_O
              essi è un tipo intraprendente lui

Commenta

eh no xeno nn si fa cosi.. no no no.. sei cattivo dopo la mamma ti sgrida..

O_O

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Flameyeah?...mmmm yeah dude,i rock!!!

Commenta

ma ti ho solo detto falco mac tonto....
                    se tela prendi x cosi poco..

Korgan i repeat.. quando tu riuscirai a killarmi mentre uso il mio pg da pvp, allora e solo allora potrai proferire mezza parola, prima di adesso.. arma la waraxe e fai bleed e ignore ke fai strada
                    ah.. ps.. sono 2 giorni ke nn loggo xeno.. purtroppo il random di runuo è strabuggato, odio i runners etc.. e mi serve un mago per poter giocare come vorrei.. bastion è l'unico mago che ho attualmente in grado di fare pvp, ho anche un vekkio mago parryer ma nn ha uno straccio di nulla addosso

Altra cosa per falco.. zio.. ti hanno solo messo a piedi gli altri.. te eri la fermo ke cercavi di targettare, explo curse weaken, flame cor por.. AOOaooOOOOO.. (è l'unica combo ke so fare col mago)

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                      Altra cosa per falco.. zio.. ti hanno solo messo a piedi gli altri.. te eri la fermo ke cercavi di targettare, explo curse weaken, flame cor por.. AOOaooOOOOO.. (è l'unica combo ke so fare col mago)
                      .....non svelare le combo ale,poi le provano e si alzano di livello,an ex por in loop mi sta ancora bene -.-

Commenta

asd qui pare che l unico che insulti sia tu ed insulti pure riguardo alla real life (sintomo di profndo rosik) e poi se hai una real così **** perche giochi ?
                        apparte tutto non toccare radien che è un bravo ragazzo nonchè un buon pvp e se pia bastion è perche come credo vale anche per me se sto al gate di minoc con il rosso me attaccano tutti i puffi del mondo e mi istantkillano quindi basta taci e zitto

Commenta

Korgan niubbo...

falco m spiace, xeno è un orsakkiotto non posso pensa' ke te abbia ''insultato''...al massimo te ha un po' deriso ghgh bella rega'

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                            Korgan i repeat.. quando tu riuscirai a killarmi mentre uso il mio pg da pvp, allora e solo allora potrai proferire mezza parola, prima di adesso.. arma la waraxe e fai bleed e ignore ke fai strada
                            non mi sembra si stia parlando di bravura nel combattere che poi per la cronaca uso 9 armi e poi:

Raiden -A- (questo -A- dopo la frase di raoul vedi signa)

korgan

se non riesci a segarmi dopo aver preso bod e aver pvpato per un anno più di me (traducesi in esperienza) , beh dovresti forse cambiar gioco

Commenta

korgan ti dice nulla la parola item based?(non metto in dubbio anche l'esperienza).
                              prendi il nostro sickboy,gioca da 4 mesi e già con l'equip che si è fatto rompe i cuxx.

Commenta

Sto operando...
                              X