up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
apro casse paragon
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
CONFERMO!
mi ha aperto 3 casse ciclo e nn si e' portato via niente!!!
oltre ke serio e pure simpitaco
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
a sentire i commenti sembreresti il supereroe delle casse...!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by rrtype
a sentire i commenti sembreresti il supereroe delle casse...!
ma poi quelle di 3-4 livello mica danno artefatto.
lo sanno tutti che solo le casse paragon di blood, balron,poison, eternal meer,succubus e titan danno mappa per artefatto(che sono casse di 5 livello con mappa di 6)icq : 179437278
Commenta
-
Re: apro casse paragon
Originally posted by Gio
ciao a tutti !
apro casse paragon d 4 e 5 livello (ad esempio casse demoni, ciclopy ecc) Gratis per alzare la skill lock picking.
e poi rrtype, sei un nsa dovresti sapere che il supereroe/schiavo delle casse sono io...
asd (nn posso più loggare che in gilda me fanno aprì casse e fà tesori finchè nn sloggo)
sob
Commenta
-
Re: Re: apro casse paragon
Originally posted by Mental fish
le casse di 5 nn le apri pe ralzare lockpicking... la alzi proprio per aprire quelle, e quelle di 6
e poi rrtype, sei un nsa dovresti sapere che il supereroe/schiavo delle casse sono io...
asd (nn posso più loggare che in gilda me fanno aprì casse e fà tesori finchè nn sloggo)
sob
ps. io sto ancora aspettando che mi apri quelle 2
Originally posted by delpietro
farsi casa: 300k
scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
Commenta
-
UPPO per Rabber che mi ha aperto diverse casse senza mai chiedere nulla in cambio e senza scappare.
Lo ho già segnalato qui:
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=257629
P.S.: non lo sponsorizzo perchè ci guadagno qualcosa. Manco lo conosco. Ma è uno di cui ci si può fidare vista l'ondata di rosik post di questi ultimi tempi. E' tipo il macellaio di fiducia che non conosci ma da cui hai sempre carne buona .Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa
Commenta
Commenta