annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Bastion l'Aot blu per paura di gank

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Yewlyn
    -.- ora io con xeno c'ho giokato e mi pare strano ke faccia cosi...... ma ke ve sete rinkojonititi raga??? xeno famo na cazzimmata?

mado ke bei tempi.. grey se sente ke mancate voi vekki nox.. ora è tutto un corri corri, casa casa, e chi fa le *****te piu grosse.. bah brutto proprio gioca cosi..

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

ahhaah grande zio

ehmm korgan.. nn eravamo in arena eh.. eravamo davanti sede nox.. ehmm korgan hai tentato di runnare, mi so fermato ho detto se devi fa cosi nn gioco.. ehmm korgan ma va a casa va
      poi traparentesi spam di poison: vuoi ke ti ammazzo a bleed? ti ammazzo a bleed se vuoi tu hai poche pozze, io ho sempre 4 boccie di deadly dietro, ergo, io ti faccio posion tu bevi, io ho ancora 3 boccie tu hai 0 pozze, io vivo tu muori.. è tattica.. tutto qua.. guarda mi ricordo usai il butcher , per evitare di drinkare anche stamina, era perenne disarm poison disarm poison e cosi a loop finke nn sei morto..
      (la scuola è aperta sul mio icq da sempre, sai.. a doom gli ho insegnato e gli insegno tutt'ora io a giocare e cosi a molti dei minax ke ti killano e reskillano a looP)

Up x entar ke mi ci diverto troppo! deciso mi finisco il pg solo x te! ti ano!
      raiden ti contatto su icq
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Xear

raiden ti contatto su icq

quando vuoi 258949477

Commenta

quando vuoi 258949477
          no ogni maestro puo avere solo un bravo discepolo che poi gli succederà e istruirà al pvp,a sua volta,un altro giovane niubbo.

p.s. so geloso.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io l'ho addato a icq
            Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Originally posted by Xear
              io l'ho addato a icq
              noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ora impazzisco di gelosiaaaaaaaaaaa
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Raiden:
                allora allora allora..
                Tu sai come ho inziato a fare pvp io?
                Ti svelerò questo arcano:
                Tanto tempo fa..
                Giocavo con gli attuali ex old, eravamo io, Bongo von tabboz (all'epoca jack sparrow), triky tormento, Aries Divina e Lindhros.. lo scopo era menarci con i nox, ma avevamo la sede proprio sotto la sede scu.. quindi capitava che SEMPRE le botte fossero tra noi e gli SCU ke le prendevano spesso nonostante fossimo poki e mal equippati (questo lo puo confermare Ares ke era sempre il primo target). In seguito, gli scu ci proposero di giocare con loro e accettammo, cosi diventai un pvp scu e iniziai a menare i primi colpi "seri" insieme a feanor , kairna e calamity. Piano piano ho fatto la mia gavetta e quando Raoul torno su Dreams e decise di riformare gli -A-, io ero un buon pvp degli SCU e mi prese (e la selezione la fece anche Denx ma nn la passo). In seguito a me si uni spirito che è attualmente il pvpeer che conosco meglio, giochiamo insieme da moltissimo. Poi si aggiunse anche punketto jolrael e gli altri..
                Ora non avendo mai avuto una sop decente, o equip cristiano ma essendo la skill presente sotto consiglio di raoul , smisi di giocare, e pensai a farmi il mio attuale equip, e questo mi porto a litigare spessissimo con incognito , punketto e jolrael. Finito il mio equip riiniziai a giocare, ma era gia arrivato il periodo della sfaldatura degli -A-, molti sene sono andati, ho perso molti amici lungo la strada..
                Alla stone giocanti eravamo rimasti io, spirito e punketto, e abbiamo retto la fazione in 6 (con l'aiuto di knite , holy , e sick) per oltre 1 mese.. e ti assicuro, spesso loggava raoul per salutarmi in ts e mi sentiva ke pvppavo e mi vedeva con perennemente 8-9 nemici sulla skiena..
                Poi si sono aggiunti i death, ma a causa dell'house gamig e di varie litigate, l'accordo non è durato e sono andato a giocare con i nox, ma NOTA BENE, e questo telo puo confermare qualunque minax, io NON volevo joinare com, mai e poi mai, volevo restare fedele alla stone che mi aveva cresciuto.
                Ora tu uomo .. che hai fatto la tua gavetta nei PAC, dove il miglior player era darghor (al quale nn davate mai retta), scappavi perenne in casa..
                Mi ricordo ancora andavamo , io e dio brando o io e lebron a "fare un po di insure dai pac".. e quanto rosikavi che da solo col pvm segavo mezza stone.. secondo me hai sviluppato una rabbia repressa per quel pg
                Tornando al giorno d'oggi.. dopo il raid ai pp, mi sfida colossus, vengo davanti sede vostra per segarlo, te dicesti queste testuali parole "lo sego io sto sbruffone te non si disturbare (rivolto a colossus)" quanto sei durato? 1 minuto e 30 secondi? quanto? ecco..
                in seguito la stessa fine ha fatto colossus con il quale sottolineo mi sono VERAMENTE divertito a giocare!
                Ora tu valutala cosi.. quando io entro in scena con xeno, ho SEMPRE e dico SEMPRE minimo 2 maghi che mi tengono fermo e 1 war che mi mena.. sono uno tra i poki war dello shard che gioca con un solo artefatto (pur avendo una armor pazzesca) e non sossato +25 nella migliore delle ipotesi ho 4 pg sopra SEMPRE..
                Ora tu.. dal tuo piccolo pg da ignore, come puoi anche solo sperare di concepire un livello di gioco pari al mio? accetto una cosa simile da geo, che ha giocato tutti i template, lo accetto da spirito, ke di esperienza ne ha da vendere, lo accetto da molti altri, ma da te ke sostanzialmente fai ignore o bleed gradirei solo uno sguardo di ammirazione
                (ok ok sono logorroico)

Mi viene sempre di piu da piangere. Vorrei venire ad un meeting per guardare un po di loro in faccia...troppi babbà!! BAH

Drak

Commenta

ma scusa eh.. mo nn so se sei drak o demon.. uno sta spalando cacca su come ho inziato io a giocare.. io ho semplicemente raccontato come ho iniziato a giocare, essendo un gioco di ruolo, racconto la cosa in prima persona, tutto qua..
                  Se poi a te nn piace giocare di ruolo, nn commentare, facile no?
                  A te piace correre in casa? corri in casa..
                  A te piace recallare? recalla..
                  Ma nn rompere le scatole a chi pvp lo fa davvero
                  è un po come se giochi a CS.. joini in un server, joini special e poi seghi quelli del tuo team.. tutto qua.. puoi giocare, puoi farlo, ma nn è bello...

Commenta

allora allora allora..
                    Tu sai come ho inziato a fare pvp io?
                    Ti svelerò questo arcano:
                    Tanto tempo fa..
                    Giocavo con gli attuali ex old, eravamo io, Bongo von tabboz (all'epoca jack sparrow), triky tormento, Aries Divina e Lindhros.. lo scopo era menarci con i nox, ma avevamo la sede proprio sotto la sede scu.. quindi capitava che SEMPRE le botte fossero tra noi e gli SCU ke le prendevano spesso nonostante fossimo poki e mal equippati (questo lo puo confermare Ares ke era sempre il primo target). In seguito, gli scu ci proposero di giocare con loro e accettammo, cosi diventai un pvp scu e iniziai a menare i primi colpi "seri" insieme a feanor , kairna e calamity. Piano piano ho fatto la mia gavetta e quando Raoul torno su Dreams e decise di riformare gli -A-, io ero un buon pvp degli SCU e mi prese (e la selezione la fece anche Denx ma nn la passo). In seguito a me si uni spirito che è attualmente il pvpeer che conosco meglio, giochiamo insieme da moltissimo. Poi si aggiunse anche punketto jolrael e gli altri..
                    Ora non avendo mai avuto una sop decente, o equip cristiano ma essendo la skill presente sotto consiglio di raoul , smisi di giocare, e pensai a farmi il mio attuale equip, e questo mi porto a litigare spessissimo con incognito , punketto e jolrael. Finito il mio equip riiniziai a giocare, ma era gia arrivato il periodo della sfaldatura degli -A-, molti sene sono andati, ho perso molti amici lungo la strada..
                    Alla stone giocanti eravamo rimasti io, spirito e punketto, e abbiamo retto la fazione in 6 (con l'aiuto di knite , holy , e sick) per oltre 1 mese.. e ti assicuro, spesso loggava raoul per salutarmi in ts e mi sentiva ke pvppavo e mi vedeva con perennemente 8-9 nemici sulla skiena..
                    Poi si sono aggiunti i death, ma a causa dell'house gamig e di varie litigate, l'accordo non è durato e sono andato a giocare con i nox, ma NOTA BENE, e questo telo puo confermare qualunque minax, io NON volevo joinare com, mai e poi mai, volevo restare fedele alla stone che mi aveva cresciuto.
                    Ora tu uomo .. che hai fatto la tua gavetta nei PAC, dove il miglior player era darghor (al quale nn davate mai retta), scappavi perenne in casa..
                    Mi ricordo ancora andavamo , io e dio brando o io e lebron a "fare un po di insure dai pac".. e quanto rosikavi che da solo col pvm segavo mezza stone.. secondo me hai sviluppato una rabbia repressa per quel pg
                    Tornando al giorno d'oggi.. dopo il raid ai pp, mi sfida colossus, vengo davanti sede vostra per segarlo, te dicesti queste testuali parole "lo sego io sto sbruffone te non si disturbare (rivolto a colossus)" quanto sei durato? 1 minuto e 30 secondi? quanto? ecco..
                    in seguito la stessa fine ha fatto colossus con il quale sottolineo mi sono VERAMENTE divertito a giocare!
                    Ora tu valutala cosi.. quando io entro in scena con xeno, ho SEMPRE e dico SEMPRE minimo 2 maghi che mi tengono fermo e 1 war che mi mena.. sono uno tra i poki war dello shard che gioca con un solo artefatto (pur avendo una armor pazzesca) e non sossato +25 nella migliore delle ipotesi ho 4 pg sopra SEMPRE..
                    Ora tu.. dal tuo piccolo pg da ignore, come puoi anche solo sperare di concepire un livello di gioco pari al mio? accetto una cosa simile da geo, che ha giocato tutti i template, lo accetto da spirito, ke di esperienza ne ha da vendere, lo accetto da molti altri, ma da te ke sostanzialmente fai ignore o bleed gradirei solo uno sguardo di ammirazione
                    (ok ok sono logorroico)
                    Oh Dio mio, Dio mio....
                    Ragazzo ma ti rendi conto che questo discorso per un gioco è realmente preoccupante ?
                    Sembra quasi tu stia descrivendo chissà quale battaglia o avvenimento che ti sia realmente accaduto...
                    Mamma mia quanto fervore...fine a se stesso !
                    Gioco da 2 anni ad UO ma non credevo ci fosse gente TANTO presa come te!
                    PVP, gankare, pvm, house gaming, runner....mi auguro, dato che andrai sicuramente ancora a scuola, che almeno questi termini mutuati dall'inglese possano aiutarti proprio nella materia di Albione.
                    No sul serio, credo tutto questo sia sintomatico di un malessere generazionale....Meglio rincoglionirsi a fare loscout o andare a funghi piuttosto che malmenarsi così il cervello.
                    Il mio vuole essere un consiglio:non stai bene....sul serio...
                    Spero tu un giorno possa ravvederti....

Mamma mia...sono shockato...manco fosse un soldato di ritorno dal Vietnam....

Dio aiutatelo.....

Xavier

Commenta

Originally posted by Xavier

Oh Dio mio, Dio mio....
                      Ragazzo ma ti rendi conto che questo discorso per un gioco è realmente preoccupante ?
                      Sembra quasi tu stia descrivendo chissà quale battaglia o avvenimento che ti sia realmente accaduto...
                      PVP, gankare, pvm, house gaming, runner....mi auguro, dato che andrai sicuramente ancora a scuola, che almeno questi termini mutuati dall'inglese possano aiutarti proprio nella materia di Albione.
                      No sul serio, credo tutto questo sia sintomatico di un malessere generazionale....Meglio rincoglionirsi a fare loscout o andare a funghi piuttosto che malmenarsi così il cervello.

Dio aiutatelo.....

Xavier
                      Se mi fa da maestro lo aiuto io
                      Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Originally posted by Xavier

Oh Dio mio, Dio mio....

Dio aiutatelo.....

Xavier

ho appena raccolto 100 zoogi fungus, dici che bastano?

Commenta

me ne servono altri 100, x fare le PoT,sei il solito incapace...

Commenta

ok torno a raccogliere e gia che ci so macro scoutting

Commenta

AUhaUAHUAhuhuHA se c'entrasse tutta la discussione la metterei in signa questa tua risposta Ale :°D
                              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Probabilmente ti gioverebbe andarti a fare (non in ordine):
                                1)Una scopata;
                                2)Una cagata;
                                3)Una partita a pallone;
                                4)Una rissa vera;

Poi forse ricominceresti a pensare in modo meno "dipendente".

Auguri.

X.

Commenta

Sto operando...
                                X