gm ho fatot un macello co la casa ho fatto page ma sto 8 in coda e se nn venite subito penso ke mi sparisce tre quarti di casa .. :° plz è na cosa seria
eddai esistono PM PAGE DAL GIOCO E DAL SITO i gm li devi contattare cosi ! cmq dimmi il problema và che te lo risolvo io visto che non credo che si perda la robba cambiando la casa.
Originally posted by Riku eddai esistono PM PAGE DAL GIOCO E DAL SITO i gm li devi contattare cosi ! cmq dimmi il problema và che te lo risolvo io visto che non credo che si perda la robba cambiando la casa.
spara
non ti trattiene proprio niente da fare un post inutile vero?
vorrei solo aiutarlo perche mi sembra nel panico piu assoluto fine. e te rompi le scatole pure per questo ? eddai aido ok torna a rompere le scatole per le firme ma non criticaer e rompere pr tutto solo per le firme dai.... mi manchi....
perdere no ma il problema è ke sulla vekkia casa avevo tipo una stanza co 10000 mazzetti di soldi da 6 lokkati x fare la stanza tipo paperon de paperoni, e una stanza piena di cloth nere pure x fare tipo il vuoto sotto ai piedi, mi so scordato di slokkarle e ora sono volanti x aria e nn so come caspio mettere a posto pensavo ke magari i gm potevano deletarle in massa o ke ne so.. mi ero anke dimenticato di slokkare alcuni sakki sul soffitto ke mi servono e nn posso +riprenderli.. x nn parlare dei keg...
madonna santa giuro su dio ke nn farò + page... so fermo a guardare lo skermo da + di 3 ore e nn arriva nessuno e i page so scesi da 8 a 5 e nn penso xke i gm rispondevano ma penso xke la gente si stufa e cancella l'help...
bhè lo cancello pure io xke mi sono scartavetrato le pall.e di aspettare.
in che senso customizzata ? hai levato un piano ? o lo hai messo dove prima c era la robba ? so risolvere il problma in entrambi i casi visto che li ho vissuti in primo piano
Commenta