Ascolta bello , finche si gioca ok , ma se poi quando killi insulti allora la cosa non mi và giù ............. visto che poi mi hai killato ( 5 vs 1 ) e mi hai offeso solo per la mia grande voglia di giocare che me ne sbatto di tutto e di tutti e vengo solo contro 5 :-) bè visto che gli Aot sò pochi e il pvp su Felucca và alla grande cerca di darti una rimessa apposto a quella cresta che hai alzato un pò troppo ....... sai com'è il game è il game .......... magari in real sei un ragazzo che ha qualche problema e si sfoga quà ........ capisco anche questo ma offendere un altro senza manco averlo segato da solo mi sembra un pò troppo !!!!!
p.s. non uscirmi fuori con la tua classica risposta da sborone quando vuoi mi trovi in arena che tanto son sicuro che mi seghi pure , sai io ho un real fuori da quà ...... a differenza tua ! cmq io accetto il kill e la morte , rosikerò anche di sicuro ....... l'importante è che non offendi perchè così passi da ignorante ..... cosa che magari nemmeno sei !
p.s. non uscirmi fuori con la tua classica risposta da sborone quando vuoi mi trovi in arena che tanto son sicuro che mi seghi pure , sai io ho un real fuori da quà ...... a differenza tua ! cmq io accetto il kill e la morte , rosikerò anche di sicuro ....... l'importante è che non offendi perchè così passi da ignorante ..... cosa che magari nemmeno sei !
Commenta