annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM help plz :°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Riku
    in che senso customizzata ? hai levato un piano ? o lo hai messo dove prima c era la robba ? so risolvere il problma in entrambi i casi visto che li ho vissuti in primo piano

macche primo piano, credo che il suo problema sia al secondo piano e in soffitta
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

caspio no dai aiutatelo dentro quei sakketti c'erano tutti i miei vibratori maledetto ekko ki me li aveva ciullati

P.S.
      TvB asd e suka
      Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

haahhaha papa quanto mi fai ridere -.-

o allroa ramoso ? che ti è successo di preciso ? se non me lo dici non te posso aiutare ne io ne nessuno

Commenta

Originally posted by Sir Papa
          Dai Ramoso adesso Riku viene a casa tua , tu slocki le cose per terra e lui ti rimette tutto apposto , fidati!

SI si fidati !!!!!

Originally posted by delpietro
          farsi casa: 300k
          scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
          Non gioco piu'

Commenta

ho cambiato nettamente la casa, l'ho fatta +piccola e ci ho messo il giardino, e cosi tutta la roba ke stava ai livelli superiori ora mi "vola" sopra il giardino ...

io pensavo ke levando i piani la roba cascava sotto e invece è rimasto tutto x aria

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
            ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
            Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

come prevedevo è succceso anche a me devi solo ricostruire i piani pero io sono riuscito a sloccare le cose del piano superiore al mio ultimo pero visto che avevo levato 2 piani ne ho dovto fare uno di nuovo per poter slokkare le cose

Commenta

e per la serie che riku non è un assassino ora mi sto per recare a casa sua per dargli una mano.....e anche se non tutti lo sanno......io sono....

UN BOYSCOUT parola di lupetto

Commenta

Sto operando...
                X