annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il testamento ai miei pirati.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao jolly!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

come non poter salutare l'Ammiraglio?

Sei un grande jolly, sia in game sia in real..
      Spero che quella Stone venga un giorno riabilitata... e se mai non dovesse, in lei vi sono tutti i nomi di quelli che son stati pirati sotto la tua bandiera.. per cui la memoria non morirà mai.

Qualora un giorno vorrai tornare a giocare, se non su uod, ma su wow, fammi un fischio.. a me o a xabaras :P
      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Silmarilien
        come non poter salutare l'Ammiraglio?

Sei un grande jolly, sia in game sia in real..
        Spero che quella Stone venga un giorno riabilitata... e se mai non dovesse, in lei vi sono tutti i nomi di quelli che son stati pirati sotto la tua bandiera.. per cui la memoria non morirà mai.

Qualora un giorno vorrai tornare a giocare, se non su uod, ma su wow, fammi un fischio.. a me o a xabaras :P
        e wow se paga e io sono pirata...le cose le scarico :-) NO COPYRIGHT

cmq basta parlare di Jolly, ormai e nella cantina di un museo ammuffito...
        c'e un giovane pirata con un nome che ehm ricorda gli antici grandi eroi...
        il suo nome è ehm Salve

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

grazie ammiraglio x la sua fiducia che ha per me sono onorato di portare avanti un codice creato da lei spero di essere all altezza di questa avventura come lo e stato lei ed ares 2 grade nomi che rimarrano nella storia dei pirati di uod

Commenta

Originally posted by meganius
            grazie ammiraglio x la sua fiducia che ha per me sono onorato di portare avanti un codice creato da lei spero di essere all altezza di questa avventura come lo e stato lei ed ares 2 grade nomi che rimarrano nella storia dei pirati di uod
            ah dimenticavo regola importante...
            i pirati si danno del tu a qualsiasi livello ghgh

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

essere stato citato tra le persone che hanno la tua benedizione per rifondare i pac è un onore incommensurabile mio ammiraglio, ti prometto che ovunque io sia, a qualunque esercito io appartenga, qualsiasi nemico mi ostacoli, la mia ascia griderà VENTO E LIBERTA' e il tuo nome verrà ricordato nei tempi, grazie di essere stato un padre per me, ti voglio bene

Commenta

vecchio tagliagole questa regola era a me sconosciuta fino ad ora ma quello che dici per me e come un vangelo.... sarei molto felice se qualche volta venissi a trovarmi a me e a la mia futura ciurma.... magari per prendere una di quelle sronze come hai vecchi tempi

Commenta

jolly anche se non ho potuto avere l'onore di conoscerti in GAME, ed aver avuto con te solo poche conversazioni ICQ, bhe anche io solleverò la tua causa ed ho mobilitato molte forze perchè da scemo nel momento in cui potei joinare PaC non lo feci....tranquillo jolly mi rifarò parola di lupetto

Commenta

NON e' possibile. Riku il sign. Lamercancellapgdegliamicisoloperchemiva va PaC. No basta io volevo andare PaC ed ora mi sento costretto ad abbandonare la causa. SPiace per me ma spiace anche per voi che date fiducia a quest'essere spregevole.

Commenta

Onore a te Jolly Roger... ke il tuo spirito indomito possa finalmente avere la libertà ke merita...

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                      Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

papa e stai zitto na buona volta.
                        ho dato parte al progetto dall inizio.
                        da prima che voi vi sfazionaste minax perche gli AoT ve segano.
                        quindi perche parli ?
                        è "anche" in parte (piccola) grazie a me se gli Sl rinasceranno.
                        perchè le gilde non le hai contattate tu.
                        e non hai parlato tu in ICQ con i GM ed oraganizzato quindi taci.

Commenta

Taci a me nn lo dici ! hai capito! Se questo gioco mi fa schifo sempre di piu' e' SOLO per COlpa tua ! PRovo ribrezzo ad esserti stato amico per 10 anni mi sento contaminato.

Jolly mi dispiace tanto i PaC nn si meritavano tutto cio'.

Vento e liberta' Riku va a caga'.

Commenta

in questo momneto ce bisogno di tanti tagliagole anche inesperti x fiformare un attimo il gruppo col tempo forse si fazionera sl altre persone un po piu esperte e magari i meno esperti riusciranno a raggingere un buon livello di pvp
                            ps x papa se vuoi puoi venire con noi magari la questione con riku si risolverà ....

Commenta

non meriti risposta papa cmq se entrerai SL io non ho problemi perche io non ho rimorsi -.-

P.S. salve rispondimi in ICQ !!!!

Commenta

Originally posted by meganius
                                in questo momneto ce bisogno di tanti tagliagole anche inesperti x fiformare un attimo il gruppo col tempo forse si fazionera sl altre persone un po piu esperte e magari i meno esperti riusciranno a raggingere un buon livello di pvp
                                ps x papa se vuoi puoi venire con noi magari la questione con riku si risolverà ....
                                Scusa ma io non mi vendo per cosi poco. Lo so che per voi " pecunia non olet " ma guarda dopo quello che mi ha fatto la situazione non si risolvera' se non con la guerra...
                                Tanto ormai penso di lasciare il gioco , dato che questo mondo fa sempre piu schifo.

Commenta

Sto operando...
                                X