*Un'inattesa notizia ha accolto la mia notturna resurrezione....e gia' odo rimbombanti promesse e minacciose grida di battaglia, scagliate con ammirevole superbia a cio' che di questo agonizzante mondo ancora resta......
Tempo di riunire nuovamente il Consiglio dell'Armata.......*
io ho nominato quelli che ritenevo che per anzianità e non necessariamente per potenza potessero fare i gm.
ovviamente poi siete tutti pirati...
Salve porta la mia spada e mi ricorda me da giovincello...
in culo alla balena capitan Salve
a scusa credevo avessi fatto i nomi di alcuni pac nn avevo letto che era x fare i gm
ok x adesso un po di gente che vuole venire pac ce contattatemi in icqe quando saro sfazionato gildero i volontasri =)
si pero salve mettece un po di enfasi...o te devo fa ripetizioni?
traduco:
Bene, mi sono giunte voci di molti uomini disposti ad arruolarsi tra le mie fila, appena la mia nave sara giunta al porto, iniziero ad arruolare i primi tagliagole
ecco na cosa del genere susu ammiraglio salve
la grammatica piratesca e fondamentale!!
si pero salve mettece un po di enfasi...o te devo fa ripetizioni?
traduco:
Bene, mi sono giunte voci di molti uomini disposti ad arruolarsi tra le mie fila, appena la mia nave sara giunta al porto, iniziero ad arruolare i primi tagliagole
ecco na cosa del genere susu ammiraglio salve
la grammatica piratesca e fondamentale!!
mi scuso mio ammiraglio ha ragione ci devo mettere piu enfasi....... cmq se mi vuole venire atrovare il 2 aprile ce il raduno a roma !!!!! almeno mi da un po di ripezioni
Commenta