sta co me su lineage
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il testamento ai miei pirati.
Comprimi
X
-
...di 3d ne ho letti un sacco, quasi tutti senza dire nada ma i tuoi, ammiraglio, fanno venire la pelle d'oca...sto iniziando adesso a farmi le ossa nel pvp e mi dispiace, da quello che ho letto in questi mesi, non avere una persona tanto carismatica quanto leale a cui poter dare la mia spada. Spero che salve sia come te, premetto non so chi sia, ma da quello che dici ci si può fidare di lui......altre gilde hanno scritto grandi cose che poi, col tempo si sono rivelate fumo negli occhi, ma i P.A.C.....beh ...che dire...hanno sempre mantenuto un gdr che adoro....onore a te ammiraglio!....magari quando sarò un po' più KAtzuto contatterò salve..............vento e libertà.....anche in real....sempre!
Commenta
-
Originally posted by Zedo
Jolly noi vecchi pirati abbiamo provato momenti in game che nessuno potra' mai capire,e se un giorno torneranno i Pac sara' perche' TU li avrai rifondati e noi saremo sempre al tuo fianco,un abbraccio e stai trankuillo che anche se non gioco piu' a UO la vecchia fortezza a Minoc la terro' sempre in piedi a costo di tenere installato uo fino al giorno del giudizio
Vento e Libertà
Commenta
-
Salve...ricordati:
Un buon ammiraglio e' capo prima di se stesso che dei suoi pirati, non lasciarti mai andare, non ti scoraggiare, sii di esempio ai tuoi pirati.
Un buon ammiraglio e' sia un efferato tagliagole, che un grande saggio, gilda brave persone mi raccomando...
Poi bondati le bestie e finisci di macrare healing.
Per il Gdr lo sai, io ero bravo a organizzare, il Gdr di Jolly era unico.
Quando vi sarete organizzati mandami in icq i dati di TS che passo a farvi un saluto...
Per Jolly:
Dovresti essere fiero, la tua creazione, il tuo sogno ti sopravvive, ci sono e ci saranno molti pirati che abbracceranno la tua causa anche se tu non ci sei piu'.
Un augurio al nuovo Ammiraglio
Ares Shadowsong, ex Ammiraglio dei Pirati dell' Antico Codice
Commenta
-
Non ho parole ammiraglio...
Semmai ne avrò la possibilità porterò alto il simbolo dei pirati e con esso il tuo nome.
Sarai sempre il mio Ammiraglio...
Mi hai insegnato a fare gdr, me lo hai fatto conoscere ed amare e di questo te ne sarò sempre grato.
Vento e Libertà Jolly.
Commenta
Commenta