annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kome kreare un pvp?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by nando
    e anke leccando i culi
    SOPRATTUTTO leccando i culi

Commenta

io una dritta te la do pero' zitti e

metti nome password poi clicchi sul tastino "New Character" pero' nn lo di a nessuno

Commenta

vabbu va....

lekkerò anke kuli....kreero anke un nuovo karakter ma nessuno mi fa un argionamento sensato......
        poi dite ke questo e uno degli shard migliori.....
        alla faccia....
        kmq tnx per le delucidazioni..... a ki mi ha risposto in maniera decente

Commenta

era ovvio che si lollava

non si puo' fare una battuta che subito "gne gne "

Commenta

infatti nn mi sono lamentato....anzi sono divertito......
            vabbe si vede ke c'è qualkuno ke nn sa stare agli skerzi raziel.....

Commenta

purtroppo non stavo scherzando

cmq. per farti un PVP decente DA SOLO devi crearti almeno 2 sarti/fabbri e prendere bod. Devi crearti anche un PG da PvM e cercarti una gilda che fa champion regolarmente per soppartelo.
              Quando avrai equip decente e sarai soppato potrai iniziare a girellare per felucca.

Commenta

Re: vabbu va....

Originally posted by shezan
                lekkerò anke kuli....kreero anke un nuovo karakter ma nessuno mi fa un argionamento sensato......
                poi dite ke questo e uno degli shard migliori.....
                alla faccia....
                kmq tnx per le delucidazioni..... a ki mi ha risposto in maniera decente
                Ecco ... ora prova a rifare il 3d nel posto giusto (forum dubbi e domande) e magari dare a un'occhiata allo sticky dei template ...

Anvedi oh ....

Ah p.s. questo è LO shard migliore ...
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

ma nn l'ho maesso in dubbio ke uodreams fosse uno degli shard migliori.....
                  fesso ki ci ha kreduto.....
                  ah....ma devo avere per forza dei sarti o la posso komprare la roba?

Commenta

Considera che osi style vuol dire Item based quindi, gia e' difficile fare pvp senza artefatti, a comprarli i pezzi d armatura li vai a pagare almeno 1kk a pezzo per fare una cosa decente se non di piu' e un kit barbed costa sui 5kk quindi... dovresti fare veramente troppi soldi

Commenta

allora mi konsigli prima di gildarmi kon una gilda ke fa champ e soopparmi dalla tesat ai piedi.....perke un legendary taylor l'ho e solo ke nn lo so usare molto bene....
                      e il pg di mio frat...

Commenta

Originally posted by shezan
                        allora mi konsigli prima di gildarmi kon una gilda ke fa champ e soopparmi dalla tesat ai piedi.....perke un legendary taylor l'ho e solo ke nn lo so usare molto bene....
                        e il pg di mio frat...
                        LòL se nn sai usare un sarto ritirati direttamente in partenza dal mondo del pvp
                        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Come già ti è stato risposto da altre persone, prima di pensare a creare un pvp, devi pensare a fare soldi (ed equip, ma deriva sempre dai soldi).

Il mio consiglio:

Primo pg un template con skill da bardo, mage-bard, tamer-bard, cominci usando i reagenti, poi piano piano ti racimoli una lcr armor (low reagent cost) 100% (o giù di lì) e così fai soldi senza avere uscite. Se riesci ti prendi anche una luck armor e gironzoli tra doom e paragon (e ti racimoli artefatti). Gildarlo in gilda PvM-Champ non è malaccio

Secondo-Terzo-Quarto-Quinto Pg sarto, ci stanno un sacco di macro semplici che con 30k (racimolati con il pvm) portano tailoring da 1 a 100 in 3/4 ore. Ogni giorno ti fai il pieno di BOD da sarto, e li crei, in modo da avere a disposizione i premi dei BOD che puoi vendere o usare per incantare armor (tenendo i pezzi buoni per il futuro pvp, e gli altri da vendere)

Quando pensi di avere soldi abbastanza ed equip abbastanza decente da cominciare (poi l'equip lo sistemi dopo, giocando con il pg e scoprendo cosa è più o meno utile) cancelli un pg sarto e ti crei il template di pvp che più ti aggrada, io ho sempre pensato che template più o meno forti non ci siano dipende sempre da chi li usa (non intendo template con blacksmith e minning sul war).

Penso che questo sia l'iter più veloce facendo tutto da solo, altrimenti puoi cercare aiuto, ma non è molta la gente che investe soldi sul futuro dei pg in creazione.

Spero di esserti stata utile, per delucidazioni non esitare a domandare (fanno tutti i cattivoni sul forum ma in fin dei conti sono brave persone; o forse no?)

Detto questo....

Baci e Abbracci
                          Martin mi aveva detto che eri morto...
                          ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
                          Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
                          Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
                          Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Sto operando...
                          X