annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il testamento ai miei pirati.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Riku
    papa e stai zitto na buona volta.
    ho dato parte al progetto dall inizio.
    da prima che voi vi sfazionaste minax perche gli AoT ve segano.
    quindi perche parli ?
    è "anche" in parte (piccola) grazie a me se gli Sl rinasceranno.
    perchè le gilde non le hai contattate tu.
    e non hai parlato tu in ICQ con i GM ed oraganizzato quindi taci.
    Scusa ma chi sei?Io in tutte le riunioni di fazione che abbiamo fatto per cercare di risollevare la situazione non t'ho mai visto ne sentito,e comunque non s'è ancora messo in moto nulla di concreto e già c'è gente che si prende meriti?bha........

Commenta

Ammiraglio Salve ti do un paio di consigli poi taccio per sempre:

usate il forum solo per fare gli sboroni, dichirarare guerre e fare gdr...

la gilda organizzala tramite il game e icq ecc

gilda gente che vuole divertirsi, non pensare al pvp nel solito senso e soprattutto gilda gente che conosci...
      meglio 1000 salve che 10 widuma questo dev'essere il motto se vuoi fare un buon lavoro...

bene ora vado ad ammazzarmi di alcool buona serata

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

sorme non ho partecipato direttamente e vorse hai ragioni ancora non posso prendermi il merito di nulla pero fidati che poi capirai se vuoi cmq chiamami in ICQ che te spiego bene

Commenta

1 riku = 10000000000 widuma

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
            Ammiraglio Salve ti do un paio di consigli poi taccio per sempre:

usate il forum solo per fare gli sboroni, dichirarare guerre e fare gdr...

la gilda organizzala tramite il game e icq ecc

gilda gente che vuole divertirsi, non pensare al pvp nel solito senso e soprattutto gilda gente che conosci...
            meglio 1000 salve che 10 widuma questo dev'essere il motto se vuoi fare un buon lavoro...

bene ora vado ad ammazzarmi di alcool buona serata

si gente che conosoc io avrei pensato che tutti i pirati che avrei assoldato l li terro sotto stretta osservazione e se vedro qualcosa che nn va nn esitero a mandarli via anche tu quando mi hai gildato n mi conoscevi =) il mio motto sara anche andiamo li e rompiano l'ano a tutti qualli che ci si porranno davanti !!

Commenta

Originally posted by meganius

si gente che conosoc io avrei pensato che tutti i pirati che avrei assoldato l li terro sotto stretta osservazione e se vedro qualcosa che nn va nn esitero a mandarli via anche tu quando mi hai gildato n mi conoscevi =) il mio motto sara anche andiamo li e rompiano l'ano a tutti qualli che ci si porranno davanti !!
              ah un ultima cosa...
              RESSATIIIIIIIIIIIIIII ahahahahah

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

ah un ultima cosa...
                RESSATIIIIIIIIIIIIIII ahahahahah

jolly devi fare paralyze!!!!!!
                salve bondati sto azzo de lallo
                salve macrati healing !!!!!
                SUCCHIATRE M'HHANO FATTO ER CIOCCOLATO CALDO !!!!

le grandi frasi che si dcevano su ts pac !!!!

Commenta

hyte e da na cifra che nn te vedoooooooo in questi ultimi tempi ho visto solo skunk =(

compagno salve e' difficile vedere un uomo che si e' ritirato ma che scalpita di voglia di razziare ancora....

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

compagno salve e' difficile vedere un uomo che si e' ritirato ma che scalpita di voglia di razziare ancora....

allora riprendi larmatura e la spada da tempo inutilizzata e puliscila x bene xche i pirati stanno tornado per seminare razzie in tutta sosaria e spazzare via tutti i nemici che si metteranno nella nostra strada ..........

Commenta

Bene bene... vedo un certo movimento quindi... Allora, le parole del vecchio ammiraglio devono forse farmi supporre che qualcuno abbia l'arroganza di ritenersi degno di rialzare con onore questo vessillo? E quale armata imbarcherai nella tua nave, giovane corsaro? Veterani abili e demotivati? Giovani appassionati? fuorilegge in cerca di riscatto, come nella legione straniera? Stai quindi chiedendomi di accettare il duello? Sei certo di esserne degno... e di essere in grado di reggere il peso di questa bandiera?

Commenta

jolly devi fare paralyze!!!!!!
                        salve bondati sto azzo de lallo
                        salve macrati healing !!!!!
                        SUCCHIATRE M'HHANO FATTO ER CIOCCOLATO CALDO !!!!

le grandi frasi che si dcevano su ts pac !!!!

HAahHAHAhahaHAhaha

Succhiate m'hanno fatto il cioccolato caldo (by salve)

e' rozzo in cu*o mena mena (by Kaino)

Registra un po questo PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (by ares)

No no clo' aspie' eh ajo jamm e' madonn (by Elros)

Ma che caz*o stai a dire Clossus (by ares)

Yubber lo odio lo odio non puoi capi' quanto lo odio (by Kaino)

etc etc..

HAHAHAuAHAUahuUAAHUAHua

che bei ricordi

Commenta

Jolly noi vecchi pirati abbiamo provato momenti in game che nessuno potra' mai capire,e se un giorno torneranno i Pac sara' perche' TU li avrai rifondati e noi saremo sempre al tuo fianco,un abbraccio e stai trankuillo che anche se non gioco piu' a UO la vecchia fortezza a Minoc la terro' sempre in piedi a costo di tenere installato uo fino al giorno del giudizio
                          Ultima modifica di Zedog; 25-03-2005, 23:34.
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Grianne
                            Bene bene... vedo un certo movimento quindi... Allora, le parole del vecchio ammiraglio devono forse farmi supporre che qualcuno abbia l'arroganza di ritenersi degno di rialzare con onore questo vessillo? E quale armata imbarcherai nella tua nave, giovane corsaro? Veterani abili e demotivati? Giovani appassionati? fuorilegge in cerca di riscatto, come nella legione straniera? Stai quindi chiedendomi di accettare il duello? Sei certo di esserne degno... e di essere in grado di reggere il peso di questa bandiera?

compagno pirata di essere degno di portare questo vessillo sulle mie spalle lo dimostrero in campo faro di tutto per nn far riaccadere quello che e sucesso quando ero ancora un piccolo marinaio ............

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

HAahHAHAhahaHAhaha

Succhiate m'hanno fatto il cioccolato caldo (by salve)

e' rozzo in cu*o mena mena (by Kaino)

Registra un po questo PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (by ares)

No no clo' aspie' eh ajo jamm e' madonn (by Elros)

Ma che caz*o stai a dire Clossus (by ares)

Yubber lo odio lo odio non puoi capi' quanto lo odio (by Kaino)

etc etc..

HAHAHAuAHAUahuUAAHUAHua

che bei ricordi

Marò...quante risate...

Tanti auguri per i futuri pirati...
                              onorato di averne fatto parte.

Commenta

erlos ma nn giochi piu??????

Commenta

Sto operando...
                                X