annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il testamento ai miei pirati.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sta co me su lineage

Commenta

Ehmm...magari quando vedrò sulla mia capoccia in real la tag ing. Elros potrò tornare anche a giocare

Commenta

loool allora sbrigati co ste esami nn te ne mancavano 2 ????

Commenta

io in real sulla mia testa voglio Hysterix [Paleontolog.][Chitarrist.] fazionato ovviamente CA (non california)

Commenta

Jolly le tue parole fanno commuovere i vecchi guerrieri, eventi hanno voluto che solo con i death potessimo sguainare dalla stessa parte le nostre spade, un saluto alla perla nera e al suo ottimo rum!
            Mi mancherà il tuo bel gdr Jolly =(

Commenta

...di 3d ne ho letti un sacco, quasi tutti senza dire nada ma i tuoi, ammiraglio, fanno venire la pelle d'oca...sto iniziando adesso a farmi le ossa nel pvp e mi dispiace, da quello che ho letto in questi mesi, non avere una persona tanto carismatica quanto leale a cui poter dare la mia spada. Spero che salve sia come te, premetto non so chi sia, ma da quello che dici ci si può fidare di lui......altre gilde hanno scritto grandi cose che poi, col tempo si sono rivelate fumo negli occhi, ma i P.A.C.....beh ...che dire...hanno sempre mantenuto un gdr che adoro....onore a te ammiraglio!....magari quando sarò un po' più KAtzuto contatterò salve..............vento e libertà.....anche in real....sempre!

Commenta

Originally posted by Zedo
                Jolly noi vecchi pirati abbiamo provato momenti in game che nessuno potra' mai capire,e se un giorno torneranno i Pac sara' perche' TU li avrai rifondati e noi saremo sempre al tuo fianco,un abbraccio e stai trankuillo che anche se non gioco piu' a UO la vecchia fortezza a Minoc la terro' sempre in piedi a costo di tenere installato uo fino al giorno del giudizio
                Capitan Zedo, tu eri, sei e resterai per sempre una leggenda dei pirati e della guerra di Malas, tutti i cavalieri discendenti dalla stirpe dei krt ricorderanno sempre con timore le freccie di un astuto pirata...
                Vento e Libertà

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

So contento ke i pac si stanno riformando... ho passato dei bei momenti con voi. Buon lavoro salve

ummm.... Installerei ts solo per lui:P

Drazel Vicious
                  Ultima modifica di taloss; 26-03-2005, 12:15.

ICQ 113073092

Commenta

tagliagole sta nascendo una nuova avventura per tutti quelli che vorrano seminare razzie e( gdr) protranno contattare me o lobo ci trovate sempre alla locanda di bukkare's den

p.s. icq:295447280

Commenta

Salve...ricordati:

Un buon ammiraglio e' capo prima di se stesso che dei suoi pirati, non lasciarti mai andare, non ti scoraggiare, sii di esempio ai tuoi pirati.

Un buon ammiraglio e' sia un efferato tagliagole, che un grande saggio, gilda brave persone mi raccomando...

Poi bondati le bestie e finisci di macrare healing.

Per il Gdr lo sai, io ero bravo a organizzare, il Gdr di Jolly era unico.

Quando vi sarete organizzati mandami in icq i dati di TS che passo a farvi un saluto...

Per Jolly:

Dovresti essere fiero, la tua creazione, il tuo sogno ti sopravvive, ci sono e ci saranno molti pirati che abbracceranno la tua causa anche se tu non ci sei piu'.

Un augurio al nuovo Ammiraglio

Ares Shadowsong, ex Ammiraglio dei Pirati dell' Antico Codice

Commenta

Ares disobedire e la cosa che faccio piu spesso se tu nn mi avessi martelato le bolas in ts dicendo di macrare healing molto probbabilmente lavrei fatto

Commenta

Originally posted by FallenAngel

Quando vi sarete organizzati mandami in icq i dati di TS che passo a farvi un saluto...

Commenta

Non ho parole ammiraglio...
                            Semmai ne avrò la possibilità porterò alto il simbolo dei pirati e con esso il tuo nome.
                            Sarai sempre il mio Ammiraglio...
                            Mi hai insegnato a fare gdr, me lo hai fatto conoscere ed amare e di questo te ne sarò sempre grato.

Vento e Libertà Jolly.

Commenta

lol nn pensi di essere arrivato un pochino in ritarto? a quest ora avrà anke dimenticato UO!!

Commenta

peccato che gioca ancora che ha rifondato i pac e che si fa gdr fino alle 3 del mattino....

VENTO E LIBERTA
                                nostromo xabaras

Commenta

Sto operando...
                                X